annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Ondolemar Visualizza il messaggio
- Grazie 2
-
Originariamente inviato da Grufi Visualizza il messaggio
Ciao,
come è possibile arrivare ad avere queste informazioni?
grazieThe White club n°268 Socio n° 47
- Grazie 1
Commenta
-
Harmand_GTI fai che tra poco ti arriva!!!
quando l’elettricità sarà al suo massimo storicoPaoloAlberto
Commenta
-
PaoloAlberto per ricaricare non ho problemi, ho i pannelli a casa.
Intanto ho preso gli OZ Hyper Gt da 19 in attesa che arriva la macchina e ho fatto sistemare a nuovo gli OZ Superturismo le mans graphite che monterò appena arriva.
scusate l'OTThe White club n°268 Socio n° 47
Commenta
-
Salve, ad inizio settimana ho chiamato la VW Verona per chiedere notizie sull'auto e purtroppo mi è stato detto che la stessa, fino a dicembre 2022
non è in programma e che ormai se ne parla per il 2023. Visto che sono appena trascorsi 14 mesi dall'ordine e che per entro il 2023 sarà previsto un restyling, ho deciso di annullare l'ordine e farmi restituire la caparra. Non si puo aspettare per un anno e mezzo ed oltre per ricevere una macchina che diventerà subito vecchia. Sono deluso perchè amici e conoscenti che tra il 2021 e 2022 hanno ordinato auto di altri marchi (Mercedes - Renault - Jeep etc), tutte configurate da loro, sono arrivate al max dopo 8 mesi. Pertanto con me VW ha chiuso.
- Grazie 2
Commenta
-
La cosa assurda è che nelle ultime settimane ho visto che addirittura facevano delle promozioni sulle etsi, probabilmente perché non vendono più niente. Però forse sarebbe il caso di fermarsi un attimo se non riescono nemmeno a dare una data di produzione dopo 14/15 mesi
Commenta
-
Ma perché solo la caparra e non il doppio sul contratto che c'era scrittoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Golf etsi Visualizza il messaggioCome mai Mercedes consegna al max entro 8-9 mesi anche le AMG (a detta di un venditore) ? Forse sarà la mala organizzazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioMa perché solo la caparra e non il doppio sul contratto che c'era scritto
Originariamente inviato da Golf etsi Visualizza il messaggio......ho deciso di annullare l'ordine e farmi restituire la caparra. Non si puo aspettare per un anno e mezzo ed oltre per ricevere una macchina che diventerà subito vecchia....
- Grazie 1
Commenta
-
Ugo_59 so le tempistiche ecc. ma proprio perché sono passati 14 mesi chiedevo, magari l'utente non è a conoscenzaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioMa perché solo la caparra e non il doppio sul contratto che c'era scritto
e oltre al danno la beffa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioUgo_59 so le tempistiche ecc. ma proprio perché sono passati 14 mesi chiedevo, magari l'utente non è a conoscenza
Commenta
-
Carissimi, leggendo i vs. post non oso pensare a quello che mi aspetta ! Mi vengono forti dubbi sulla scelta e fiducia che avevo riposto in vw.
E pensare che al momento sono passati appena tre mesi dall'ordine.
Commenta
-
Originariamente inviato da fras1989 Visualizza il messaggio
Perché vw è furba..
e oltre al danno la beffa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Azz.., da telefono mi ha inviato due messaggio contemporaneamente mi scuso.
P. S. Domanda, magari già posta in altre sedi, ma non è possibile implementare la funzione per cancellare il messaggio autonomamente come accade altrove?
Ultima modifica di lorenztr; 10/10/2022, 12:40.
Commenta
-
Occhio Fra1971 che il messaggio doppio può capitare, ma l'invio di due post consecutivi è comunque da evitare (usa il tasto modifica!).
La tua proposta di miglioramento puoi farla nell'apposita discussione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-miglioramento così la discussione presente rimane dedicata al tema in oggetto.
QUI la mia Variant
Commenta
-
Originariamente inviato da Golf etsi Visualizza il messaggioCome mai Mercedes consegna al max entro 8-9 mesi anche le AMG (a detta di un venditore) ? Forse sarà la mala organizzazione?PaoloAlberto
- Grazie 1
Commenta
-
Buongiorno, sono nuovo nella community. Ho acquistato il 23 settembre 2022 una Golf 8 Style 1.5 eTSI 130 CV full optional (non ho inserito tra gli optional il lunotto superiore apribile, la videocamera e il Discover); sul contratto la consegna è prevista per fine Aprile 2023, ma dubito fortemente….tra i vari post mi è sembrato di capire, correggetemi se sbaglio, che da wolfsburg le golf prodotte vengono consegnate a Verona per poi essere distribuite tra le varie concessionarie in tutta Italia; ci sarebbe un riferimento telefonico o di posta da contattare?secondo la vostra esperienza e conoscenza sapreste darmi aggiornamenti in merito ai tempi di consegna?a fine ottobre dovrò contattare la concessionaria per dirmi se la vettura è in produzione, ma anche su questo aspetto dubito fortemente che avrò una risposta positiva. Grazie mille per la vostra disponibilità.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta