annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
25 agosto 2022 ordinata. Oggi è in concessionaria. L auto doveva essere prodotta a dicembre......poi fine febbraio. Metà marzo uscita dalla produzione e questo lunedì era in un piazzale in italia. Dai 7 mesi abbondanti e l auto è chiavi in mano. 150cv diesel dsg style
Commenta
-
Io ho chiesto oggi al concessionario, auto ordinata il 10 giugno 2022 e non c'è ancora una data di produzione confermata. Spera che la conferma arrivi nel mese di Aprile, si è detto disperato per la situazione di Golf e Tiguan.
Si aspetta ragazzi, l'importante è che chi ritira l'auto ce la presenti
- Grazie 1
Commenta
-
Salve a tutti, il 6 marzo Verona mi comunicava che non aveva notizie, oggi ho chiamato senza entusiasmo ed invece mi hanno accolto con un "ottime notizie, l'auto è stata prodotta ed è in viaggio per l'Italia!"
Penso che la ritirerò tra 15/20 giorni.
Golf 8 Etsi Style con DSG 130 cv. Ordinata il 6 settembre 2022.
Commenta
-
Inizio produzione primi di marzo il 20 marzo è uscita dalla fabbrica lunedi 27 era in italia in un piazzale ieri 31 marzo è arrivata in concessionaria. 7 mesi. Optional : style con pacchetto matrix retrocamera gancio traino ruotino e specchi ripiegabili e chiusura senza chiavi. 150cv dsg diesel.il concessionario diceva 5/6 mesi e poi erano 7
Commenta
-
Originariamente inviato da ant.lol Visualizza il messaggioOrdine Golf8 Style TSi 130 CV moonstone grey(no optional) fatto a fine dicembre con consegna stimata consegna a Giugno.
La scorsa settimana ho mandato una pec alla VW per avere info, ieri mi hanno chiamato dicendomi che la mia golf è attualmente in produzione. (devo richiamarli tra un 10 giorni per avere un ulteriore conferma di fine produzione).
l mio concessionario 2 giorni fa mi ha detto che la sett di produzione è l'ultima di Aprile... A chi credere? Concessionario o operatore telefonico VW??
Speriamo bene
Mi ha chiamato la VW da Verona venerdi dicendomi che la mia golf è stata prodotta ed è gia in direzione Italia. Il numero di telaio per l'immatricolazione sarà disponibile solo quando l'auto raggiunge l'Italia.
Non conosco i tempi adesso, ma sta procedendo tutto secondo piani "nella norma"
Commenta
-
Un mesetto fa avevo mandato una PEC per chiedere info. Mi hanno richiamato dopo un 10 gg dicendomi che la macchina era in produzione e dicendo che dovevo richiamare la VW dopo un 8-10 gg. Ho richiamato venerdi la VW e mi hanno confermato che la macchina è pronta ed è attualmente in viaggio verso l'Italia. Successivamente da Verona verrà spedita presso il mio concessionario.
Se non hanno raccontato balle credo che in un mesetto l'auto sarà mia...Ultima modifica di lorenztr; 03/04/2023, 14:44.
Commenta
-
Ok grazie in giornata provo e vi faccio sapere. La macchina l’ho acquistata i primi di febbraio ma era ordinata già da tempo, se non sbaglio già da novembre se non prima, alla fine di aprile è la prevista consegna anche se ci credo poco… Il fatto però che sia un allestimento style e con soli due optional da quello che leggo dovrebbe aiutare.
Ho chiamato adesso mi hanno detto che almeno la macchina è stata prodotta però non ancora in italia. Sapete più o meno per caso quanto ci mettono?Ultima modifica di lorenztr; 04/04/2023, 11:22.
Commenta
-
Oggi mi hanno contattato dalla concessionaria che il libretto è fatto e l auto è pronta per essere ritirata. Inizio produzione ai primi di marzo......primi di aprile la targa. 20 marzo in spedizione......15 giorni dopo la targa e pronta per il ritiro.
- Grazie 1
Commenta
-
Aggiornamento:
GOLF 2.0TDI R-LINE DSG
Ordine di 07/2021
Settimana di produzione confermata dal venditore ieri: 19/2023 (sempre che non slitti come successo ad altri)
Call center Verona: Non mi conferma ne smentisce perchè ho fatto scrivere dall'avvocato
Consegna prevista 06/2023
Sempre in attesa di autorizzazione per l'applicazione del listini 1 semestre 2021 per una GTD che dovrebbe essere in concessionaria a Maggio in produzione in questi giorni
C'è di buono che la vecchia macchina sembra reggere ancora nonostante i 317k km.
Ciao
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta