annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Non ho la certezza ma considera che la fabbrica ha avuto 3 settimane di blocco, oggi è riaperta e la produzione si ferma il venerdi...Tante conferme di produzione sono state spostate in avanti anche di diverse settimane. Detto ciò, devi chiedere al tuo venditore che ha il contatto diretto con la fabbrica per verificare la pianificazione e gli eventuali spostamenti. Ad ogni modo dalla produzione effettiva delle vettura le 3 settimane di attesa sono attualmente rispettate.
- Grazie 1
Commenta
-
Finalmente oggi VW Italia mi ha detto che la mia golf la stanno ultimando e fra circa tre settimane sarà a Verona, a questo punto calcolo di avere l auto per fine febbraio pensavo di averla prima visto che l ordine l ho fatto a fine ottobre.
Se tutto va bene in totale sono 4 mesi di attesa.
- Grazie 2
Commenta
-
stefano1 stanno mettendo l’ultimo bullone? AHAHAHAH
Dalla fine della costruzione dopo 14 giorni è in concessionaria, quindi non stanno ultimando nulla!Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggiostefano1 stanno mettendo l’ultimo bullone? AHAHAHAH
Dalla fine della costruzione dopo 14 giorni è in concessionaria, quindi non stanno ultimando nulla!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
In concessionaria sanno dirti, vita, morte e miracoli dell’auto, quale la settimana di produzione, e l’arrivo previsto della macchina, circa 14 giorni di calendario dalla fine della settimana di produzione, ancora la mia auto deve essere prodotta, ho subito dei ritardi, ma ho sempre avuto le informazioni aggiornate!
Commenta
-
Perché prima si ferma nei deposito VW in Italia e fino a quando la concessionaria non paga non arriva, di dove sei?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Trasporto col treno sino alla dogana. Fatturazione, e poi con la bisarca dai piazzali al concessionario dopo che il concessionario ha pagato l'importatore. Spesso il concessionario fa pagare prima il cliente così da non usare i suoi soldi. Folle chi lo fa prima di vedere auto che come detto cento volte una volta targata come arriva te la tieni. (Anche fosse caduta nel frattempo dal camion) E già successo che un tir voli fuori strada...o abbia incidenti..
- Grazie 1
Commenta
-
Di depositi ce ne sono diversi. Il concessionario deve pagare le auto, mica sono gratis. Tu sei cliente della concessionaria come la concessionaria a sue volta e' cliente di vw Italia...Una volta anche Vw Italia (si chiamava autogerma) era cliente di Volkwagen-Wolfsburg ma oggi è una loro proprietà ...Ultima modifica di velociraptor; 29/01/2021, 12:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioI depositi ce ne sono diversi. Il concessionario deve pagare le auto...mica sono gratis. Tu sei cliente della concessionaria e la concessionaria e cliente di vw Italia...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta