annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• leoooo Idem ... messaggio di Verona metà Ottobre produzione , ordine 12/2021 .
    Ultima modifica di Kappello; 15/09/2023, 21:41.

Commenta

• Originariamente inviato da leoooo Visualizza il messaggio
      Stamattina verona telefonata a me la settimana produzione stata confermata in metà ottobre finalmente ho ordinato da 01/10/21
      Ciao

Ti chiediamo di non scrivere in linguaggio sms come previsto dal regolamento e visto che siamo in Italia scriviamo in italiano.
      Con il tasto “modifica” puoi sistemare il tuo post .

Grazie

Commenta

• Originariamente inviato da leoooo Visualizza il messaggio
        Stamattina verona telefonata a me la settimana produzione stata confermata in metà ottobre finalmente ho ordinato da 01/10/21
        E io che mi lamentavo di aver aspettato quasi 18 mesi qua si parla dall'ordine alla consegna probabilmente di 25 forse 26 mesi sono tempi assurdi per una berlina media come la Golf.
        Stesso discorso per il post di Kappello

Commenta

• Questa mattina vedo che il configuratore funziona come al solito,quindi nulla è cambiato.

Ho contattato la concessionaria proprio ora e la prevista produzione di metà ottobre è stata spostata a metà gennaio....e a questo punto penso proprio che a gennaio annullo il contratto e mi riprendo il doppio della caparra.

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Commenta

• Io vedo sempre che la vettura è disponibile solo da stock.
            È anche vero che son fermi per i motivi sopra citati della fabbrica in Slovenia

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Hai ragione da solo in stock, ma questa mattina me l'ha fatta configurare normalmente,bhoo

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Commenta

• Nuova data presunta di produzione settimana 43 del 2023, un saluto a tutti

Commenta

• Aggiornamento sulla mia Golf Style eTsi: ordinata a inizio luglio 2022 tramite società di rent (come auto aziendale). Consegna prevista inizio maggio 2023, poi posticipata a inizio agosto 2023, poi posticipata a fine ottobre 2023… ora posticipata a maggio 2024!!
                  Sinceramente sono molto sconfortato!

Commenta

• Afchepoisareiio - Andrea, quindi dopo oltre un anno di attesa con più posticipi di due/tre mesi adesso di botto ti comunicano un ulteriore posticipo di ben nove mesi ?

Questa è una roba indicibile e hai tutte le ragioni per essere molto sconfortato !

Tenuto conto che con queste consegne si viaggia nella totale anarchia, il mio augurio è che tu venga nuovamente notiziato per una consegna con un cospicuo anticipo rispetto a quei nove mesi di posticipo

Commenta

• Originariamente inviato da Afchepoisareiio Visualizza il messaggio
                      Aggiornamento sulla mia Golf Style eTsi: ordinata a inizio luglio 2022 tramite società di rent (come auto aziendale). Consegna prevista inizio maggio 2023, poi posticipata a inizio agosto 2023, poi posticipata a fine ottobre 2023… ora posticipata a maggio 2024!!
                      Rinuncia!
                      PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da Afchepoisareiio Visualizza il messaggio
                        Aggiornamento sulla mia Golf Style eTsi: ordinata a inizio luglio 2022 tramite società di rent (come auto aziendale). Consegna prevista inizio maggio 2023, poi posticipata a inizio agosto 2023, poi posticipata a fine ottobre 2023… ora posticipata a maggio 2024!!
                        Mi pare una cosa a metà tra il ridicolo e l'assurdo... Passare da ottobre a maggio non ha senso, ma soprattutto, quando prevedono di iniziare a vendere il restyling a questo punto?

Commenta

• Ma infatti questi non sono tempi di attese ma cristalline prese per

Commenta

• @Vadocomeundiavolo​ Hai qualche news sulla ripresa della produzione delle Golf?

Commenta

• La prossima settimana ci saranno 4 giorni di produzione senza il turno di notte.
                              Quella successiva stop totale.

Commenta

• Originariamente inviato da edo1989 Visualizza il messaggio
                                ... (omissis) ... Passare da ottobre a maggio non ha senso, ma soprattutto, quando prevedono di iniziare a vendere il restyling a questo punto?
                                Questo è un punto di domanda molto centrato e che viene spontaneo, anche se la riserva sul "quando" del restyling non è stata ancora ufficialmente sciolta da VW !

Commenta

• Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                  La prossima settimana ci saranno 4 giorni di produzione senza il turno di notte.
                                  Quella successiva stop totale.
                                  Abbastanza imbarazzante, sembra parliamo di una piccola azienda colta allo sprovvisto da un imprevisto... Qui invece parliamo di uno dei più grandi costruttori di auto al mondo che nemmeno riesce a tenere funzionante lo stabilimento dove produce il suo (ex) modello simbolo.
                                  Mah...

Commenta

• Vadocomeundiavolo come mai ancora una settimana di stop? Non doveva durare tre settimane questo periodo di turni ridotti? Ora addirittura uno stop?

Commenta

• Infatti è l'ultima delle tre settimane con produzione ridotta.

Venerdì era cosi alla chiusura.

Commenta

• Ah allora ho conteggiato male, pensavo che la settimana che sta venendo fosse l’ultima di produzione ridotta

Commenta

• Speriamo che da ottobre VW smaltisca velocemente gli ordini, è veramente insopportabile questa situazione. Non tanto per l'attesa in se ma per il fatto che non hai certezza, attendi la settimana X poi slitta alla Y poi alla W poi ancora alla Z. Alla fine pensi la prossima volta col cavolo VW e per di più ti arriva pure il modello vecchio.

Commenta

Sto operando...
                                          X