annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Sono nelle stesse condizioni! Proprio poco fa mi ha chiamato il concessionario per dirmi che sono arrivati gli accessori che ho ordinato e tra oggi e lunedì mi richiamerà per aggiornamenti sull’auto! È veramente snervante dopo 7 Mesi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Argos Visualizza il messaggioArrivata scaricata dalla bianca 2 ore fa!! incredibile meno di 2 settimane da fine produzione.
Alla fine a te che nemmeno ti avevano detto che era partita sei il primo a vederla. Poche chiacchere tanti fatti
Commenta
-
Vi aggiorno....
Visto la macchina ....galattica.....la mia era una di quelle messe in ordine dalla concessionaria parecchio tempo fa, ordine poi modificato secondo le mie richieste. Parlando con il venditore mi spiegava che il secondo trimestre 2021 sembrerebbe essere peggio del primo per i tempi di consegna a causa della mancanza di componenti.
Commenta
-
No solo il concessionario li ha, bastava anche leggere la discussioneGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
ok scusa !
quindi mi sa che i 150 gg dal ordine sono sforati già per me che l'ho ordinata a gennaio ! figuriamoci per quelli che stanno ordinando ora
comunque per avere aggiornamenti il numero ce ed e questo 800865579 ! a me sono stati gli unici a sapermi dire qualcosa perché il concessionario non sapeva darmi aggiornamentiUltima modifica di lorenztr; 10/05/2021, 11:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioMa ti hanno dato una data approssimativa o nulla???
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioOspite e purtroppo dovrai aspettare
non è nemmeno colpa loro….
Commenta
-
Originariamente inviato da PSBVITO1992 Visualizza il messaggio
no pero in corso di contrattazione e di vendita mi e stato detto che ha maggio avrei avuto la macchina invece non so ne anche una data di produzione !
Quindi in realtá mi arriverebbe anche 1 mese prima di quanto preventivato.
Commenta
-
Originariamente inviato da yuttaxx Visualizza il messaggio
Guarda io ho ordinato l´auto il 20/01 e mi hanno dato come settimana presunta di produzione la 24. in fase di vendita mi dicevano che avrei avuto la macchina ad agosto/settembre.
Quindi in realtá mi arriverebbe anche 1 mese prima di quanto preventivato.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta