annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Ciao a tutti ...ieri richiamato per l' ennesima volta Verona per il mio ordine di Dicembre 2021!!! Mi hanno detto di risentirli verso il 20 Maggio per un aggiornamento in quanto non c'è una settimana di produzione confermata e poi mi ha detto che "forse" verrà costruita da Giugno in poi ... quel forse mi fa molta paura ... sinceramente ormai ho perso le speranze !!!
-
Ugo_59 A me oggi hanno comunicato il numero di telaio, quindi ovviamente è in Italia e fatturata...dovrebbe arrivare a giorni
Per tutti gli altri, ripeto, le settimane specifiche sono solo teoriche, fino a che non c'è una confermata ve le possono spostare a piacere.
La confermata, sebbene non sia più precisa come un tempo, all'incirca è quella e viene comunicata più o meno 3/4 settimane prima.
Verona vede solo le confermate a quanto pare. successivamente vede solo che è uscita dalla fabbrica ed è in viaggio
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggioUgo_59 A me oggi hanno comunicato il numero di telaio, quindi ovviamente è in Italia e fatturata...dovrebbe arrivare a giorni...
- Grazie 1
Commenta
-
Grazie delle belle parole come sempre Luigi ma avrei preferito che la GTI non arrivasse ( ancora non c'è ) e ci fosse ancora mia sorella mancata 1 anno fa ed era giovane...l'avevo nuovamente ordinata nera per non far capire che avevo cambiato di nuovo auto mai se ne sarebbe accorta...scusate l'OT ma mi è venuta un pò di malinconia ....abbiate pazienza
- Grazie 5
Commenta
-
Mi dispiace per tua sorella, capisco perfettamente cosa dici e cosa rappresenta..Io ho vissuto tutto l'entusiasmo che avevo per le mie auto con mio Padre e da quando non c'è più la magia che ci legava a questo mondo se ne è andata con lui. Sogno una Bentley, che era il suo come il mio sogno, solo per poter scrivere sul pannello di legno del cruscotto ...in memoria di...(scusate il momento emozionale).
- Grazie 3
Commenta
-
Allora per quanto riguarda il mio Ordine...io ho avuto la conferma a meta Marzo anche un'pò prima poi con il relativo mess della Customer Care Volkswagen....la informiamo che la produzione della sua vettura è programmata per metà aprile...poi ho sentito Verona e mi hanno confermato la sett 15 poi va be ho richiamato per essere sicuro!!!!! comunque loro vedono la conferma ma non sanno che è in produzione o meno....infatti mi ha detto che il prossimo step è quello che esce dalla fabbrica e in viaggio alla concessionaria....ho chiamato il Venditore non sa Nulla nemmeno una data di settimana di produzione e nemmeno la consegna??? mi domando ha un pc lento o aspetta che la notizia sia più concreta??? Linuzzo Ugo_59 sapete qualcosa al riguardo??
Commenta
-
Stiamo andando OT ma forse non troppo. Ordinare una semplice berlina ed aspettare quasi 2 anni quando tutto può succedere non è normale e la Volkswagen per ritrovare credibilità si dovrà dare una regolata perché oltre ai tempi di consegna che sono arrivati a dei tempi assurdi ci sono persone che nemmeno sanno quando e se sarà prodotta ...per me è una follia.
Mirkolino scusami non ho capito...domandi se sappiamo qualcosa sulle nostre? Se si nei post precedenti troverai la risposta al tuo quesito.
- Grazie 2
Commenta
-
Mirkolino il venditore se c'è una settimana presunta ( detta anche specifica) o ancora meglio quella di produzione confermata la deve vedere e se non la vede vuol dire che non c'è. Verona circa 1 mese prima cioè il 20 febbraio mi inviò un sms con l'informativa che l'auto veniva prodotta nella seconda metà di marzo mentre il concessionario vide anche la settimana cioè la 12^ . In seguito Verona dovrebbe vedere la fine della produzione mentre il concessionario pure la data e quando è in viaggio . Nel tuo caso ancora più specifico se Verona vede la settimana di produzione confermata è la 15 ^ e non vede altro vuol dire che non è ancora uscita di produzione e lo vedrà quando lo sarà mentre se il concessionario non vede nulla mi sembra strano almeno la settimana confermata la deve vede. Poi non si è ancora capito se sono in ritardo con le settimane di produzione o se l'auto entra ugualmente in produzione e la terminano in seguito quando hanno tutti i componenti...la mia, come già scritto, dovrebbe essere entrata in produzione la settimana del 20 marzo ed uscita il 5 aprile .
- Grazie 1
Commenta
-
Vadocomeundiavolo Ciao io ho ordinato il 15/12/2021 e da circa 3 settimane mi dava settimana 16/2023 di produzione,oggi mi ha chiamato il venditore dicendomi che da stamattina vede il numero di telaio quindi la stanno producendo
Commenta
-
Esattamente quello che dice ugo.
io intanto sono entrato su erwin col telaio e mi da come data di produzione 12/04, che presumo sia la data di fine produzione a sto punto.
Ho un amico che ce l'ha in settimana 13 e non sa ancora niente.
- Grazie 2
Commenta
-
Buonasera a tutti!
Io ho un contratto giovane, quindi ho ancora molto da aspettare, ma più vi leggo e più perdo le speranze e più mi pento di aver scelto la golf 8!
Ma quello che mi fa specie, è che alla firma del contratto non hanno voluto neanche un centesimo!
Ma solo a me? O anche a qualcuno di voi non hanno chiesto una caparra?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta