annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per dare dei tempi a tutti. GOLF 8 TGI ordinata il 7 dicembre. Settimana di produzione confermata ad oggi l'ottava.

Commenta

• Buonasera a tutti,

Io ho ordinato una golf 8 etsi. Ordine confermato il 5/1, secondo voi quando mi arriverà la macchina?
      grazie a tutti!

Commenta

• Il 5 gennaio è la tua data di stipula? Se si devi aspettare la settimana di conferma di costruzione. Da quella settimana devi considerare almeno altre 3 settimane (salvo ritardi covid che gia sono in atto)...Stante questo credo che per Maggio-Giugno la avrai...

Commenta

• 31-12 è stata la stipula, la conferma dell’ordine il 5-1... tempo che dovrò aspettare maggio-giugno anche se speravo almeno in aprile :-)

Commenta

• Non ho la certezza ma considera che la fabbrica ha avuto 3 settimane di blocco, oggi è riaperta e la produzione si ferma il venerdi...Tante conferme di produzione sono state spostate in avanti anche di diverse settimane. Detto ciò, devi chiedere al tuo venditore che ha il contatto diretto con la fabbrica per verificare la pianificazione e gli eventuali spostamenti. Ad ogni modo dalla produzione effettiva delle vettura le 3 settimane di attesa sono attualmente rispettate.

Commenta

• Ospite considera 120 giorni all’incirca!

Commenta

• Finalmente oggi VW Italia mi ha detto che la mia golf la stanno ultimando e fra circa tre settimane sarà a Verona, a questo punto calcolo di avere l auto per fine febbraio pensavo di averla prima visto che l ordine l ho fatto a fine ottobre.
                Se tutto va bene in totale sono 4 mesi di attesa.

Commenta

• stefano1 stanno mettendo l’ultimo bullone? AHAHAHAH
                  Dalla fine della costruzione dopo 14 giorni è in concessionaria, quindi non stanno ultimando nulla!
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Non volevo dirlo io... Di altre auto hanno il polso della situazione...ma di una golf in serie dubito fortemente.

Commenta

• Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                      stefano1 stanno mettendo l’ultimo bullone? AHAHAHAH
                      Dalla fine della costruzione dopo 14 giorni è in concessionaria, quindi non stanno ultimando nulla!
                      Quindi se è così per meta febbraio dovrei avere l auto, spero in bene.

Commenta

• Forse hai capito male. Ercole98 diceva che la tua auto non è ancora fatta...quindi i tempi non sono quelli che ti hanno detto. Anche perché sono previsti stop produttivi...

Commenta

• VW Italia mi ha detto che la prossima settimana mi telefona di nuovo per un ulteriore aggiornamento.

Commenta

• Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio

In concessionaria sanno dirti, vita, morte e miracoli dell’auto, quale la settimana di produzione, e l’arrivo previsto della macchina, circa 14 giorni di calendario dalla fine della settimana di produzione, ancora la mia auto deve essere prodotta, ho subito dei ritardi, ma ho sempre avuto le informazioni aggiornate!
                            confermo, della mia è stata confermata che la produzione è avvenuta la scorsa settimana e che ci vogliono circa 2/3 settimane per averla in concessionaria

Commenta

• Mi ha ricontattato vw Italia,dicendomi che l auto è partita e ci vogliono circa due o tre settimane prima che arrivi in concessionaria.
                              Non riesco a capire come mai ci vuole tutto questo tempo prima che arrivi in concessionaria.

Commenta

• Perché prima si ferma nei deposito VW in Italia e fino a quando la concessionaria non paga non arriva, di dove sei?
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Trasporto col treno sino alla dogana. Fatturazione, e poi con la bisarca dai piazzali al concessionario dopo che il concessionario ha pagato l'importatore. Spesso il concessionario fa pagare prima il cliente così da non usare i suoi soldi. Folle chi lo fa prima di vedere auto che come detto cento volte una volta targata come arriva te la tieni. (Anche fosse caduta nel frattempo dal camion) E già successo che un tir voli fuori strada...o abbia incidenti..

Commenta

• Quindi il concessionario anticipa i soldi? Io al ordine ho lasciato un anticipo.
                                    Il deposito si trova a Verona?

Commenta

• Di depositi ce ne sono diversi. Il concessionario deve pagare le auto, mica sono gratis. Tu sei cliente della concessionaria come la concessionaria a sue volta e' cliente di vw Italia...Una volta anche Vw Italia (si chiamava autogerma) era cliente di Volkwagen-Wolfsburg ma oggi è una loro proprietà ...
                                      Ultima modifica di velociraptor; 29/01/2021, 12:53.

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                        I depositi ce ne sono diversi. Il concessionario deve pagare le auto...mica sono gratis. Tu sei cliente della concessionaria e la concessionaria e cliente di vw Italia...
                                        Ok grazie la concessionaria dove ho preso l auto è a Torino,ho letto che ci sono tre depositi in Italia a Verona,Pavia e una al sud,molto probabilmente la mia auto arriverà a Pavia.

Commenta

• Molto probabilmente sarà quello di Pavia...ma non è detto. Ai fini della consegna comunque cambia poco perché anche quello del sud distribuisce auto al nord . Sopratutto quelle che arrivano via nave prodotte in Spagna..

Commenta

Sto operando...
                                          X