Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Praticamente da dicembre quando la previsione era a 130 giorni, più o meno 140 giorni fa e che il termine è stato rispettato, si è raddoppiato il tempo di consegna... pazzesco! Se fossi stato in questa situazione non avrei potuto ordinare la mia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
É cosi, la situazione è andata solo peggiorando e i ritardi si accumulano.
Purtroppo mi sono ritrovato in una situazione critica con la vecchia auto e ho colto l’occasione per comprare finalmente l’auto che avrei voluto. Fortunatamente l’azienda mi ha concesso in prestito un auto aziendale fino alla consegna del nuovo.
La possibilità di rinunciarvi e prendere un auto una pronta consegna è sempre disponibile
- Grazie 1
Commenta
-
Commenta
-
AGGIORNAMENTO DI OGGI: Mi ha detto il concessionario che la situazione nel mio caso è migliorata. Da 15esima settimana prevista a inizio marzo siamo passati alla 14esima (la prossima!) CONFERMATA.
Golf 8 TGI style Rossa.
Ordinata 7 dicembre 2020Ultima modifica di Redwolf90; 29/03/2021, 11:53.
Commenta
-
Ciao a tutti!
Condivido la mia esperienza sulle tempistiche che, sulla carta, sembra positiva.
Ho ordinato una Golf 8 Style 1.5 eTSI DSG a fine Febbraio, data di prevista consegna sul contratto segnata a metà Luglio.
Oggi il concessionario mi ha detto che è stata confermata la produzione alla 16 settimana (19/04 - 23/04) e che sarò in macchina verso metà/fine Maggio.
Per la precisione la configurazione è:- Argento Riflesso
- Cerchi Ventura
- Interni Chiari
- Navigatore in promo
- Light Assist
Speriamo le tempistiche siano effettivamente queste!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca.P Visualizza il messaggioQuando la macchina risulta in transito dalla fabbrica cosa significa ?ci vuole ancora molto x l'attesa...?
Ciao . . .dopo quasi 4 mesi . . . ordinata 21 dicembre . . . golf 8 life 1.5 blu atlantic uscita dalla produzione il 30 marzo . . . dovrei poterla avere a Trieste la prossima settimana, secondo il concessionario . . . onestamente non vedo l'ora.
Commenta
-
Ciao Andrea-GOLF-Trieste e benvenuto nella Community
Ricorda che ,come previsto dal regolamento , prevista una Sanzione da 1 Warning per :
- mancato uso della tasto modifica (quando cioè vengono postati 2 messaggi di fila in 24h senza modificare il primo)
Ora sistemiamo noi ma fai attenzione la prossima volta
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca.P Visualizza il messaggioQuando la macchina risulta in transito dalla fabbrica cosa significa ?ci vuole ancora molto x l'attesa...?
Se posso portare l'esperienza personale comunico che la mia Tiguan "R-Line TDI 200 CV DSG 4Motion", ordinata il 27 Novembre scorso e finita di produrre a Wolfsburg il 10 Marzo 2021, è tuttora in "transito" ed in attesa di essere inviata al deposito italiano per lo sdoganamento.
Le ipotesi accreditate dalla Concessionaria riguardano la mancanza di alcuni particolari tecnici indispensabili per l'allestimento finale, o l'aggiornamento di alcune omologazioni inerenti le normative relative alla misurazione dei consumi piuttosto che alle emissioni.Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Luca.P Visualizza il messaggioFinalmente dopo quatro mesi e mezzo la macchina è arrivata oggi in concessionaria
Adesso come funzionano le tempistiche? Puoi già correre in concessionaria o devi aspettare ancora qualche giorno?
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca.P Visualizza il messaggioIo sono andato immediatamente a vederla
La mia è appena arrivata a Verona e deve essere fatturata e poi mandata a Trieste . . .quanto ho ancora davanti, secondo la tua esperienza ? ? ?
Commenta
-
Ragazzi scusate, una piccola domanda perché non ho mai capito bene il viaggio che fa un auto italiana pronta. Da quel che ho capito il percorso è questo:
- Dalla fabbrica a Wolfsburg -> Viaggio in treno fino a Verona
- Da Verona -> viaggio in bisarca fino alla città di destinazione
E' corretto??
E se sì, per questo percorso il tempo impiegato è di circa 3 settimane, giusto?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta