annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Marco golfotto ci credo. L’attesa ripaga. Anche qui non smette mai di piovere. Oggi ho fatto un salto solo per vederla sul piazzale tutta ancora incartata. Spettacolo il led centrale cofano. Giovedì si ritira, unico giorno in cui probabilmente non piove,tanto poi nel we ricomincia Bene x i cerchi, sinceramente li avevo visti in concessionaria non mi sembrano male, meglio di tanti altri. Ancora auguri e goditela
-
Originariamente inviato da Dona Visualizza il messaggioMarco golfotto ci credo. L’attesa ripaga. Anche qui non smette mai di piovere. Oggi ho fatto un salto solo per vederla sul piazzale tutta ancora incartata. Spettacolo il led centrale cofano. Giovedì si ritira, unico giorno in cui probabilmente non piove,tanto poi nel we ricomincia Bene x i cerchi, sinceramente li avevo visti in concessionaria non mi sembrano male, meglio di tanti altri. Ancora auguri e goditela
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggioGrande Marco, l'hai ritirata!!! Com'è il motore?
Mi fai una verifica sull'auto hold? Inseriscilo e dimmi se si disinserisce in maniera dolce alle ripartenze dando gas normalmente. grazie.
- Grazie 1
Commenta
-
Credo anche io...non mi sembra un problema meccanico. Mi domando, se io ritirando domani, macchina prodotta a Dicembre, prima della consegna fanno richiami ed aggiornamenti? Perché di problemini in giro ne sento..
Commenta
-
Infatti chiederò domani. Per la Polo arrivavano richiami su problemi noti anche per raccomandata. Ora non so se fanno finta di nulla finché il cliente non riscontra anomalie note. Mi sembra peccati di gioventù questa G8 ne ha avuti.
Commenta
-
Appena telefonato al concessionario per sapere a che punto è l auto che ho ordinato a ottobre,è stata prodotta ma non mi sa dire quando la consegnano in concessionaria.
Telefonato anche a vw Italia e mi dicono che è più informata la concessionaria, mi hanno detto che i camion in Germania non sono fermi ma continuano a consegnare.
Leggendo sul forum vedo che alcuni hanno avuto informazioni precise sui tempi sia di produzione e consegna auto,non riesco a capire perché sulla mia ho solo l informazione che è stata prodotta.
Commenta
-
Originariamente inviato da stefano1 Visualizza il messaggioAppena telefonato al concessionario per sapere a che punto è l auto che ho ordinato a ottobre,è stata prodotta ma non mi sa dire quando la consegnano in concessionaria.
Telefonato anche a vw Italia e mi dicono che è più informata la concessionaria, mi hanno detto che i camion in Germania non sono fermi ma continuano a consegnare.
Leggendo sul forum vedo che alcuni hanno avuto informazioni precise sui tempi sia di produzione e consegna auto,non riesco a capire perché sulla mia ho solo l informazione che è stata prodotta.Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta