annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E puntuali come una cambiale oggi mi arriva il libretto e la targa.
    Olè

e la macchina?
    quello è un dettaglio!
    olè

Commenta

• Ordine novembre 2021. In mattinata mi ha contattato Verona (e nel pomeriggio me lo ha confermato il conce) e mi ha confermato la produzione dell’auto nella settimana 21/23.

Commenta

• Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio

Ugo_59 tra un po ti arriva dai... qualsiasi sia il deposito d'adda che dicevi, non è tanto lontano da te
        Chiamato ieri Verona e la macchina è in Italia...mi sono fatto specificare dal concessionario il piazzale...Arena Po chissà perché avevo in testa d'adda .
        Sicuramente c'è pure la tua

Commenta

• Eh te l'avevo detto Arena Po. E' un piazzale della Bertani.
          si sicuramente saranno li insieme a farsi compagnia
          Presumo che la prossima settimana vengano consegnate.
          Se anche la mia è li come presumo, è a circa 160 km da me

Nel frattempo mi è stato fatto uno scherzo...
          mi è arrivata una foto su whatsapp dal conce,
          dove c'era il venditore alla guida di un gti 8.
          Dicendomi che era la mia ed era arrivata senza interni in pelle...

anzi ve la metto sta foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Immagine WhatsApp 2023-04-21 ore 16.46.39.jpg  Visite: 0  Dimensione: 450.4 KB  ID: 1400305

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Immagine 2023-04-22 112029.jpg  Visite: 0  Dimensione: 186.3 KB  ID: 1400306

Commenta

• Originariamente inviato da Tani Visualizza il messaggio
            Ordine novembre 2021. In mattinata mi ha contattato Verona (e nel pomeriggio me lo ha confermato il conce) e mi ha confermato la produzione dell’auto nella settimana 21/23.
            Ciao, anche io l’ho ordinata a novembre 2021, ma a me hanno detto settimana specifica 32/2023.

Tu che allestimento hai ordinato? Con che optional?

Commenta

• Ci siamo!!!
              il 26 si ritira (8 mesi dall’ordine, 3 mesi dalla data di consegna sul contratto).

Commenta

• skie993 ho ordinato una style eTSI con: Matrix, retrocamera, keyless, navigatore pro, side assist, ruotino, vetri oscurati, cerchi dallas

Commenta

• Linuzzo un simpaticone questo signore!

Commenta

• Ahahaha tanto ormai è diventata una barzelletta sta macchina

Anzi ti dirò, oggi mi ha detto che sa quando arriva la macchina,
                    ma non me lo dice, perchè se per qualche motivo ritarda non mi vuole sentire

Commenta

• Ciao.. ordine annullato! Giovedì 20 Ho trovato una Golf pronta consegna appena arrivata in concessionaria esattamente come quella ordinata in precedenza da me! Anzi in più fari Matrix, secondo voi quanto tempo ci vuole per l’immatricolazione?

Commenta

• Se è già in concessionaria in pochi giorni la ritiri...tra l'altro hai fatto bene perché da quanto avevo capito nemmeno una data di produzione certa avevi. La mia arrivata in Italia da diversi giorni come quella di Linuzzo nemmeno fatturata è stata...è in un piazzale e penso in attesa per completare una bisarca ma dopo 19 mesi siamo al ridicolo.

Commenta

• Boh la mia,se mi hanno tirato fuori il numero di telaio, penso che sia stata fatturata ma non saprei dirti.

Commenta

• Ciao a tutti gli utenti del forum.
                            Ho una domanda da fare. L'altro ieri ho sentito il venditore e mi ha detto che la mia Golf è stata prodotta il 18 di aprile.
                            Secondo voi, quanto ci mettono a consegnarmela? Tempi biblici oppure no?

Commenta

• Dipende da tanti fattori, quali l'organizzazione delle bisarche.
                              La mia prodotta il 12 aprile non è ancora arrivata per darti un'idea.
                              Credo 2 3 settimane finchè arriva in conce, poi immatricolazione
                              preparazione ...

Commenta

• Originariamente inviato da carlogolf79 Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti gli utenti del forum.
                                Ho una domanda da fare. L'altro ieri ho sentito il venditore e mi ha detto che la mia Golf è stata prodotta il 18 di aprile.
                                Secondo voi, quanto ci mettono a consegnarmela? Tempi biblici oppure no?
                                Quando avevi ordinato e che versione?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Commenta

Dipende da tanti fattori, quali l'organizzazione delle bisarche.
                                  La mia prodotta il 12 aprile...
                                  La mia sembra finita di produrre il 5 aprile e un organizzazione delle bisarche è concepibile in poco tempo ma non in settimane. Domani chiamo la pazienza ha oltrepassato il limite umano e pure quello dei 19 mesi di attesa

Commenta

• Penso che dipenda anche dal concessionario ugo, adesso non so dirti bene le modalità di tutto, di certo arena po chiavari è anche più vicino di torino.

Commenta

• Ugo_59 non ne puo più...ora sbrocca e disdice !
                                      Ultima modifica di lorenztr; 25/04/2023, 17:49.
                                      QUI la mia Variant

Commenta

Penso che dipenda anche dal concessionario ugo, adesso non so dirti bene le modalità di tutto, di certo arena po chiavari è anche più vicino di torino.
                                        Ma certo che dipenderà anche e soprattutto dal concessionario, il quale avrà speso da un pezzo per gli affari propri la somma ricevuta al momento della conclusione di un contratto che è ormai considerato come carta straccia e adesso a questi gli resta ben poco da guadagnare ...

Pretesti accampati in palese danno da ritardo nei confronti degli acquirenti come quelli che sto leggendo in questo topic sono davvero insopportabili !

Commenta

• Domani mattina vado...sperano di prendermi per la stanchezza così la vendono al prezzo attuale di listino....col cavolo . Comincio pure a pensare male. A questo punto se servirà o mi danno risposte precise e non evasive o mi comporterò di conseguenza perché la macchina è in Italia e da tanto.

Commenta

Sto operando...
                                          X