annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luca.P ah scusa mi pareva che stavi aspettandoora valuto cosa fare.grazie per mettermi ancora più agitazione

Commenta

• Buongiorno anche io ordinata il 17/10 prodotta il 05/12 stò ancora aspettando l'arrivo in concessionaria con Bertani...stò perdendo le speranze per fine anno...il concessionario il 22 mi ha detto che il giorno dopo gliela avrebbero fatturata..mah..a oggi niente targa e niente arivo.

Commenta

• Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio
        Luca.P ah scusa mi pareva che stavi aspettandoora valuto cosa fare.grazie per mettermi ancora più agitazione
        vai vai a sorpresa gli metti la scusa che passavi da quelle parti..
        la mia arrivera' a marzo.....

Commenta

• Luca.P non posso perché la concessionaria è fuori comune e oggi siamo arancioni.semmai tra un po farò una chiamata, poi oggi qui diluvia

Commenta

• Originariamente inviato da Dona Visualizza il messaggio
            Buongiorno anche io ordinata il 17/10 prodotta il 05/12 stò ancora aspettando l'arrivo in concessionaria con Bertani...stò perdendo le speranze per fine anno...il concessionario il 22 mi ha detto che il giorno dopo gliela avrebbero fatturata..mah..a oggi niente targa e niente arivo.
            Ancora deve arrivare l’auto e tu aspetti già le targhe? Non è che hai già pagato?

Marco, tu l’hai pagata e devi solo ritirarla, giusto? :’)
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio

Ancora deve arrivare l’auto e tu aspetti già le targhe? Non è che hai già pagato?
              Non devo dare nulla a saldo, visto che con la permuta rimangono solo le rate del Progetto Valore.
              Per la targa ho compilato i moduli martedì 22, a detta del concessionario per accelerare i tempi, se fosse arrivata per fine anno avrebbero fatto tutto
              in poche ore.
              Ma a sto punto se finiva in mano di Bertani il 23 Dicembre, la vedo dura per arrivo e immatricolazione entro questa settimana, visti i giorni di festa.

Commenta

• Dona scommettiamo che l’auto già è stata immatricolata?
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                  Dona scommettiamo che l’auto già è stata immatricolata?
                  Certo sennò come fa ad avere lo sconto di fine anno...per quello stò chiedendo la targa..sono sicuro che lui ce l'ha...prima che Bertani si palesi.

Commenta

• Ercole98 Qualche concessionario prima o poi la dovrà pagare questo modo di fare odioso...E gli starà solo bene. Ma gli auguro una bisarca intera...

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                      Ercole98 Qualche concessionario prima o poi la dovrà pagare questo modo di fare odioso...E gli starà solo bene. Ma gli auguro una bisarca intera...
                      Da quello che leggo stiamo tutti aspettando, ma sono quasi certo, che visto il periodo, non avremo notizie prima del 7 Gennaio. Intanto loro fatturano e prendono i bonus.

Commenta

• Dona Purtroppo nessuno considera i rischi. Loro si prendono i bonus, ma il rischio é tutto vostro. Poi chi parla ne ha purtroppo già viste di queste cose. Ps: senza voler urtare la sensibilià o la scaramanzia di nessuno, sia chiaro e mi taccio.

Commenta

Dona Purtroppo nessuno considera i rischi. Loro prendono i bonus..ma il rischio é tutto vostro..Poi chi parla ne ha già viste di queste cose..
                          Sarei curioso di sapere se la macchina è davvero da Bertani...per fortuna io ho un'altra macchina con cui girare, non è un dramma, ma avrei preferito più chiarezza sapendo che è stata prodotta il 5 Dicembre.
                          Basta dire la consegno anno nuovo e basta.
                          Evitando chiamate e messaggi inutili....Poi ci si è messo anche il maltempo.

Commenta

• Potresti chiamare Bertani direttamente. Loro lo sanno cosa hanno nei piazzali...Certamente non possono sapere se è targata, perchè la targa la possiede l'agenzia della concessionaria (magari quelli della concessionaria hanno anche l'agenzia pratiche interna)

Commenta

Potresti chiamare Bertani direttamente. Loro lo sanno cosa hanno nei piazzali...
                              Sinceramente non voglio avvelenarmi ulteriormente il fine anno...rimarrò col dubbio...tanto da quello che so a Bertani mediamente occorrono 3/5 gg per recapitare l'auto(considerando poi i giorni di fermo, non bastano)
                              Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                              Certamente non possono sapere se è targata, perchè la targa la possiede l'agenzia della concessionaria (magari quelli della concessionaria hanno anche l'agenzia pratiche interna)
                              Ho già comprato da loro, l'agenzia è esterna. Chiaro che se la settimana prossima non si faranno ancora sentire, allora la cosa cambia. Non è la prima auto che compro e i tempi per averla da quando è fatturata più o meno li conosco...

Commenta

Ercole98 Qualche concessionario prima o poi la dovrà pagare questo modo di fare odioso...E gli starà solo bene. Ma gli auguro una bisarca intera...
                                Me lo auguro Luigi, perché stanno facendo sempre più schifo o un aumento degli obiettivi esponenzialeDona il bonus non c’entra nulla con l’immatricolazione, vale il contratto, la macchina si immatricola in presenza, MAI prima!

Commenta

• Ercole98 a me hanno detto che manca un documento che non mi ricordo come si chiama ma che serve perl'omologazione inquinamento che la fanno passare già 2021.Poi è giusto che fa fede il contratto stipulato a suo tempo quindi promozioni, bonus etc fanno fede a quelli stai tranquillo.

Commenta

• Premetto che è una battuta!!!I tedeschi in questi giorni pensano solo ai vaccini...

Commenta

• Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio
                                      Ercole98 a me hanno detto che manca un documento che non mi ricordo come si chiama ma che serve perl'omologazione inquinamento che la fanno passare già 2021.Poi è giusto che fa fede il contratto stipulato a suo tempo quindi promozioni, bonus etc fanno fede a quelli stai tranquillo.
                                      Quindi quando la ritiri? Non a breve...la macchina è arrivata in concessionaria?

Commenta

• Aggiorno un po’ la mia situazione..la venditrice mi ha detto che la macchina è stata fatturata a loro il 23 Dicembre ed è tuttora ancora a Verona,io ho espressamente chiesto di vedere la Golf prima di pagarla,per cui se ne riparlerà direttamente a Gennaio.La macchina doveva essere immatricolata entro il 31/12 per non perdere i 1500€ di bonus della fabbrica ma mi è stato detto che si chiederà a VW di dare comunque questo bonus anche se la macchina sarà inevitabilmente una 2021..tirando le somme dico che la macchina è stata ordinata il 13/08 sarebbe dovuta arrivare il 30/11 mentre è stata prodotta il 04/12 speravo di averla già da un po’ ma se allo stesso prezzo riesco a immatricolarla 2021 sono più contento anche se poi cambia poco o niente..pensavo il 31 dicembre di passare la serata in box a lucidarla e invece mi tocchera stare con la mia compagna
                                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

• manu siamo tutti nella stessa barca!Ho parlato ieri con il concessionario,ordinata 4 settembre!Anche pensavo di averla da una decina di giorni e di passare l’ultimo dell’anno in garage con lei e invece mi accontenterò della mia compagna

Commenta

Sto operando...
                                          X