annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Edop Visualizza il messaggio
-
PaoloAlberto
Mamma mia... comunque se davvero i tempi sono questi conviene ormai aspettare e prendere la 8.5 quando uscirà
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioLa sostanza non cambia, ma se le cose stessero per come tu presumi logica vorrebbe che i concessionari potrebbero vendere tali esemplari a prezzo di listino sempre più pieno man mano che i tempi di attesa tendono a ridursi !Ultima modifica di lorenztr; 14/02/2023, 23:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Edop Visualizza il messaggio
Non credo che siano macchine dovute a contratti cancellati. Ora non so di preciso come lavorano i concessionari ma credo che siano semplicemente auto ordinate da loro per averle in pronta consegna una volta arrivate
La sostanza non cambia, ma se le cose stessero per come tu presumi logica vorrebbe che i concessionari potrebbero vendere tali esemplari a prezzo di listino sempre più pieno man mano che i tempi di attesa tendono a ridursi !
Colmano tale livello con ordini eseguiti di 'ufficio' anche se non ancora venduti e assegnati a clienti. Saranno poi le future 'pronta consegna'.
Anche la mia Golf 8 era tra quelle ordinate così, con un livello di optional minimo.
Ovviamente venderanno ai prezzi dei listini al momento della presenza in casa.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirkolino Visualizza il messaggioBuongiorno a Tutti, oggi mi chiama il concessionario dicendomi che tempo 10 giorni e mi confermano la produzione!!!! settimana 13 finalmente
Speriamo bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da max71va Visualizza il messaggioIo l’ho ordinata due settimane fà,stimata a novembre,spero che non la spostino troppo ,a settembre vedo
Commenta
-
Originariamente inviato da edo1989 Visualizza il messaggio
Allora? Ritirata? Com'è? Dicci dicci
Si si ritirata la settimana scorsa: mi sono incavolato con il concessionario perchè prima, pure di fatturarmela entro fine gennaio, volevano che gliela pagassi prima dell'arrivo della vettura (!!!)
Poi, quando finalmente è arrivata da Verona ai primi di Febbraio (con ben tre giorni vuoto totale in cui non sapevano che fine avesse fatto la bisarca) se la sono presa con grande calma prima di immatricolarla. Non ci ho più visto: esaurita la pazienza e incazzandomi la sera stessa avevo il libretto e il giorno dopo sono andato a ritirare la car.
Sta Golf 8 è proprio stata una sofferenza: diciamo che una volta finalmente alla guida ti lasci alle spalle l'attesa infinita, le incertezze varie e finalmente ti godi l'auto...
Tra poco vi faccio il post nella sezione di presentazione e vi mostro qualche fotoWe pregame harder than you party!
- Grazie 6
Commenta
-
Originariamente inviato da gioberti Visualizza il messaggioScusate sono nuovo ed è solo la mia seconda Golf ordinata con produzione ultima settimana di gennaio 2023 secondo voi quando la ricevo?
Commenta
-
Buonasera a tutti. Oggi ho finalmente ritirato la mia Golf 8 rline 2000tdi dsg ordinata il 15.09.2021. L’attesa è stata lunga ma adesso cerco di godermela. Una buona fortuna a tutti e non perdete la speranza...
- Grazie 3
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta