annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mattia17 auguri a te!!!
    l’importante è che tu sia contento e accontentato della tua seconda scelta.
    PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da Mattia17 Visualizza il messaggio
      Buonasera a tutti, sempre più contento di aver rescisso il contratto dopo 1 anno di attesa.
      aspettavo una golf 8 r line praticamente full, sono andato in mercedes, ho ordinato un classe a nuovo e dopo 3 mesi esatti me l'hanno consegnato… altro che vw
      Buona attesa a tutti!
      E pensa che io mi sono ritrovato a chiedere info qui sulle tempistiche VW allarmato dai tempi di attesa di un mio collega che ha ordinato una Mercedes CLA cooling brake consegnatagli 11 mesi e 20 giorni dalla data dell'ordine.
      È solo fortuna a quanto pare, comunque buon per te

Commenta

• Mio fratello aspetta una Serie 1 nuova da un anno e mezzo... Dipende, va a fortuna, magari qualcuno ha dello stock, qualcuno inserisce in vecchi ordini... L'importante è essere contenti della scelta e non pentirsi

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Commenta

• Buongiorno. Ho ordinato alla fine di agosto una golf life tdi 115 cv. Sul contratto c’è data di consegna stimata 30 marzo. Visto come sono andate le cose a molti chiedo come la consegna possa protrarsi ulteriormente visto il recente restyling. Non consegneranno di certo la nuova versione a chi ordinato come me mesi fa’.

Commenta

• Vedrai che entro marzo la consegnano.

Commenta

• Vadocomeundiavolo hai buone notizie? Devo essere ottimista anche io che l’ho ordinata a luglio 2022??

Commenta

• Afchepoisareiio ma non ti hanno ancora dato una settimana di conferma? Io ho ordinato a giugno 22 e me l'hanno comunicata prima di natale, ormai dovresti esserci anche tu

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Commenta

• La data di consegna originaria era maggio 2023… poi ritardata 3 volte… ora è settimana 19/2024…

Commenta

• La data di consegna non c'entra niente con la settimana di produzione.
                    Se tu adesso hai settimana 19/24, intanto dovresti capire se è la settimana "confermata" o "specifica"

Commenta

• Originariamente inviato da Afchepoisareiio Visualizza il messaggio
                      Vadocomeundiavolo hai buone notizie? Devo essere ottimista anche io che l'ho ordinata a luglio 2022??
                      La produzione è passata da 600 a 1500 golf al giorno
                      Da febbraio mettono anche il turno di sabato mattina e domani notte.

Commenta

• Ottima notizia dai dai ottimismo! Grazie Vadocomeundiavolo per gli aggiornamenti

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Commenta

• Comunque è una vergogna, oltre a tutta l'attesa per la produzione la mia è alla dogana di Piadena da fine dicembre e ancora giace lì. Fine produzione 6 dicembre

Commenta

• Da cosa sono dovuti questi ritardi?

Commenta

• xKizg
                              buongiorno forse non sono ancora state pagate dal concessionario…. (Iva).
                              PaoloAlberto

Commenta

• Non è quello, ho già anche la targa, il problema è la lentezza rinomata di quella dogana...li non c'è solo la parte burocratica ma le auto vengono testate ,lavate e preparate, poi quando arrivano in concessionaria il tutto viene ultimato per la consegna.

Commenta

• Solo a titolo di curiosità,mia nipote aveva ordinato (mi sembra ad ottobre) una Skoda Fabia,arrivo previsto aprile/maggio,oggi era in concessionario!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

• Originariamente inviato da Lucciomatto Visualizza il messaggio
                                    Non è quello, ho già anche la targa, il problema è la lentezza rinomata di quella dogana...li non c'è solo la parte burocratica ma le auto vengono testate ,lavate e preparate, poi quando arrivano in concessionaria il tutto viene ultimato per la consegna.
                                    Ciao, mi spiace contraddirti ma non è così.
                                    Le auto viaggiano 'impacchettate' fino al concessionario: carrozzeria cerata, modalità trasporto sull'elettronica, spessori sulle molle, protezioni e pellicole ovunque dentro e fuori sono alcune delle cose che vengono rimosse all'arrivo in concessionaria e che permettono di minimizzare i rischi del trasporto. La preparazione la fa il conce in cui è compreso anche il lavaggio per rimuovere la cera di protezione applicata in fabbrica.
                                    Se il tuo conce non fa così è molto rischioso, oltretutto se così fosse farebbe viaggiare una auto senza protezioni e di fatto già non più 'sua', insomma il rischio è tutto tuo.
                                    Ti posso mandare le foto delle mie VW appena arrivate ancora da preparare.
                                    Poi altra cosa importante e sempre ripetuto qui nel forum: mai pagare e immatricolare l'auto prima di vederla e verificare che sia conforme all'ordine, ma sempre attendere che arrivi in concessionaria.
                                    In bocca al lupo

Commenta

• andrea_gb ma non capisco perché è ferma in dogana
                                      PaoloAlberto

Commenta

• Vicina l'operatività dell'insediamento del gruppo Ars-Altmann. Prove generali con il primo treno. Posti per 100 tra tecnici e operai con l'azienda a regime. Si stanno valutando i curricula

Non l'ho detto io ma l'ho letto in questo articolo...comunque vw a parte quando mi capita di vedere bisarche che scaricano in concessionaria le auto già le vedo belle lucide, è da diverso tempo che nn vedo vetture coperte salvo le premium.

Commenta

• Ogni casa ha un suo modo di confezionare le vetture per il trasporto. I jap addirittura coprono i cerchi ma è anche comprensibile perché se vengono da là hanno il mare da affrontare e quindi l'eventuale salsedine può rovinarli. Ad ogni modo nessuna dogana prepara le auto come è vero che e' folle pagare, immatricolare ed intestarsi un auto senza averla nemmeno vista...

Commenta

Sto operando...
                                          X