annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E la tua l'ho vista, decisamente altro segmento, poi colore a dir poco spettacolare.

Commenta

• Fra1971 ti ringrazio!!!!! Sei gentile
      PaoloAlberto

Commenta

• Complimenti Fra, davvero bella!

Ho già comunicato al venditore di togliermi gli adesivi dietro, ma ma credo proprio che farò togliere anche le "R" sulle portiere.
        Decisamente più pulita.

Commenta

• Siamo in 2, Gia era previsto il far rimuovere le scritte posteriori. Mi sono convinto anche per i loghi sotto specchietti. Tanto me li faccio dare e all occorrenza si possono sempre mettere. Francamente preferivo i loghi laterali della 7.5

Comunque, riguardando i Matrix della GTI sopra, effettivamente gli anteriori sembrano tanto scuri. La r line che ho visto con i Matrix in salone non erano cosi' scuri.

Commenta

• Si la R Line Plus standard (senza Black Pack) ha i fari/fanali chiari.
            Io ho aggiunto i Matrix, che immagino saranno comunque chiari.
            Quelli scuri che ha Fra sulla sua GTI sono bellissimi !

Commenta

• Ho guardato le foto della r line con i Matrix e i fari anteriori non sono così scuri. Evidentemente sono solo per le GTI oppure se si include un back pack( non compatibile con i Matrix su r line)

Commenta

• Nella GTI devi inserire il black pack plus altrimenti sono chiari come le altre.

Negli altri allestimenti non saprei se è presente questo optional.

Commenta

• Il black pack plus non é compatibile con i Matrix su r line.
                  A meno che il black pack plus non comprenda Gia i Matrix, visto che parla di fari posteriori dinamici

Commenta

• Basta guardare il prezzo del pacchetto.

Comunque sono i soliti incroci senza un senso logico, metti una cosa non puoi avere l’altra, quando avevo ordinato la 8 i 19” non avevano il DCC obbligatorio oggi sulla 8,5 se metti i 19” devi mettere anche il DCC.

Commenta

• Piu che altro bastava mettere in descrizione cosa comprendeva . Anche se mi domando se i fari scuri possano ridurre un po' la luce emessa. Comunque mi informerò per eventuale oscuramento con pellicola quando andrò a fare il wrap al tetto( tra l'altro come optional sul sito tedesco ma non qui)

Commenta

• Sicuramente gli originali no...ma francamente penso che se li pellicoli di scuro qualcosa perdi...ed è folle solo pensare di perdere anche fosse solo un 2% di luce per un vezzo estetico su un componente fondamentale. Inoltre credo ci siano anche problemi di omologazione.

Commenta

• In effetti, considerando che si prendono i Matrix per avere il massimo di illuminazione e vanificare il tutto solo per una questione estetica

Commenta

Sto operando...
                          X