annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
- Grazie 3
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggioChi lo avrebbe mai immaginata una cosa simile PaoloAlberto bisogna avere pazienzaPaoloAlberto
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
Concordo. Verona ha il terminale collegato con la fabbrica e i concessionari vedono le evoluzioni degli ordini attracerso il terminale collegato con Verona. Nessun concessionario può chiamare la fabbrica...Se chiamando verona "Non vedono" è perché per diktat aziendale non possono dirlo. Chi risponde a Verona non ha nessuna autorita sugli ordini ed è compito dei concessionari interagire con i clienti. Se Verona sdogana la possibilità di un cliente di bypassare il concessionario, per loro è finita.
non credo proprio che i concessionari abbiano contatti diretti con la casa madre, ma anche se fosse, credo sia impossibile per logica che venga bypassato l'importatore ed il concessionario abbia più informazioni rispetto all'importatore stesso
- Grazie 2
Commenta
-
A me rimangono comunque dei dubbi ...
Le concessionarie sono "prevalentemente" strutture tecniche e si occupano di verifiche e manutenzioni dei veicoli
volendo, colleghi l'auto e la possono monitorare/controllare i tecnici della casa madre per risolvere anomalie "strane"
La sede di Verona, invece, è una struttura commerciale e si occupa prevalentemente della parte burocratica
E' possibile che abbiano accessi/permessi diversi ai server della casa madre e vedano cose diverse ...Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Si, però se tu ci pensi, l'auto arriva al concessionario solo grazie all'importatore.
Cioè è l'importatore che spedisce l'auto al concessionario, la fabbrica spedisce tutto a verona... quella parte è di competenza dell'importatore.
mentre la parte tecnica è di competenza del concessionario.
Non credo siano elementi top secret oscurati a verona ma visibili al concessionario. si parla di una settimana di produzione.
Secondo me è più una questione di politica aziendale, come detto da Luigi, il dichiarare di non essere a conoscenza di alcune informazioni
per tagliare corto con il cliente che chiama.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggioTra l'altro ho notato che hanno rimesso l'harmann sul configuratorePaoloAlberto
Commenta
-
mai scelta più azzeccata la mia...
prossima settimana mi arriva la bmw. ( che però ritirerò più in la, per altri motivi..)
è stata prodotta a dicembre, quindi dopo due mesi soltanto... e 3 mesi totali per averla.
Avessi atteso ancora la gti.. chissà quanto avrei atteso ancora.
- Grazie 1
Commenta
-
Per ora la mia rimane su febbraio/marzo '23 (ordine a dicembre '21), nulla di più specifico.
Condivido l'ordine di mio suocero che ha ordinato la nuova RS3, e gli han dato 500 giorni di attesa (piccola caparra + data di consegna precisata sul contratto).
Commenta
-
Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggioIo ordinata a fine febbraio 22, produzione iniziata in ottobre 22… è ancora ferma per mancanza componenti.
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta