annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma è arrivata in concessionaria o è ancora nell'etere?

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
      Ma è arrivata in concessionaria o è ancora nell'etere?
      in concessionaria, la stanno preparando

Commenta

• Meno male....no perchè non avrei voluto fosse un altro furbetto del filone " pagami, immatricoliamo che l'auto è in arrivo"....

Commenta

• Originariamente inviato da tiranno79 Visualizza il messaggio
          Golf TGI ordinata metà maggio, tempi di consegna 5 mesi, mi hanno chiamato dalla concessionaria per le pratiche per il ritiro, tempi di consegna rispettati
          Ecco, sono queste situazioni che non capisco.
          C'è chi ha la tua stessa situazione (come me??) o ordini di aprile e ancora non si sa quando ci sarà la produzione. È qui che si conferma la produzione random in fabbrica. Poi i clienti giustamente si incazzano e annullano i contratti...che ci vuoi fare, o lavori bene con criterio o accetti le critiche incondizionate
          La mia >>>>>>
          https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

Commenta

• tieni presente che il venditore 3 settimane fa non aveva la più pallida idea di quando me l'avrebbe consegnata (parole sue)

Commenta

• La mia doveva essere prodotta la settimana nr. 38, da allora ho perso sue notizie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• strano...
                La mia >>>>>>

Commenta

• Comunque la cosa pazzesca è che ci sono persone più informate nei gruppi, nei forum, le chat, ecc.ecc. che il mio venditore …

Commenta

• Quindi ricapitolando: la settimana scorsa e questa solo turno di mattina, mentre la prossima solo 3 giorni...
                    Prevedo stop dalla settimana 45 a questo punto, scommettiamo?
                    La mia >>>>>>

Commenta

• Tutto può essere

Commenta

• Originariamente inviato da zicojunior Visualizza il messaggio
                        Quindi ricapitolando: la settimana scorsa e questa solo turno di mattina, mentre la prossima solo 3 giorni...
                        Prevedo stop dalla settimana 45 a questo punto, scommettiamo?
                        Speriamo di no

Commenta

• Prima o poi dovranno andare a regime

Commenta

• In questi giorni si ritelefona, di nuovo, a servizio clienti e concessionario.
                            Vi aggiorno.
                            Sressate anche voi i vostri interlocutori che vedo fanno fatica ad alzare la cornetta o scrivere una mail ogni tanto per aggiornare (o salutare) i clienti che portano soldi.
                            La mia >>>>>>

Commenta

• Al mio concessionario continuo a scrivere e-mail, almeno ho una cronistoria, non si sa mai che possano tornarmi utili per qualche motivo. Non ho mai chiamato invece il servizio clienti, che numero bisogna fare e di cosa hanno bisogno per risalire alla tua macchina?

Commenta

• Il servizio clienti inutile chiamarlo, è solo di facciata, per qualsiasi problema ti rimbalzano al concessionario con tanti saluti.

Commenta

• Come è giusto che sia visto che il contratto tu l'hai firmato con loro
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Infatti, il servizio clienti e l'importatore di Verona non firmano i contratti di vendita con i clienti finali, ma a questo ci pensano i concessionari della loro catena di vendita che in quanto tali (parti venditrici) sono coloro che assumono diritti e obblighi contrattuali nei confronti degli acquirenti.

Con la penuria di materie prime e componenti necessarie alla produzione dei veicoli i tempi di consegna dalla stipula del contratto si stanno purtroppo allungando in modo considerevole e siccome ciò non può più ritenersi un fatto del tutto eccezionale, ma prevedibile, è bene chiarire contrattualmente, con i limiti degli attuali elementi di previsione, i tempi di attesa.

Ovviamente, se si marcia con tempistiche di 6/8 mesi dall'ordine e il venditore ne garantisce la consegna entro 3 mesi, pur nelle more della situazione in cui si versa, poi se ne assume anch'egli le conseguenti responsabilità per i ritardi oltre le statuite tolleranze.

Commenta

• come ogni giovedì il nostro Vadocomeundiavolo ci aggiornerà sul ritmo delle prossime produzioni. Attendiamolo come farebbero i piccoli falchetti in attesa di mamma falco
                                      Donato

Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

Commenta

• Purtroppo non credo possa dare aiuto in tal senso...Per un pò non sarà presente..

Commenta

• E come mai? Cosa è successo? Spero nulla di serio

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Donato

Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

Commenta

Sto operando...
                                          X