annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Io lo spero, poi sai purtroppo non mi rimane che aspettare.... Comunque sono d'accordo con il concessionario che se arriva a metà dicembre, di immatricolarla a gennaio, almeno questo.... La tua devo dire che è bellissima
-
E perchè mai aspettare altri 20 giorni per usarla se ti arriva a metà dicembre? Se tu la dovessi vendere entro il 2022 lo potrei capire, ma se intendi tenerla questa pratica dei bei tempi andati oggi è ampiamente superata....Io mi farei il regalo di Natale....Mio pensiero, ovvioUltima modifica di velociraptor; 23/11/2021, 21:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea 67 Visualizza il messaggio.... La tua devo dire che è bellissima
shore1177 contento per te...dopo questa lunga attesa a questo punto l'aspettiamo a tempo debito nella sezione di presentazione "La mia car "
- Grazie 1
Commenta
-
Preso appuntamento per venerdi per vedere e controllare l'auto, se tutto ok saldo l'anticipo e mercoledi 1 dicembre ritiro. Sto contando i giorni, anzi le ore, anzi i minuti! Alla fine 5 mesi e mezzo precisi dall'ordine. Sono stato fortunato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea 67 Visualizza il messaggioHai ragione..... Non sai quanto ho voglia di guidarla.... E chi resiste?
Ho preso GTI per ragioni personali lunghe da spiegare e per chi legge da capire...non ti preoccupare come ti ripeto avrai grandi soddisfazioni ma per questo è da leggere bene il manuale e fare pratica capendo non solo il funzionamento del dsg in automatico e tiptronic ma tutti gli assistenti di guida
Commenta
-
ragazzi comunque stanno evadendo tutti gli ordini dalla 35esima settimana io ho la 36esima e sono stato chiamato come gli altri mi hanno detto che la macchina e in arrivo e per la consegna ci vogliono 10/15 giorni
golf 8 Ehybrid 204 cv
Commenta
-
Originariamente inviato da sabino Visualizza il messaggioragazzi comunque stanno evadendo tutti gli ordini dalla 35esima settimana io ho la 36esima e sono stato chiamato come gli altri mi hanno detto che la macchina e in arrivo e per la consegna ci vogliono 10/15 giorni
golf 8 Ehybrid 204 cv
Speriamo di ricevere la chiamata
Commenta
-
Sarei curioso di sapere nella mia, a differenza delle vostre in consegna dopo nemmeno 5 mesi o giù di lì, quale 'strano optional' ha fermato/posticipato la mia produzione.
Cerchi Bergamo? Ruotino? Fari performance? Mirror pack? Allestimento R-line??
Ospite beato te!La mia >>>>>>
https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black
Commenta
-
Comincio seriamente a pensare che possa contare il "peso" del concessionario . Quando ho ordinato la mia a fine settembre parlando con il venditore che conosco molto bene tanto da poterlo considerare un amico mi ha detto consegna fine marzo e dopo avergli esposto le mie perplessità sapendo dei ritardi mi disse testuali parole "da noi mai successo più di 6 mesi di consegna "...poco fa vengo a sapere che un altro ha ordinato ai primi di novembre stessa auto cioè GTI nella stessa concessionaria tempi di consegna marzo 2022...sicuramente mi sbaglierò ma leggendo le varie testimonianze in questo thread come ripeto il mio sospetto è che i tempi di consegna possono variare a seconda dove si è ordinata l'auto.Ultima modifica di Ugo_59; 25/11/2021, 10:24.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta