annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Sempre se è lì... qualche dubbio io lo avrei dopo tutto questo tempoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioSempre se è lì... qualche dubbio io lo avrei dopo tutto questo tempo
Commenta
-
Buonasera a tutti,
ho ordinato una Golf 8 GTD colore nero perla con telecamera posteriore e cerchi da 18" il 06/12/2023 con consegna stimata in 180gg.
Ora, nel chiedere un aggiornamento al concessionario sullo stato di avanzamento della produzione, mi hanno mandato questa risposta:
"la vettura è in preconferma 13" . Cosa si intende? Che l'auto verrà prodotta nel corso della settimana 13? In tal caso quando potrei aspettarmi verosimilmente la consegna dell'auto?
Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte
Commenta
-
Informati se è confermato il nero perla perché questo colore è stato poi sostituito dal grenadilla metallizzato sempre comunque di tonalità nero. Se l'auto viene confermata nella 13 ^ settimana cioè fine marzo diciamo un mese e mezzo / due al ritiroUltima modifica di Ugo_59; 16/02/2024, 18:49.
Commenta
-
Finalmente, dopo 20 mesi di attesa e 5471 giorni (15 anni e 9 mesi) in compagnia della mia Polo, oggi ho finalmente ritirato la mia Golf R-Line.
Grazie a tutti per avermi accompagnato in un questa attesa, da oggi sono anche io un golfista.
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
- Grazie 7
Commenta
-
Originariamente inviato da edo1989 Visualizza il messaggioFinalmente, dopo 20 mesi di attesa e 5471 giorni (15 anni e 9 mesi) in compagnia della mia Polo, oggi ho finalmente ritirato la mia Golf R-Line.
Grazie a tutti per avermi accompagnato in un questa attesa, da oggi sono anche io un golfista.
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
goditi questi giorni!!!!PaoloAlberto
- Grazie 2
Commenta
-
Vadocomeundiavolo , mi scuso per l'OT ma ho una grande curiosità, che tu sappia ,su golf 8 con fine produzione inizi dicembre, nella colorazione urano gray è stata fatta qualche modifica?nel senso è un pò più scura? siccome ho ritirato la mia scorsa settimana e la vedo diversa da quelle che ho sempre visto...Grazie e scusate ancora per l'ot.
Commenta
-
Aggiornamento sulla mia Passat R-line ordinata il 02/01/24. Oggi VW mi dice che è programmata la produzione per la decima settimana dell'anno, ossia il 04/03/24 con consegna prevista al concessionario per fine marzo, mi diceva mal che vada inizio aprile. Se fosse davvero così non posso che essere entusiasta. Vedremo
Ultima modifica di teknofilo; 20/02/2024, 14:14.
- Grazie 1
Commenta
-
Le consegnano prima che in Germania? Era prevista molto piu avanti. A Vadocomeundiavolo risulta un accelerazione degli ordini? Ps: sicuro seconda settimana?(non ha senso essendo già oggi la settimana 8)
Commenta
-
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioLe consegnano prima che in Germania? Era prevista molto piu avanti. A Vadocomeundiavolo risulta un accelerazione degli ordini? Ps: sicuro seconda settimana?(non ha senso essendo già oggi la settimana 8)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta