annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Roberto. M Visualizza il messaggioBuona sera ragazzi, venerdi sera ritirata golf 8 R. Line... 150 cv dsg lime Yellow...! Quando potrò poi la ptesento. Ho un pò di casini a casa.. e ora non riesco. Il colore che volevo tra l'altro cambiare... mi convinco sempre più che è bello sulla R.line. Quando sobo arrivato al salone... ho visto che sei persone erano intorno alla mia auto.. e scherzandio ho chiesto al venditore se stavano ridendo. Invece no .. anzi mi ha detto che la stavano ammirando.. è piaciuta molto.PaoloAlberto
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi,
Consegnata anche al mia eTsi 150 R line....ordinata a fine gennaio....
Prodotta nella settimana 23...nessun pistoncino per il cofano ma mi sono ritrovato la ricarica a induzione
Commenta
-
Originariamente inviato da RICKYS Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi,
.... ma mi sono ritrovato la ricarica a induzione
Commenta
-
Buonasera ragazzi il 16/06 ho ordinato la Golf 8 R-line Atlantic blu 1.5 TSI manuale
led performance
Mirror pack Side assist plus Inserto led
Andrà in produzione la 38 settimana, ma sembra ci siano ritardi vero?
Commenta
-
Ciao ragazzi,
stamattina sono stato in concessionario e mi hanno mostrato la schermata relativa alla mia futura auto:
produzione confermata, VIN code presente, settimana (di produzione) 27/21 con ritardo.
cosa significa? perché è già presente il VIN code da due settimane ma l'auto risulta ancora in produzione confermata al posto che prodotta/in spedizione?
Commenta
-
Attendiamo Vadocomeundiavolo e il suo report sulla produzione. Vogliamo solo buone notizie però...La mia >>>>>>
https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black
Commenta
-
Originariamente inviato da NewGolfer Visualizza il messaggioSalve a tutti.
Ordinata il 03 maggio, immatricolata il 14 luglio.
Commenta
-
Ciao Velociraptor
Il conce mi comunica che la macchina gli risulta pronta da un pò ma non la vede in partenza.
Pazienza mi faccio il viaggio con la Golf V, la mia era solo una battuta, penso che anche il conce non sa più cosa dire.
Se per fine settembre non arriva, sarebbe un peccato, ma devo disdire tutto, saremmo a 7 mesi per una macchina, c'è qualcosa che non va.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Fsx Visualizza il messaggioCiao Velociraptor
Il conce mi comunica che la macchina gli risulta pronta…….saremmo a 7 mesi per una macchina, c'è qualcosa che non va.
Ciao
Io , ad esempio, ho ordinato a maggio e saldato a novembre ed ho ritirato l’auto il 24 Dicembre !!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta