annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
I ritardi epocali di consegna della Golf si spiegano anche con questo articolo https://www.alvolante.it/news/mercat...zo-2022-377572 dove si evince che in Italia a gennaio sono state immatricolate 2207 T Roc , 1443 T Cross , 1124 Polo e 1108 Golf . Ora è da capire se è la stessa Volkswagen che lasciato indietro nella produzione la Golf 8 o se sono stati preferite altri modelli ...io credo la prima ipotesi anche perchè la Golf 8 ha bisogno di maggiori microchip per la produzione almeno così immagino .
-
Scusami Ugo, ma il link che hai postato è di un articolo di quasi 1 anno fa (marzo '22), e le immatricolazioni che ti riferisci sono di quel mese.
Se volete vedere i dati aggiornati del mese di gennaio 2023, c'è il sito dell'UNRAE (associazione costruttori esteri):
La Golf non è nemmeno tra le prime 50 vendute.
La prima VW è la T-Roc con 3142 unità immatricolate all' 8' posto in classifica.
E' da parecchio che la Golf non è la più venduta, in nessun mercato.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea_gb Visualizza il messaggioScusami Ugo, ma il link che hai postato è di un articolo di quasi 1 anno fa (marzo '22), e le immatricolazioni che ti riferisci sono di quel mese.
Se volete vedere i dati aggiornati del mese di gennaio 2023, c'è il sito dell'UNRAE (associazione costruttori esteri):
La Golf non è nemmeno tra le prime 50 vendute.
La prima VW è la T-Roc con 3142 unità immatricolate all' 8' posto in classifica.
E' da parecchio che la Golf non è la più venduta, in nessun mercato.PaoloAlberto
Commenta
-
-
Un saluto a tutti. Allora vi aggiorno sul mio ordine datato 15.09.2021 golf8 rline tdi dsg. Mi ha appena chiamato concessionaria Rinaldi di Torino che l’auto è arrivata a Verona e domani la pagano ed un paio di gg sarà a Torino. Percui dovremo esserci sempre se non cade dalla bisarca...
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da British Visualizza il messaggioUn saluto a tutti. Allora vi aggiorno sul mio ordine datato 15.09.2021 golf8 rline tdi dsg. Mi ha appena chiamato concessionaria Rinaldi di Torino che l’auto è arrivata a Verona e domani la pagano ed un paio di gg sarà a Torino. Percui dovremo esserci sempre se non cade dalla bisarca...
quindi dai ad andare male una settimana potrai toccarla in concessionaria a Torino!PaoloAlberto
Commenta
-
-
Originariamente inviato da British Visualizza il messaggioUn saluto a tutti. Allora vi aggiorno sul mio ordine datato 15.09.2021 golf8 rline tdi dsg. Mi ha appena chiamato concessionaria Rinaldi di Torino che l’auto è arrivata a Verona e domani la pagano ed un paio di gg sarà a Torino. Percui dovremo esserci sempre se non cade dalla bisarca...
Mi raccomando, presentacela una volta arrivata.
Sembrerà una stupidata ma almeno a me, che sono in attesa, fa molto piacere vederla.
Figurati che qui vicino a casa mia c'è qualcuno che ha una R-Line Urano Grey con i Bergamo e ogni volta che finisco l'allenamento di running allungo la camminata post corsa per guardarla (quando la parcheggia in strada).
Penso che se il proprietario mi dovesse vedere che giro intorno alla macchina potrebbe pensare che la voglio rubare.
E poi deve anche essere un orgoglio presentarla dopo tanta attesa con delle belle foto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggioAahahahaha pensa come siamo messi, a guardare le macchine degli altri perchè la nostra non arriva
Meno male che di gti ce ne sono pochi in giro, almeno soffro meno
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggioAahahahaha pensa come siamo messi, a guardare le macchine degli altri perchè la nostra non arriva
Meno male che di gti ce ne sono pochi in giro, almeno soffro meno
Comunque di GTI sul serio c’è ne pochissime!!!
dalle mie parti solo 2PaoloAlberto
Commenta
-
Dopo mille peripezie, pure durante il trasporto e anche poi con il concessionario, domani porto a casa la macchina finalmente!!
Mi prenderò una sbronza epocale...
We pregame harder than you party!
- Grazie 3
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta