annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I ritardi epocali di consegna della Golf si spiegano anche con questo articolo https://www.alvolante.it/news/mercat...zo-2022-377572 dove si evince che in Italia a gennaio sono state immatricolate 2207 T Roc , 1443 T Cross , 1124 Polo e 1108 Golf . Ora è da capire se è la stessa Volkswagen che lasciato indietro nella produzione la Golf 8 o se sono stati preferite altri modelli ...io credo la prima ipotesi anche perchè la Golf 8 ha bisogno di maggiori microchip per la produzione almeno così immagino .

Commenta

• Ugo_59 però penso anche che là GOLF sia l’auto più venduta da VW….. è un po’ controproducente.
      PaoloAlberto

Commenta

• Scusami Ugo, ma il link che hai postato è di un articolo di quasi 1 anno fa (marzo '22), e le immatricolazioni che ti riferisci sono di quel mese.

Se volete vedere i dati aggiornati del mese di gennaio 2023, c'è il sito dell'UNRAE (associazione costruttori esteri):

La Golf non è nemmeno tra le prime 50 vendute.

La prima VW è la T-Roc con 3142 unità immatricolate all' 8' posto in classifica.

E' da parecchio che la Golf non è la più venduta, in nessun mercato.

Commenta

• andrea_gb cavolo hai ragione sono bello che andato Scusate . Mi autocastigo non scrivendo minimo 3 giorni

Commenta

• Originariamente inviato da andrea_gb Visualizza il messaggio
            Scusami Ugo, ma il link che hai postato è di un articolo di quasi 1 anno fa (marzo '22), e le immatricolazioni che ti riferisci sono di quel mese.

Se volete vedere i dati aggiornati del mese di gennaio 2023, c'è il sito dell'UNRAE (associazione costruttori esteri):

La Golf non è nemmeno tra le prime 50 vendute.

La prima VW è la T-Roc con 3142 unità immatricolate all' 8' posto in classifica.

E' da parecchio che la Golf non è la più venduta, in nessun mercato.
            Non pensavo.
            PaoloAlberto

Commenta

• Avevo visto anch'io, in pratica c'è tutta la "T-family"!
              E mi ha stupito il Tiguan, anche se effettivamente ne ho viste arrivare parecchie negli ultimi tempi nei concessionari.

Commenta

• Non potrebbe essere a fronte dei ritardi della golf?
                Sapendo cio’ i clienti hanno deciso di restare nel marchio ma acquistando auto differenti???
                PaoloAlberto

Commenta

• A seguito del dieselgate, l'avevano preannunciato che per finanziare la rivoluzione elettrica avrebbero dovuto spingere sui modelli a margine maggiore (la famiglia T).
                  Poi sono successe mille cose, ma guardacaso...
                  QUI la mia Variant

Commenta

• Tutto calcolato…..
                    PaoloAlberto

Commenta

• Un saluto a tutti. Allora vi aggiorno sul mio ordine datato 15.09.2021 golf8 rline tdi dsg. Mi ha appena chiamato concessionaria Rinaldi di Torino che l’auto è arrivata a Verona e domani la pagano ed un paio di gg sarà a Torino. Percui dovremo esserci sempre se non cade dalla bisarca...

Commenta

• Quando la ritiri poi presentacela...

Commenta

• Originariamente inviato da British Visualizza il messaggio
                          Un saluto a tutti. Allora vi aggiorno sul mio ordine datato 15.09.2021 golf8 rline tdi dsg. Mi ha appena chiamato concessionaria Rinaldi di Torino che l’auto è arrivata a Verona e domani la pagano ed un paio di gg sarà a Torino. Percui dovremo esserci sempre se non cade dalla bisarca...
                          Auguri!!!!
                          quindi dai ad andare male una settimana potrai toccarla in concessionaria a Torino!
                          PaoloAlberto

Commenta

• Rinaldi ho comprato anch'io nel 2004 una mk5 nuova, ordinata... effettivamente è così come dicono. Una volta a Verona, il concessionario la vede, perchè gli viene fatturata e gli appare anche il numero di telaio.
                            Tempo di organizzare la bisarca e gli arriva British

Commenta

• Originariamente inviato da British Visualizza il messaggio
                              Un saluto a tutti. Allora vi aggiorno sul mio ordine datato 15.09.2021 golf8 rline tdi dsg. Mi ha appena chiamato concessionaria Rinaldi di Torino che l’auto è arrivata a Verona e domani la pagano ed un paio di gg sarà a Torino. Percui dovremo esserci sempre se non cade dalla bisarca...
                              Auguroni!
                              Mi raccomando, presentacela una volta arrivata.
                              Sembrerà una stupidata ma almeno a me, che sono in attesa, fa molto piacere vederla.
                              Figurati che qui vicino a casa mia c'è qualcuno che ha una R-Line Urano Grey con i Bergamo e ogni volta che finisco l'allenamento di running allungo la camminata post corsa per guardarla (quando la parcheggia in strada).
                              Penso che se il proprietario mi dovesse vedere che giro intorno alla macchina potrebbe pensare che la voglio rubare.
                              E poi deve anche essere un orgoglio presentarla dopo tanta attesa con delle belle foto.

Commenta

• Aahahahaha pensa come siamo messi, a guardare le macchine degli altri perchè la nostra non arriva

Meno male che di gti ce ne sono pochi in giro, almeno soffro meno

Commenta

• C'è poco da fare, non arrivano e non vengono immatricolate Golf 8
                                  a gennaio 2023, in Italia sono state immatricolate poco più di 600 Golf 8 e quasi 10.700 Panda ...
                                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                                    Aahahahaha pensa come siamo messi, a guardare le macchine degli altri perchè la nostra non arriva

Pensa 30 anni fa quante Delta integrali sono state visivamente "violentate" dai ragazzi di quel tempo. Se ci fosse ancora il concessionario Lancia del mio paese avrebbe la vetrata sagomata dalla mia faccia.

Commenta

• Da quel che ho capito tramite traduttore, per due settimane, dal 13 al 24 febbraio, salterà il turno del pomeriggio in fabbrica per mancanza dei soliti stranoti componenti

Commenta

• Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                                        Aahahahaha pensa come siamo messi, a guardare le macchine degli altri perchè la nostra non arriva

La mia è in garage bastava cambiare marchio e sapersi accontentare!!!
                                        Comunque di GTI sul serio c’è ne pochissime!!!
                                        dalle mie parti solo 2
                                        PaoloAlberto

Commenta

• Dopo mille peripezie, pure durante il trasporto e anche poi con il concessionario, domani porto a casa la macchina finalmente!!
                                          Mi prenderò una sbronza epocale...
                                          We pregame harder than you party!

Commenta

Sto operando...
                                          X