annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GOLF77 Visualizza il messaggioCiao a tutti, GTD arrivata in conce oggi, comprata. Giovedì ritiro.
Commenta
-
Originariamente inviato da jappo84 Visualizza il messaggiociao a tutti! buone notizie anche per me, golf 8 R ordinata 10/2 il concessionario mi ha detto che è in arrivo a giorni
Commenta
-
Originariamente inviato da PSBVITO1992 Visualizza il messaggio
Cavolo, solo a me (ordinata l'11/01/2021 ) non mi hanno comunicato neanche la data di produzione?
Commenta
-
Originariamente inviato da zicojunior Visualizza il messaggio
controlla se nella tua c'è il pistoncino sotto al cofano...siamo curiosi...
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioBenissimo poi presentacela!!
mi sa che sarà la prima!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da jappo84 Visualizza il messaggio
secondo voi, se la macchina è in arrivo, quanto tempo ci vuole per far si che arrivi in concessionaria?
PaoloAlberto
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
boh io avevo capito che era già al concessionario
Commenta
-
Originariamente inviato da Biker76 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,ritirata oggi e......niente pistoncino!Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition
Commenta
-
Originariamente inviato da +Stiles Visualizza il messaggioFinalmente oggi mi hanno dato il numero di telaio e la notizia che la vettura è entrata in Italia … incrociamo le dita. Ordinata fine gennaio 2021PaoloAlberto
Commenta
-
Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggioraga, ma ora per un ordine di una golf normale (life o style) su che tempistiche "in media" stiamo soliti 3 o 4 mesi o di piu ?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta