annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda a chi ha ordinato la Golf a gennaio 2022.
    Che data di produzione avete ?
    Grazie.

Commenta

• Io ho ordinato ultima settimana di dicembre, non sono riuscito a sapere la settimana di produzione stimata(il mio concessionario dice che non viene mai rispettata). La stima della consegna è di Giugno. La mia macchina è già stata prodotta 15 gg fa, secondo quanto detto da VW Italia

Commenta

• Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
        Domanda a chi ha ordinato la Golf a gennaio 2022.
        Grazie.
        Io ordinato il 25 gennaio 22 ed è uscita da lì il 12 aprile 23 (15esima), era in conferma 12esima

Commenta

• Vadocomeundiavolo ordinata 15 gennaio 22, specifica produzione 18 settimana (non confermata) perché?

Commenta

• Perchè mi stanno venendo dei dubbi.
            Tienimi aggiornato sul tuo ordine che è interessante.
            Motorizzazione ?
            Grazie.

Commenta

• Vadocomeundiavolo 1.5 eTSI R-line 150cv optional, cerchi 18, telecamera posteriore, inserto led centrale, ingresso keyless, che dubbi avresti?

Commenta

Domanda a chi ha ordinato la Golf a gennaio 2022.
                Grazie.
                Essendo in contatto con il tuo amico Alessandro di Roma so che ha ordinato gennaio 2022 una GTI ed ha una specifica a gennaio 2024 ! Saranno questi i tuoi dubbi ?

Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                Allora, ho avuto altre info sulla mia .. produzione terminata il 12/4 quindi esattamente 3 settimane dopo la 12esima che era quella confermata ....

Da quello che mi è stato detto la mia con la stessa settimana di produzione della tua è stata terminata il 5 aprile...se sono 3/4 settimane per la consegna posso immaginare quindi fine aprile inizio maggio ...vediamo

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                In parte.
                Sempre che hanno sbagliato.
                Venerdì aspetta conferma.

Secondo me c'è qualche sbaglio

Ultima modifica di Ugo_59; 18/04/2023, 17:29.

Commenta

• In parte.
                  Sembra che hanno sbagliato.
                  Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 18/04/2023, 17:40.

Commenta

• Vadocomeundiavolo non ho capito.. quali dubbi?

Commenta

• Vediamo come evolvono i vostri ordini prima

Commenta

• Ma brutte o belle notizie.. non tenermi sulle spine

Commenta

• Dipende.
                          Aspettiamo e fatemi sapere le consegne previste degli ordini gennaio/febbraio 2022.

Commenta

• Ordine febbraio 2022, data prevista inizio produzione 21esima settimana 1.5 eTsi 130 cv R-Line

Commenta

• Originariamente inviato da Realdevil666 Visualizza il messaggio
                              Vadocomeundiavolo ordinata 15 gennaio 22, specifica produzione 18 settimana (non confermata) perché?
                              L'ultima volta che ti è stata comunicata questa data specifica di produzione quando è? Cioè è recente?

Commenta

• Ugo_59 circa 3 settimane fa..

Commenta

In parte.
                                  Sembra che hanno sbagliato.
                                  Quel "hanno sbagliato" è preoccupante eh

Realdevil666 chiama verona

Commenta

• Venerdì ha l'ultimatum.
                                    Sembra che ci sia uno sbaglio.
                                    Altrimenti doppio della caparra.

Commenta

• Linuzzo ogni tanto provo a chiamare.. non sanno mai niente.. dicono che chiamano loro..

Io non ci capisco più niente.. ma chi avrebbe sbagliato?
                                      Ultima modifica di Linuzzo; 18/04/2023, 22:39.

Commenta

Venerdì ha l'ultimatum.
                                        Sembra che ci sia uno sbaglio.
                                        Altrimenti doppio della caparra.
                                        Da quello che mi ha detto potrebbe venire su a prenderne una...gli ho pure detto che se passa qua da me veniamo insieme con quella che forse dico forse arriva così ci facciamo una mangiata insieme

Commenta

• Originariamente inviato da Realdevil666 Visualizza il messaggio
                                          Linuzzo ogni tanto provo a chiamare.. non sanno mai niente.. dicono che chiamano loro..

chiedo scusa per l’up..
                                          Verona in effetti, sembra che possa vedere solo la confermata e l'uscita dalla fabbrica.
                                          Almeno questo è quello che dicono.
                                          Per il resto purtroppo, bisogna affidarsi al conce.
                                          Ma se aspetti che arrivino notizie da parte loro auguri... per dirti oggi mi hanno contattato per dirmi che l'auto è in viaggio
                                          ma io lo so da sabato perchè ho chiamato.
                                          Il conce mi ha anche detto quando è finita la produzione, loro sapevano solo che era in viaggio.

Io comunque resto curioso di vedere cosa succede agli ordini appesi, quando esce il restyling

Commenta

Sto operando...
                                          X