annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioMa è arrivata in concessionaria o è ancora nell'etere?
Commenta
-
Originariamente inviato da tiranno79 Visualizza il messaggioGolf TGI ordinata metà maggio, tempi di consegna 5 mesi, mi hanno chiamato dalla concessionaria per le pratiche per il ritiro, tempi di consegna rispettati
C'è chi ha la tua stessa situazione (come me??) o ordini di aprile e ancora non si sa quando ci sarà la produzione. È qui che si conferma la produzione random in fabbrica. Poi i clienti giustamente si incazzano e annullano i contratti...che ci vuoi fare, o lavori bene con criterio o accetti le critiche incondizionateLa mia >>>>>>
https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black
- Grazie 1
Commenta
-
Quindi ricapitolando: la settimana scorsa e questa solo turno di mattina, mentre la prossima solo 3 giorni...
Prevedo stop dalla settimana 45 a questo punto, scommettiamo?La mia >>>>>>
Commenta
-
Originariamente inviato da zicojunior Visualizza il messaggioQuindi ricapitolando: la settimana scorsa e questa solo turno di mattina, mentre la prossima solo 3 giorni...
Prevedo stop dalla settimana 45 a questo punto, scommettiamo?
Commenta
-
In questi giorni si ritelefona, di nuovo, a servizio clienti e concessionario.
Vi aggiorno.
Sressate anche voi i vostri interlocutori che vedo fanno fatica ad alzare la cornetta o scrivere una mail ogni tanto per aggiornare (o salutare) i clienti che portano soldi.La mia >>>>>>
Commenta
-
Al mio concessionario continuo a scrivere e-mail, almeno ho una cronistoria, non si sa mai che possano tornarmi utili per qualche motivo. Non ho mai chiamato invece il servizio clienti, che numero bisogna fare e di cosa hanno bisogno per risalire alla tua macchina?
Commenta
-
Come è giusto che sia visto che il contratto tu l'hai firmato con loroGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
Infatti, il servizio clienti e l'importatore di Verona non firmano i contratti di vendita con i clienti finali, ma a questo ci pensano i concessionari della loro catena di vendita che in quanto tali (parti venditrici) sono coloro che assumono diritti e obblighi contrattuali nei confronti degli acquirenti.
Con la penuria di materie prime e componenti necessarie alla produzione dei veicoli i tempi di consegna dalla stipula del contratto si stanno purtroppo allungando in modo considerevole e siccome ciò non può più ritenersi un fatto del tutto eccezionale, ma prevedibile, è bene chiarire contrattualmente, con i limiti degli attuali elementi di previsione, i tempi di attesa.
Ovviamente, se si marcia con tempistiche di 6/8 mesi dall'ordine e il venditore ne garantisce la consegna entro 3 mesi, pur nelle more della situazione in cui si versa, poi se ne assume anch'egli le conseguenti responsabilità per i ritardi oltre le statuite tolleranze.
Commenta
-
come ogni giovedì il nostro Vadocomeundiavolo ci aggiornerà sul ritmo delle prossime produzioni. Attendiamolo come farebbero i piccoli falchetti in attesa di mamma falco
Commenta
-
E come mai? Cosa è successo? Spero nulla di serio
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta