annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggioPenso che Leasys dovrebbe chiedere a chi gliel'ha ordinata
Commenta
-
Originariamente inviato da xKizg Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Ripez Visualizza il messaggio
Ho provato più volte a chiedere a Leasys ma a quanto pare incredibilmente nessuno dei loro uffici possiede il numero d'ordine presso la casa madre (a me pare impossibile anche solo che non riescano a risalire ad esso). Peccato perchè con il numero d'ordine VW mi ha detto che potrebbero fornirmi ulteriori informazioni, ma senza quello non hanno ovviamente riferimenti. PS: VW Golf eTSI 1.0 DSG ordinata tramite Leasys come auto aziendale il 27/10/2023. Ad oggi non ho ancora nessuna data ufficiale se non quella "prevista" pre ordine. Grazie comunque a tutti per le risposte, se qualcuno ha esperienza diretta con Leasys sono tutto orecchie
Commenta
-
Sono esattamente i miei pensieri. Il problema è che non ho modo di scalare la situazione. Ovviamente anche la mia azienda se ne lava le mani in primis. L'unico "supporto" è che mi darebbero un'auto sostituiva in caso non rispettassero la scadenza prevista. Per intenderci da fine ottobre 2023 prevedono una consegna entro fine giugno 2024. Però vedo che ora le tempistiche si sono ridotte notevolmente e questo lo denoto sia da questo forum, sia dal fatto che la mia azienda da come tempistiche previste di consegna per chi ordina oggi una Golf 140gg (quando la ordinai io si parlava di 240gg). Boh niente scusate lo sfogo
Commenta
-
-
Nell’area riservata del sito web della società di rent ho trovato copia del libretto il giorno stesso della immatricolazione e copia del certificato di assicurazione qualche giorno dopo…
ma l’auto nemmeno si vede e la società di rent non ha idea di quando potrà consegnarmela… e addirittura oggi, a domanda precisa, ha risposto che la consegna prevista è sempre per la settimana 18… cosa che mi ripete ormai da settembre scorso…
Commenta
-
Ok. La mia Passat, produzione prevista 4/11 marzo, ad oggi non è ancora entrata in produzione. Speravo mantenessero lo scadenziario....e va be'.... Spero solo di non entrare in un ginepraio anche io
Edit. Ora il concessionario mi invia un messaggio dove dice "o meglio, l'auto probabilmente è entrata in produzione ma non è ancora terminata"
Quanto può essere attendibile? Chiedo ai più esperti.... Quanto sta in produzione un'auto come la Passat?
Ultima modifica di teknofilo; 15/03/2024, 10:58.
- Grazie 2
Commenta
-
Lucciomatto Grazie della risposta. Aspetterò che mi dica qualcosa la concessionaria, non credo che mi nascondano nulla, anche se io quel "dovrebbe essere in produzione ma non ancora finita" a essere onesto lo interpreto come un non è ancora entrata in produzione. Vuoi dire che loro sanno esattamente se è stata avviata? E o quando terminerà se non ancora iniziata?
Ultima modifica di teknofilo; 15/03/2024, 22:00.
Commenta
-
Esattamente, io chiamai Verona e mi dissero la presunta data di produzione e allo stesso tempo mi ivitarono a contattare la concessionaria perchè essendo la venditrice ha aggiornamenti quasi in tempo reale , ed in effetti chiamando il venditore mi disse prima la data di produzione e poi ricontattandolo me la confermò, successivamente mi è arrivato il messaggio da vw che era in viaggio per l'Italia
Commenta
-
La mia Passat R-Line è in viaggio per l'Italia, mi hanno chiamato ora dal concessionario! Ordinata il 4/1, in produzione effettiva dal 6/3, spedita per l'Italia il 18/3. Ora mi chiedo, quanto resterà in dogana? Il concessionario mi dice che a fine mese sarà probabilmente in concessionaria....in molti però mi fanno terrorismo psicologico dicendomi che ora inizia il "bello" con annessi tempi biblici ahahah... Vedremo io resto fiducioso per i primi di aprile.
Ultima modifica di teknofilo; 20/03/2024, 11:57.
- Grazie 1
Commenta
-
Non è questione di terrorismo psicologico ma la cruda realtà, innanzitutto ci vuole fortuna...devi sperare che non vada in dogana a Piadena perchè come mi aveva anticipato la concessionaria hanno tempi biblici ed infatti a me è successo che: vettura in viaggio per l'italia il 22 dicembre,,mitica dogana Piadena, vettura in concessionaria il 14 febbraio, ritirata il 16
Commenta
-
Ma per me nel tuo caso c'è stato altroGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucciomatto Visualizza il messaggioNon è questione di terrorismo psicologico ma la cruda realtà, innanzitutto ci vuole fortuna...devi sperare che non vada in dogana a Piadena perchè come mi aveva anticipato la concessionaria hanno tempi biblici ed infatti a me è successo che: vettura in viaggio per l'italia il 22 dicembre,,mitica dogana Piadena, vettura in concessionaria il 14 febbraio, ritirata il 16
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucciomatto Visualizza il messaggioNon è questione di terrorismo psicologico ma la cruda realtà, innanzitutto ci vuole fortuna...devi sperare che non vada in dogana a Piadena perchè come mi aveva anticipato la concessionaria hanno tempi biblici ed infatti a me è successo che: vettura in viaggio per l'italia il 22 dicembre,,mitica dogana Piadena, vettura in concessionaria il 14 febbraio, ritirata il 16
L'auto appena ha le ruote a terra, viene fatturata al concessionario.
quando il concessionario salda la fattura, la vettura viene caricata, compatibilmente con i viaggi in programma delle bisarche.
Quindi la spedizione non è proprio immediata, ma magari può passare qualche giorno.
Non 2 mesi.
Per farti un esempio, la mia è stata fatturata il 19/04 in dogana, immatricolata il 27/04, arrivata il 28/04 e ritirata il 29/04
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
Non è questione di dogana.
quando il concessionario salda la fattura, la vettura viene caricata, compatibilmente con i viaggi in programma delle bisarche.
Quindi la spedizione non è proprio immediata, ma magari può passare qualche giorno.
Non 2 mesi.
Per farti un esempio, la mia è stata fatturata il 19/04 in dogana, immatricolata il 27/04, arrivata il 28/04 e ritirata il 29/04
Commenta
-
Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
Non è questione di dogana.
Non 2 mesi.
I passaggi da te indicati in successione temporale sono: a) fatturazione; b) immatricolazione; c) arrivo dell'autovettura (dal concessionario/venditore?); d) ritiro dell'autovettura (presumo da parte dell'acquirente/cliente presso il concessionario/venditore).
Ma mi chiedo: se il punto b) precedesse il punto c), l'intestatario/acquirente dell'autovettura quando e come visionerebbe il bene oggetto di vendita?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta