Potessi tornare indietro altro che VW.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hamtarociaooo Visualizza il messaggioGolf 8 2.0 TDI 150 CV DSG SCR Life, Discover Media 10.25"
Ordinata 21/03/2023, stimata per novembre ma ad oggi ancora nulla assoluto
Neanche a farlo apposta! Stamattina telefonata del concessionario, lunedì si ritira!
Questo però dimostra che producono senza problemi gli ordini nuovi, pagati al prezzo attuale... Con gli ordini vecchi invece la tirano lunga.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Sarebbe interessante sapere gli optional hamtarociaooo perché ci sono diversi che aspettano da molto ma molto più tempo e non sanno nulla e quindi sarebbe l'ennesima prova che , come è già stato fatto notare, ordini vecchi con prezzi quindi più bassi tendono a non essere completati
Commenta
-
Non conosco le dinamiche ma l' alluvione è successa un mese fa...Non è mica facile cambiare un fornitore su due piedi ...Vanno poi capiti i lead time del fornitore e la sua affidabilità ma onestamente non penso che l' uffcio acqusiti della Volkswagen non riesca a pianificare l' arrivo dei cambi. Di fronte ad un evento simile non si possono fare tante considerazioni se non accettare. E' successo anche a noi qualche tempo fa che un fornitore italiano fosse vittima di un alluvione.
Commenta
-
Non è stato ritirato il contratto con Volkswagen (quello è ancora attivo) Quel documento è della finanziaria e ha cancellato il contratto perché è passato troppo tempo da quando lo hanno approvato e quindi c'è da rifare una nuova pratica con documenti aggiornati. La tua vettura è ancora in ordine...
- Grazie 1
Commenta
-
Una domanda a chi si trova o si è trovato nella mia situazione.
La macchina che ho ora è stata acquistata con il Finanziamento Progetto Valore, quindi l'ordine nuovo è stato fatto sempre con la stessa formula.
Al momento della 35° rata il venditore mi ha prolungato le rate per un altro anno, in attesa che la macchina sia consegnata ( a novembre dovrò nuovamente prolungare le rate) dicendomi che una parte delle rate che sto pagando ora verranno scalate dall'anticipo della nuova auto. Prima aveva parlato di un 100%, poi siamo scesi a un 75/80%, ma non sapeva con sicurezza.
Qualcuno ha informazioni o qualche documentazione a riguardo (io non sono riuscito a trovare nulla )?
Grazie
Commenta
-
Vedo dal configuratore che permette di acquistare solo vetture in stock, qualsiasi allestimento si selezioni...
Hanno forse FINALMENTE bloccato gli ordini così da finire di produrre le pre-restayling?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Visti i chiari di luna in VW speriamo sia "solo" come dici tuGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Già scritta in altri postGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta