per capire: il tuo venditore era arrivato a spostarti la previsione di produzione fino alla settimana 39. E ora ti ha detto che è stata prodotta nella 36. A questo punto quando la vai a vedere controlla nell'etichetta nera apposta sul battente della porta passeggero, lì è indicata la settimana. Per curiosità e per conferma o smentita di quello che ti è stato detto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Willykim Visualizza il messaggio
per capire: il tuo venditore era arrivato a spostarti la previsione di produzione fino alla settimana 39. E ora ti ha detto che è stata prodotta nella 36. A questo punto quando la vai a vedere controlla nell'etichetta nera apposta sul battente della porta passeggero, lì è indicata la settimana. Per curiosità e per conferma o smentita di quello che ti è stato detto...La mia >>>>>>
https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black
- Grazie 1
-
Willykim la settimana di produzione come giustamente è stato già scritto è nel battente del lato passeggero e più precisamente per individuarla leggi il mio post #479 di questa discussione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...24#post1342170
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da shore1177 Visualizza il messaggioBuonasera ragazzi. Inaspettatamente mi ha chiamato il concessionario, la macchina è in arrivo. Vorrebbe il bonifico per sveltire la pratica
Commenta
-
io avevo la settimana 36 come gli altri, sono in attesa che arrivino i componenti necessari per terminare questa macchina... per chi ha la settimana 36 come me sapresti darmi notizie ?
o se a voi si muove qualcosa e le vostre concessionarie vi hanno aggiornato in merito ad un possibile arrivo in queste settimane ?
Commenta
-
Io avevo la 38, è diventata 46, adesso non si sa, il concessionario neanche mi richiama perché non sa che dirmi sicuramente. Volkswagen Verona non ha proprio idea, non vede l'auto.
EDIT: come volevasi dimostrare il concessionario era in difficoltá, la consegna é stata spostata alla seconda metá di Gennaio, mi ha anche fatto capire che forse sarebbe opportuno rescindere il contratto, non era mai capitato che slittasse per ben tre volte la data, e non si sa se é confermata. Che gran delusione.Ultima modifica di mtx4; 22/11/2021, 17:39.
Commenta
-
A questo punto, non essendoci una logica con il quale VW produce (almeno per noi) non mi resta che pensare che è il concessionario a fare la differenza. Leggo di macchine con lo stesso allestimento, alcune prodotte in 5 mesi, altre in 8, altre nemmeno si sa. Se mancano i materiali (ormai questo è assodato) dovrebbero mancare per tutte…invece vengono prodotte e consegnate come capita, da quello che leggo ovviamente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkUltima modifica di shore1177; 22/11/2021, 20:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da mtx4 Visualizza il messaggioIo avevo la 38, è diventata 46, adesso non si sa, il concessionario neanche mi richiama perché non sa che dirmi sicuramente. Volkswagen Verona non ha proprio idea, non vede l'auto.
EDIT: come volevasi dimostrare il concessionario era in difficoltá, la consegna é stata spostata alla seconda metá di Gennaio, mi ha anche fatto capire che forse sarebbe opportuno rescindere il contratto, non era mai capitato che slittasse per ben tre volte la data, e non si sa se é confermata. Che gran delusione.
Ora sono passato a stressare una volta a settimana il servizio clienti a Verona, un pò per uno...
Teniamo botta, tra poco ci fanno partorire, vedrai...La mia >>>>>>
https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black
Commenta
-
Il traguardo non si vede, è questo il problema, si sposta di volta in volta, e rende inutile ogni attesa. Il 30 dicembre rescinderó, non posso aspettare fino a Febbraio, è fuori da ogni logica. Questa era un'auto con consegna prevista 18 agosto, è diventata anche una questione di principio. Peccato.
Commenta
-
E poi per ordinare un'altra auto ? Ma i tempi lunghi sono per tutte le case automobilistiche a meno che si ripieghi su una in pronta consegna o km zero ma in questo caso bisogna prendere quello che si trova e non mi sembra nemmeno così facile . Comunque non si riesce a capire come ci sono persone che sono riusciti ad avere l'auto in questo periodo in 4/6 mesi e molti altri l'aspettano da 7/8
- Grazie 1
Commenta
-
Quello che ti so dire è che dalla settimana di produzione al ritiro vero e proprio 3 settimane ...per esempio la mia costruita nella 36^ settimana 2020 quindi 31/08-06/09 ho ritirato l'auto il 22 settembre .
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta