annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Iaco7 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Golf 8 R-Line 1.5 eTSI ordinata a Marzo 2022. Appena chiamato il concessionario: settimana di produzione NON confermata la 21 esima.
    Sono nella tua stessa situazione, ogni mese che chiamo me la spostano al mese successivo. Sabato vado a vedere un'altra auto, in caso ciao ciao golf.

Commenta

• 25 agosto 2022 ordinata. Oggi è in concessionaria. L auto doveva essere prodotta a dicembre......poi fine febbraio. Metà marzo uscita dalla produzione e questo lunedì era in un piazzale in italia. Dai 7 mesi abbondanti e l auto è chiavi in mano. 150cv diesel dsg style

Commenta

• Io ho chiesto oggi al concessionario, auto ordinata il 10 giugno 2022 e non c'è ancora una data di produzione confermata. Spera che la conferma arrivi nel mese di Aprile, si è detto disperato per la situazione di Golf e Tiguan.
        Si aspetta ragazzi, l'importante è che chi ritira l'auto ce la presenti

Commenta

• ROBERTO76 adesso quando puoi ritirarla?

Commenta

• Salve a tutti, il 6 marzo Verona mi comunicava che non aveva notizie, oggi ho chiamato senza entusiasmo ed invece mi hanno accolto con un "ottime notizie, l'auto è stata prodotta ed è in viaggio per l'Italia!"
            Penso che la ritirerò tra 15/20 giorni.

Golf 8 Etsi Style con DSG 130 cv. Ordinata il 6 settembre 2022.

Commenta

• Settimana prossima presumo

Commenta

• La mia terminata il 20 Marzo, attualmente si trova a Verona. Dalla concessionaria mi dicono che potrò ritirarla la settimana del 20 Aprile. Se la prendono con comodo

Commenta

• La mia Giuseppe17 da Verona 3 giorni era in concessionaria! 10 giorni max tot. Il ritiro

Commenta

• Ciao Roberto ma quando è entrata in produzione?? Optional??
                    Ultima modifica di Linuzzo; 01/04/2023, 10:45. Motivo: NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIO

Commenta

• Inizio produzione primi di marzo il 20 marzo è uscita dalla fabbrica lunedi 27 era in italia in un piazzale ieri 31 marzo è arrivata in concessionaria. 7 mesi. Optional : style con pacchetto matrix retrocamera gancio traino ruotino e specchi ripiegabili e chiusura senza chiavi. 150cv dsg diesel.il concessionario diceva 5/6 mesi e poi erano 7

Commenta

• Originariamente inviato da ant.lol Visualizza il messaggio
                        Ordine Golf8 Style TSi 130 CV moonstone grey(no optional) fatto a fine dicembre con consegna stimata consegna a Giugno.
                        La scorsa settimana ho mandato una pec alla VW per avere info, ieri mi hanno chiamato dicendomi che la mia golf è attualmente in produzione. (devo richiamarli tra un 10 giorni per avere un ulteriore conferma di fine produzione).
                        l mio concessionario 2 giorni fa mi ha detto che la sett di produzione è l'ultima di Aprile... A chi credere? Concessionario o operatore telefonico VW??
                        Speriamo bene

Mi ha chiamato la VW da Verona venerdi dicendomi che la mia golf è stata prodotta ed è gia in direzione Italia. Il numero di telaio per l'immatricolazione sarà disponibile solo quando l'auto raggiunge l'Italia.

Non conosco i tempi adesso, ma sta procedendo tutto secondo piani "nella norma"​

Commenta

• ant.lol ma per caso ti avevano chiamato in precedenza comunicandoti la settimana di produzione?

Commenta

• Un mesetto fa avevo mandato una PEC per chiedere info. Mi hanno richiamato dopo un 10 gg dicendomi che la macchina era in produzione e dicendo che dovevo richiamare la VW dopo un 8-10 gg. Ho richiamato venerdi la VW e mi hanno confermato che la macchina è pronta ed è attualmente in viaggio verso l'Italia. Successivamente da Verona verrà spedita presso il mio concessionario.

Se non hanno raccontato balle credo che in un mesetto l'auto sarà mia...
                            Ultima modifica di lorenztr; 03/04/2023, 14:44.

Commenta

• Salve ragazzi,anche io sono in attesa della mia golf. Sto leggendo di parecchie persone che chiamano a Verona per sapere informazioni ma di preciso chi chiamate? E che dati bisogna comunicare? Grazie mille in anticipo.

Commenta

• Devi chiamare numero verde VW e ti rispondono da Verona... Devi comunicare solo nome, cognome e tipo di auto.. Dopo qualche mese puoi chiamare per info

Commenta

• Ok grazie in giornata provo e vi faccio sapere. La macchina l’ho acquistata i primi di febbraio ma era ordinata già da tempo, se non sbaglio già da novembre se non prima, alla fine di aprile è la prevista consegna anche se ci credo poco… Il fatto però che sia un allestimento style e con soli due optional da quello che leggo dovrebbe aiutare.

Ho chiamato adesso mi hanno detto che almeno la macchina è stata prodotta però non ancora in italia. Sapete più o meno per caso quanto ci mettono?
                                  Ultima modifica di lorenztr; 04/04/2023, 11:22.

Commenta

• Per me stessa cosa. Golf style ordinata a fine dicembre. Consegna prevista a Giugno. La VW mi ha detto che l'auto è prodotta ed in consegna per l'Italia. NON conosco i tempi oggettivamente...

Commenta

• Oggi mi hanno contattato dalla concessionaria che il libretto è fatto e l auto è pronta per essere ritirata. Inizio produzione ai primi di marzo......primi di aprile la targa. 20 marzo in spedizione......15 giorni dopo la targa e pronta per il ritiro.

Commenta

• Ottimo Roberto.
                                        Ora portala a casa e presentacela!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Aggiornamento:
                                          GOLF 2.0TDI R-LINE DSG
                                          Ordine di 07/2021
                                          Settimana di produzione confermata dal venditore ieri: 19/2023 (sempre che non slitti come successo ad altri)
                                          Call center Verona: Non mi conferma ne smentisce perchè ho fatto scrivere dall'avvocato
                                          Consegna prevista 06/2023
                                          Sempre in attesa di autorizzazione per l'applicazione del listini 1 semestre 2021 per una GTD che dovrebbe essere in concessionaria a Maggio in produzione in questi giorni

C'è di buono che la vecchia macchina sembra reggere ancora nonostante i 317k km.
                                          Ciao

Commenta

Sto operando...
                                          X