annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggiotony infatti è il sospetto che mi è venuto ed il commento nel mio post precedente era per mettere in guardia l'autore del post per verificare la veridicità. Quindi a mio modesto parere una telefonata a Verona sarebbe d'obbligo. La settimana di produzione confermata nel caso specifico della mia ultima auto ordinata ( GTI ) mi è stata ribadita con una chiamata e poi un sms da Verona e poi confermata dal concessionario e così non ci possono essere dubbi .
Il venditore di LombardaMotori mi diceva, però, che lo stato che lui vede è già in ritardo di qualche giorno rispetto al reale.
Verona mi conferma che da quando viene prodotta l'auto, non è detto che venga spedita subito, e che in linea di massima ci vogliono 4 settimane per l'arrivo in concessionaria (tra attesa di spedizione, treno per l'italia, arrivo in concessionaria, preparazione bisarca (che sia piena) e tragitto verso la concessionaria).
Commenta
-
Buonasera,
noto che la maggior parte di voi sta avendo “miglioramenti”….tutti tranne me !
aggiorno la mia situazione: r line tdi 150 cv dsg (full, tranne sedili riscaldati), mi hanno chiamato da Verona stamattina e mi hanno detto che andrà in produzione non prima di giugno, macchina ordinata a SETTEMBRE 2021 !!!
Se mi arriva a ottobre 2023 sono 2 anni e 1 mese… per 1 golf
buona serata a tutti
- Grazie 1
Commenta
-
Tranquillo anche io sono nella situazione in cui tutto ristagna ahah
Siamo nella situazione in cui stanno arrivando le pizze di tutti al tavolo e mancano ancora le nostre
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Mattia17 Visualizza il messaggio....mi hanno chiamato da Verona stamattina e mi hanno detto che andrà in produzione non prima di giugno, macchina ordinata a SETTEMBRE 2021 !!!....
- Grazie 1
Commenta
-
Buongiorno a tutti,
a gennaio ero passato dal concessionario e mi avevano confermato la settimana di produzione 04/2023. A inizio febbraio sono ripassato sperando di vederla cambiata in Prodotta, ma nulla. Il venditore mi ha consigliato di provare a contattare Verona. Ho provato e la signorina molto gentile mi ha detto che lei vede solo che l'ordine è stato accettato e che in fondo il mio era un contratto "giovane"....... le ho risposto che 9 mesi per un'auto non mi sembrava proprio giovane, anche se so di gente che attende da oltre un anno. Ricontattato questa settimana il venditore che ha inviato una mail non so a chi, dove gli hanno comunicato che al momento l'auto non è ancora stata prodotta.... lui a portale (visto con gli occhi di questa faccia) ha ancora settimana di produzione 04/2023 confermata.....
A questo punto nemmeno gli aggiornamenti a portale sono aggiornati mi sa.... è tutto molto stressante.....
- Grazie 1
Commenta
-
E' stato purtroppo già detto e ridetto, confermata ormai non da certezza di niente.
io ed Ugo, che abbiamo da poco la settimana confermata, sappiamo bene che comunque non possiamo cantar vittoria.
Anzi, il passo successivo, non è così certo... potrebbe essere prodotta (e quindi proseguire la sua corsa) oppure sparire nel nulla come la tua...
Non c'è una successiva fase che indichi lo stato. dopo la settimana confermata o appare a verona o rimane appesa li...
Vedi esperienze precedenti, di chi ci lavora dentro, settimana confermata, auto mai prodotta
- Grazie 1
Commenta
-
Giusto ma Verona vede sicuramente la settimana di produzione confermata ma purtroppo non succede nel caso di marco.acco77 e questo mi da parecchio da pensare che venga poi prodotta in quella settimana anche perché gli dicono contratto "giovane"
Commenta
-
Io trovo assurdo che il venditore dica all'acquirente di contattare Verona: a sto punto cosa ci sta a fare il concessionario?
È lui che dovrebbe prendersi carico di informarsi per un auto che verrà pagata parecchie migliaia di €
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Grazie 3
Commenta
-
Io purtroppo non credo finchè non so che l'auto è fisicamente in concessionario.
Che poi nel mio caso, farà un passaggio in più, perchè dal conce ufficiale dove verrà preparata per la consegna,
dovrà arrivare al mio conce non ufficiale.
Sicuramente si dovrebbe sbattere il venditore, non il cliente come dice Edoardo.
Si Ugo_59 è strano che il conce veda la settimana confermata e verona no,
mi viene da pensare che intendesse dire che l'ordine è confermata, ma la settimana invece fosse specifica e non confermata,
Oppure che per farlo stare buono l'abbia data per confermata quando non lo è affatto
- Grazie 1
Commenta
-
Buongiorno a tutti ecco siamo arrivati che il Venditore non è attendibile..... a sto punto penso che l'unica strada e quella di aspettare la telefonata di Verona e che ti danno la conferma della settimana di produzione.....a me il Venditore 15 giorni fa mi ha girato la foto della conferma della settimana 13 con l'email da Verona che era da confermare in una decina di giorni... telefono dopo 10 giorni Verona non sanno nulla.....allora qua le cose non sono chiare....
Commenta
-
Aggiornamento per il mio ordine 1.0 eTSI ordinata a fine aprile 2022, consegna prevista 31/10/2022, settimana produzione prevista fine gennaio - prima settimana febbraio 2023, nuova consegna prevista 25/02/2023, ora nuova consegna prevista 23/03/2023 senza sapere nemmeno né se è stata prodotta, né una settimana effettiva di produzione.
Allestimento Life, fari led performance, Ambient Light, vetri oscurati, antifurto Plus.
Commenta
-
Originariamente inviato da British Visualizza il messaggioEcco la mia bestiolina…2000tdi dsg rline… soddisfattissimo dopo tanta attesa…
Commenta
-
Buonasera a tutti
Ordinata il 15/12/2021
Golf R line 2.0 TDI 150 CV DSG Urano Grey
Cerchi Bergamo 18"
LED MATRIX
Inserto LED centrale su paraurti anteriore
LED Pack
Mirror Pack con Side Assist
Ruota di scorta di dimensioni ridotte da 18"
Climatizzatore "Air Care Climatronic" a 3 zone
Navigatore Discover Media
Videocamera per retromarcia Rear view
Mi hanno detto che dovrebbe andare in produzione Dicembre 2022 o Gennaio 2023
Aggiornamento data produzione stimata per la settimana 12/2023
Aggiornamento la settimana 12/2023 e slittata alla settimana 15/2023 sempre stimata
Aggiornamento il venditore mi ha comunicato che nella settimana 16 ce la consegna in concessionaria
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta