annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
    Ho un amico stessa situazione.
    Gti ordinata a dicembre 2021.
    Gli hanno detto che la sua non si sa nulla.
    Se la ordina ora in 4 mesi la consegnano.
    Se fosse veramente così non dico che bisognerebbe fare causa ma quanto meno sarebbe un comportamento commercialmente scorretto degno di essere attenzionato da chi di dovere.
    Per farla più semplice: una bella X sul vendor e via sua una bella Bmw Serie 1 (magari con qualche accessorio giusto per raggiungere lo stesso budget) che tanto male non è.

Invece per farla breve: non mi resta che attendere, indietro non si può tornare (almeno nel mio caso, mannaggia).

Commenta

• C'è sempre una possibilità: ordinare un altra (che con le nuove programmazioni sembrano piu veloci) e vedere quale arriva prima. Poi lasciare al concessionario quella che arriverà per ultimo. Basta andare daccordo con il concessionario.

Commenta

• Originariamente inviato da Tony_new Visualizza il messaggio

Se fosse veramente così non dico che bisognerebbe fare causa ma quanto meno sarebbe un comportamento commercialmente scorretto degno di essere attenzionato da chi di dovere.
        Per farla più semplice: una bella X sul vendor e via sua una bella Bmw Serie 1 (magari con qualche accessorio giusto per raggiungere lo stesso budget) che tanto male non è.

Invece per farla breve: non mi resta che attendere, indietro non si può tornare (almeno nel mio caso, mannaggia).
        Il problema è che ora alla cifra che ho strappato per la Golf 13 mesi ora non ci compro una serie 1 ugualmente accessoriata.
        Magari provo a mandare una pec alla VW chiedendo quali son ora i tempi di consegna di una Golf, vediamo cosa mi dicono...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Chi vuole fare una pec è meglio che alleghi l'ordine che è stato fatto . Ne avrò inviate una decina in un anno e mezzo e dopo un pò chiamano ma non sanno dire nulla però meglio far sentire il disagio che hanno creato a diversi clienti e che potrebbero perdere in futuro visto il trattamento .

Commenta

• Ragazzi è un pò Off Topic ma il CEO ha detto ai vertici VW che è da chiudere i rubinetti troppo spese si è da risparmiare... quindi la politica del poter far aspettare un'auto così tanto perché il guadagno non c'è potrebbe essere proprio una non "scelta" di VW Italia ma imposta da VW
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• scusate ragazzi non sto capendo,quindi state dicendo che chi ha ordinato là golf in questi mesi riceverà la macchina prima di chi la ordinata vari mesi fa?

Commenta

• Pare di sì. Almeno quello che dicono gli utenti...

Commenta

• beh allora questa notizia mi fa ben sperare avendo ordinato la macchina già da 2 mesi e con i tempi di attesa di 5 mesi che mi avevano comunicato.

Commenta

• A giugno ho chiesto quando mi sarebbe stata consegnata una Golf gti full optional se l'avessi ordinata nuova per acquistarla.
                    Risposta , entro settembre.

Commenta

• Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                      A giugno ho chiesto quando mi sarebbe stata consegnata una Golf gti full optional se l'avessi ordinata nuova per acquistarla.
                      Risposta , entro settembre.
                      io ordinata gold life a fine maggio e mi è stato detto 5 mesi,assurdo che per la gti ti abbino detto solo 3 mesi,spero che i tempi che hanno dato a te si adottino anche sulla mia

Commenta

• Stamattina ho scritto una pec per chiedere i tempi di consegna attuali di una Golf R-Line eTSI, voglio vedere che rispondono per poi dirgli che io ho un ordine di 13 mesi fa che ancora non sanno quando produrranno.
                        Vi tengo aggiornati

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Commenta

• E' la stessa auto che attendo io, ordinata a marzo 2023. Bha...vedremo....
                          Ultima modifica di lorenztr; 17/07/2023, 12:50. Motivo: NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIO

Commenta

• Originariamente inviato da Barto..1 Visualizza il messaggio

io ordinata gold life a fine maggio e mi è stato detto 5 mesi,assurdo che per la gti ti abbino detto solo 3 mesi,spero che i tempi che hanno dato a te si adottino anche sulla mia
                            Ordinata life 6 maggio e i mesi sono quasi 7 considerando che mi hanno dato 30 novembre come data stimata.

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Commenta

• Ordine Golf 8 R-Line di marzo 2022: ad oggi nessuna novità..

Commenta

• Ordine del 01/02/2023. Golf 8 R line 150 CV. 7 mesi di attesa attuali.
                                La data di produzione era prevista per giugno, e oggi il mio venditore mi scrive un messaggio nel quale mi avvisa che non è ancora stata messa in conferma la produzione. Mi viene male solo a pensare che forse la macchina non la vedrò neanche alla fine dell’anno

Commenta

• Deus_ZDiamond Il mio ordine è Dicembre 2021 e forse andrà in costruzione a Ottobre ...fa te !!!

Commenta

• Kappello, ma ti hanno detto che forse il mese di produzione era quello? Perché a me non mi dicono veramente nulla, è tutto un’incognita

Commenta

• Deus_ZDiamond Mi hanno detto DOVREBBE andare in produzione ... sono scandalosi !!!

Commenta

• Kappello Assurdo veramente, non capisco cosa ci possa essere di così tanto problematico per produrre una macchina. Forse è tornata la famosa crisi dei componenti… boh

Commenta

• La settimana di produzione quella confermata quindi certa la indicano circa un mese prima quindi tutte le altre sono presunte o in specifica e che non contano una beata fava .

Commenta

Sto operando...
                                          X