annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Siamo in 2, Gia era previsto il far rimuovere le scritte posteriori. Mi sono convinto anche per i loghi sotto specchietti. Tanto me li faccio dare e all occorrenza si possono sempre mettere. Francamente preferivo i loghi laterali della 7.5
Comunque, riguardando i Matrix della GTI sopra, effettivamente gli anteriori sembrano tanto scuri. La r line che ho visto con i Matrix in salone non erano cosi' scuri.
- Grazie 1
Commenta
-
Ho guardato le foto della r line con i Matrix e i fari anteriori non sono così scuri. Evidentemente sono solo per le GTI oppure se si include un back pack( non compatibile con i Matrix su r line)
Commenta
-
Basta guardare il prezzo del pacchetto.
Comunque sono i soliti incroci senza un senso logico, metti una cosa non puoi avere l’altra, quando avevo ordinato la 8 i 19” non avevano il DCC obbligatorio oggi sulla 8,5 se metti i 19” devi mettere anche il DCC.
Commenta
-
Piu che altro bastava mettere in descrizione cosa comprendeva . Anche se mi domando se i fari scuri possano ridurre un po' la luce emessa. Comunque mi informerò per eventuale oscuramento con pellicola quando andrò a fare il wrap al tetto( tra l'altro come optional sul sito tedesco ma non qui)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta