annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Occhio che sono 60 giorni lavorativi e sempre che nel suo contratto non ci siano voci diverseGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Non essendo specificato sono 60 gg rispetto la presunta data
Ultima modifica di Lucciomatto; 10/11/2023, 21:40.
Commenta
-
Lucciomatto sono che nel forum in passato se n'è parlato già, per questo ho scritto quelloGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Eccomi qui ad aspettare nuovamente una Golf.
Ho atteso di poter ordinare la nuova Passat ma ieri sono usciti i listini e la prima consegna disponibile è dopo il 12 agosto , solo 2.0 tdi 150.
Così ho ripiegato sulla Golf R Variant.
Consegna prevista settimana 16/2024.
Ordinata ieri.
- Grazie 2
Commenta
-
Vadocomeundiavolo sarà la prima R variant del forum mi sa! Che colore???
messo gli akra?PaoloAlberto
- Grazie 1
Commenta
-
Commenta
-
1. perchè ci lavora dentro ed i canali interni di comunicazione sono ben diversi dai nostri
2. perchè è in germania
3. nonostante questo una gliel'hanno saltata lo stesso
Dopo 4 mesi caro Andrea, cosa vuoi sapere? è troppo presto, io il gti 8 l'ho atteso 15 mesi
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioÈ un incubo...(quel colore)
Un incubo peggiore.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da xKizg Visualizza il messaggioVadocomeundiavolo come è possibile che sai già la data? Io dopo 4 mesi non so ancora nulla
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioEccomi qui ad aspettare nuovamente una Golf.
Ho atteso di poter ordinare la nuova Passat ma ieri sono usciti i listini e la prima consegna disponibile è dopo il 12 agosto , solo 2.0 tdi 150.
Così ho ripiegato sulla Golf R Variant.
Consegna prevista settimana 16/2024.
Ordinata ieri.
Commenta
-
Ciao a tutti !
ieri ho contattato telefonicamente Volkswagen Verona per sapere info sulla mia macchina, dato che era specificata in 51esima settimana. Mi hanno detto che la macchina non è stata confermata, e che sicuramente andrà all’anno nuovo la produzione per una possibile mancanza di componenti del motore eTSI.
Possibile che dopo quasi due anni dall’ordine, ci sia ancora questa problematica ?
Nel frattempo ho dovuto rifinanziare per la seconda volta il vecchio valore garantito e mi è già costato più di 1000€ di interessi.
Commenta
-
A parte le possibili cause del ritardo, andreatogno immagino che gli interessi che stai pagando con l'attuale rinegoziazione compensano quelli che avresti pagato con il nuovo finanziamento, quindi in realtà non stai subendo un danno economico.
Spero in ogni caso che la rinegoziazione del VFG tenga conto del danno morale per la disattesa della consegna nei tempi previsti della nuova auto.QUI la mia Variant
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta