È l'ordine della tua Passat? Come fai a vedere quel progressivo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Quindi a 3 mesi dall'ordine entra in produzione. Sembrerebbero tempi "normali" o mi sbaglio? Quando entra in produzione quanto tempo dovrebbe impiegare a lasciare la fabbrica destinazione concessionaria?
-
PaoloAlberto No dai ma non mi smontate tutti che io vorrei essere fiducioso. Ordine fatto il 2/1... Consegna mi avrebbero detto entro il 30/6... Passat non Golf
Commenta
-
Originariamente inviato da teknofilo Visualizza il messaggioQuindi a 3 mesi dall'ordine entra in produzione. Sembrerebbero tempi "normali" o mi sbaglio? Quando entra in produzione quanto tempo dovrebbe impiegare a lasciare la fabbrica destinazione concessionaria?
È una Golf R.
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioSi ma un consiglio sincero e spassionato voglio dartelo: metti via e dimentica il contratto ...Se ci pensi così tutti i santi giorni il tuo fegato non ci arriva a luglio..
Commenta
-
Originariamente inviato da teknofilo Visualizza il messaggioPaoloAlberto No dai ma non mi smontate tutti che io vorrei essere fiducioso. Ordine fatto il 2/1... Consegna mi avrebbero detto entro il 30/6... Passat non Golf
spero di sbagliarmi.PaoloAlberto
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioBisogna anche vedere se la concessionaria ha pagato
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioA me hanno comunicato che le prime consegne della Passat saranno dopo il 12 agosto.
- Grazie 1
Commenta
-
Direttamente dal programma di produzione a Bratislava.Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 20/01/2024, 00:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
Non è l'ordine della passat.
È una Golf R.
Commenta
-
....e venne finalmente il momento di mettere una bella X grande grande sulla GOLF, a dicembre 2023 sono riuscito a far annullare l'ordine al noleggiatore.
L'auto, ordinata a marzo 2023, dopo vari slittamenti sarebbe dovuta arrivare a luglio 2024 e sappiamo che spesso i tempi di consegna non vengono rispettati.
Pertanto ho optato per una bella A3 S-Line Sportback Diesel super accessoriata (alla faccia del mild-hybrid che non mi ha mai convinto) con consegna garantita a fine giugno 2024.
In bocca al lupo a tutti.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioDirettamente dal programma di produzione a Bratislava.
- Grazie 1
Commenta
-
Buonasera a tutti, sempre più contento di aver rescisso il contratto dopo 1 anno di attesa.
aspettavo una golf 8 r line praticamente full, sono andato in mercedes, ho ordinato un classe a nuovo e dopo 3 mesi esatti me l’hanno consegnato… altro che vw
Buona attesa a tutti!
- Grazie 2
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta