annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io ho ordinato la settimana n.3
    conferma di produzione ricevuta la settimana n.24 per la settimana n.27
    l´auto é stata prodotta non so quando ed é ferma allo step 7 di 8 di produzione, per mancanza di microchip.
    prevista consegna al concessionario entro la settimana n.38.
    Informazioni arrivate direttamente dalla germania e da importatore. Regolatevi di conseguenza con le mie tempistiche, soprattuto se avete ordinato da aprile in poi
    il mio concessionario, come molti altri, non comunicano nessuna data di consegna e non sanno neanche loro fino a poco prima quando la macchina viene effettivamente prodotta.
    Concessionario Skoda mi dice che ordinando adesso, la consegna é non prima di maggio 2022

Auguro a tutti una buona attesa e buona vita, io sono giá all´ottavo mese

Commenta

• salve a tutti , come mi sembra di capire sia da quello che si dice in questo forum e da quello che si legge in vari articoli, questa crisi dei microchip sta portando le consegne auto a tempi biblici ( minimo 5mesi in poi...molto in poi...) non ci resta altro da portare pazienza ....maledetto covid ...maledetti microchip....

Commenta

• Basterebbe tornare a fare auto meccaniche e non sottoforma di un cellulare/elettodomestico/tv...

Commenta

• Forse si ,però secondo la mia ( poca ) esperienza , non è la prima volta che aspetto diversi mesi per un auto , mi è capitato con la prima fiat tipo digitale , aspettato per la consegna 9 mesi nel lontano 1988 ( ho diversi anni) , il bello è che come contropartita ( perchè non arrivava mai dunque andavo a rompergli le scatole di persona continuamente ) il concessionario mi aveva offerto una golf ....ed io imperterrito ho continuato ad aspettare la fiat ....adesso dopo 30 e più ....la golf si è ripreso la rivincita.....e imperterrito come allora ......aspetto....o no..

Commenta

• Per fortuna per causa economiche oggi non posso pensare ad acquistare un auto nuova...

Commenta

• Originariamente inviato da yuttaxx Visualizza il messaggio
              Io ho ordinato la settimana n.3
              conferma di produzione ricevuta la settimana n.24 per la settimana n.27
              l´auto é stata prodotta non so quando ed é ferma allo step 7 di 8 di produzione, per mancanza di microchip.
              prevista consegna al concessionario entro la settimana n.38.
              Informazioni arrivate direttamente dalla germania e da importatore. Regolatevi di conseguenza con le mie tempistiche, soprattuto se avete ordinato da aprile in poi
              il mio concessionario, come molti altri, non comunicano nessuna data di consegna e non sanno neanche loro fino a poco prima quando la macchina viene effettivamente prodotta.
              Concessionario Skoda mi dice che ordinando adesso, la consegna é non prima di maggio 2022

Auguro a tutti una buona attesa e buona vita, io sono giá all´ottavo mese
              Posso sapere che modello? Comunque è strano perché conosco diverse persone che non hanno avuto questi problemi, o meglio, hanno atteso i 4 mesi che mi pare siano diventati il tempo medio di attesa.
              In ogni caso 8 mesi di attesa non si possono sentire

Commenta

• Secondo me dipende anche dal concessionario e dal giro di affari che ha. Comunque io ho aspettato il Golf 4 10 mesi e non c’era elettronica

Commenta

• Bhe la Golf 4 era ed è stata la Golf piu richiesta . Li il ritardo delle consegne era dovuto al "CLAMOROSO" successo commerciale che fu.

Commenta

• Ragazzi non so che pensare: ordinata golf style tgi il 2 agosto. Il venditore mi chiama e mi dice che è in produzione il 6 settembre e salvo impedimenti consegna massimo nella prima metà di ottobre

Commenta

• Infatti, cosa devi pensare?

Commenta

• Originariamente inviato da maocrigiulia Visualizza il messaggio
                        Ragazzi non so che pensare: ordinata golf style tgi il 2 agosto. Il venditore mi chiama e mi dice che è in produzione il 6 settembre e salvo impedimenti consegna massimo nella prima metà di ottobre
                        È tutto nella norma
                        Se non ti stava bene prendevi una km0 o una usata
                        PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da maocrigiulia Visualizza il messaggio
                          Ragazzi non so che pensare: ordinata golf style tgi il 2 agosto. Il venditore mi chiama e mi dice che è in produzione il 6 settembre e salvo impedimenti consegna massimo nella prima metà di ottobre
                          perchè non ti va bene come consegna ?

Commenta

• Se i tempi indicati sono rispettati è un miracolo... (Molto probabilmente si è inserito o su ordine gia aperto della concessionaria )

Commenta

• Infatti per me si è stupito del poco tempo
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Si ma non sa che rischia il linciaggio qui dentro con certe affermazioni....

Commenta

• No scusate forse il messaggio era poco chiaro: sono stupito dalla velocità. Originariamente il venditore mi aveva detto consegna per dicembre inoltrato. E sentendo i commenti nel forum mi ero preparato per gennaio 2022

Commenta

• che dire ...beato te se te la consegnano come previsto , invece noi aspettiamo....la magica telefonata...( è arrivata )....

Commenta

• Vedremo. Mi ha detto il venditore che in una settimana, quindi dal 13 settembre dovrebbe sapere se è confermata la produzione. Possibile?

Commenta

• Ciao a tutti,
                                        mi accodo a quello che ha scritto maocrigiulia, ho ordinato una Golf 8 TGI Style la prima settimana di Luglio, settimana di produzione prevista 39, confermata poi nella 35. Il concessionario mi ha tuttavia avvisato che stanno procedendo con gli assemblaggi ma mancano i computer di bordo, avvisandomi che dal portale molti modelli sono fermi all’ultimo processo di assemblaggio (tutto molto in linea con cosa già si stava discutendo). Il venditore ha concluso dicendomi che è possibile che si effettuino ulteriori ritardi data la mancanza della componentistica digitale…

Commenta

• Quindi la stanno producendo adesso. Facci sapere cosa ti dicono

Commenta

Sto operando...
                                          X