annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
    Oggi dopo i primi sei mesi del 2023 , la produzione segna:
    Golf 100 mila
    Golf Plug-in 720
    Golf variant 35 mila.
    Ciao Vadocomeundiavolo ma in termini di tempi di consegna questi numeri cosa indicano? Che VW potrebbe rivedere in anticipo la data prevista di consegna (e produzione)?

Commenta

• News, oggi mi ha scritto Volkswagen:

"La informiamo che la sua vettura è in viaggio verso l’Italia. La sua Venditrice le fornirà futuri aggiornamenti.
      Customer Care Volkswagen"

Messaggio arrivato stasera, dal concessionario nessuna conferma per adesso, domani vado di persona

Ordine maggio22... "7 mesi e la macchina è qui"

Speriamo bene!

Commenta

• Molto bene dai.
        Io ordine di giugno 22 e tutto tace, spero di averla almeno per il mese di settembre vista l'ormai imminente chiusura per ferie in quel di Wolfsburg.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da Aletto Visualizza il messaggio
          News, oggi mi ha scritto Volkswagen:

"La informiamo che la sua vettura è in viaggio verso l’Italia. La sua Venditrice le fornirà futuri aggiornamenti.
          Customer Care Volkswagen"

Messaggio arrivato stasera, dal concessionario nessuna conferma per adesso, domani vado di persona

Ordine maggio22... "7 mesi e la macchina è qui"

Speriamo bene!
          Ciao !
          Quale modello di golf hai ordinato ? Con quale optional ? Grazie

Commenta

• Buonasera a tutti,
            GOOD NEWS finalmente! Anche il concessionario conferma, auto partita l'altro ieri da Wolfsburg e numero di telaio emesso! Ora mi dice che il tempo di viaggio sarà variabile da una settimana a 20 giorni in base alla logistica, che a suo dire dovrebbe essere stata potenziata in vista del blocco ferie agostane...
            Ormai comunque manca poco

Ordine maggio 2022 Golf Variant Alltrack 2.0TDI + DCC, Rear camera, Winter pack, Mirror pack, cerchi 18, ruotino, Urano gray

Commenta

• Bene...poi presentacela. È l'unica Alltrack 8 del forum..

Commenta

• Una AllTrack con i dcc è interessante.

Commenta

• Si certamente, farò una bella presentazione e recensione, sono affascinato dalla meccanica di questo modello. Il mio gommista è pronto con il ponte per fare delle foto anche da sotto...

Commenta

• Sono passato questa mattina in concessionaria e a 2 mesi dall'ordine pare ci sia la presunta settimana di produzione, 41,dovrò ripassare a fine agosto per vedere se confermata

Commenta

• Oggi ultimo giorno di produzione, poi giù la cler e ci rivediamo ad agosto giusto?

Commenta

• Alle 3 di mattina hanno chiuso tutto.
                        Ora ferie.

Commenta

• Viste le novità dell’aumento di produzione di quest’ultimo mese speravo anche io che arrivasse qualche buona notizia, invece la mia data specificata di produzione (non confermata) è passata dalla 41/2023 alla 45/2023. Ordine di novembre 2021. È talmente assurdo che sto iniziando a pensare che ci sia qualcosa sotto

Commenta

• Io son dell'idea che con gli ordini molto vecchi vanno a rallentatore sperando di avere disdetta e guadagnare visti gli aumenti del listino, altrimenti non mi spiego che dopo 13 mesi ancora non ho una data confermata, e non ho ordinato una GTI...

Commenta

• Una cosa è certa, la prossima volta che ordinerò un'auto saprò bene come comportarmi.
                              Una volta ti possono anche 'fregare' (VW) la seconda NO.
                              Li aspetto al varco tra 4 anni e se divorzio dovrà essere.....sarà!

Commenta

• Originariamente inviato da edo1989 Visualizza il messaggio
                                Io son dell'idea che con gli ordini molto vecchi vanno a rallentatore sperando di avere disdetta e guadagnare visti gli aumenti del listino, altrimenti non mi spiego che dopo 13 mesi ancora non ho una data confermata, e non ho ordinato una GTI...

Esattamente , Verona si sta comportando cosi.
                                Ci provano fino a 24 mesi di attesa e poi la consegnano.
                                Se cedi prima , l'auto arriva comunque e la vendono a prezzo aggiornato.

Commenta

• La mia è arrivata ora purtroppo aspetto le targhe e l'immatricolazione spero vivamente che lunedì fanno tutto per poter ritirarla martedì.... Quanto tempo ci vuole secondo voi per immatricolare un auto?

Commenta

• La mia arrivo venerdì e il martedì mattina successivo la ritirai

Commenta

• Considera che lunedì è arrivata il tempo che la pulivano, sono riuscito a vederla martedì, ora attendo i documenti. Speravo per venerdì poi mi ha contattato il concessionario dicendomi che non sono riusciti a farcela e se ne parla lunedì. Leggendo i post per l'immatricolazione si attendono circa 3 giorni lavorativi quindi ci può stare da mercoledì/giovedì. Ma comunque oramai è arrivata quindi io spero che martedì la vado a ritirare...

Commenta

• Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio

Esattamente , Verona si sta comportando cosi.
                                        Ci provano fino a 24 mesi di attesa e poi la consegnano.
                                        Se cedi prima , l'auto arriva comunque e la vendono a prezzo aggiornato.
                                        Quindi a pensare male ci ho preso.
                                        Io di certo non mollo, me la devono dare e la pagherò meno del prezzo di listino.

Commenta

• Ho un amico stessa situazione.
                                          Gti ordinata a dicembre 2021.
                                          Gli hanno detto che la sua non si sa nulla.
                                          Se la ordina ora in 4 mesi la consegnano.

Commenta

Sto operando...
                                          X