annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Linuzzo seminuovi è molto che ne cerco ma come intendiamo noi non ne ho visti. Forse avevo trovato qualcosa in Germania ma non ho voglia di sbattermi più di tanto e sinceramente non ne sono nemmeno capace .
    Al momento il motivo che non mi è passato nella testa di disdire è il prezzo e lo sconto avuto e principalmente , come dici tu , mi scoccia dopo 1 anno regalare a qualcun altro tutto il tempo che ho aspettato con le relative incaz@ature

Commenta

• Si fuori o comunque import trovi qualcosa, ma a parte che costano quasi come il nuovo, bisogna tener conto del fatto che le versioni import hanno pacchetti diversi a seconda del mercato per le quali sono state costruite.
      Quindi magari, ti trovi cose di serie qui ma optional altrove e viceversa...
      Sinceramente non ho mai approfondito bene la questione, ma ricordo bene anni fa, un utente del forum con una golf 5 import e i vetri posteriori a manovella (per farti un esempio) quando qui in italia erano tutte con i vetri elettrici, quindi sarebbe da valutare in modo approfondito la questione.
      Inoltre, come dicevo, il prezzo di un usato recente (considerando l'aumento dei prezzi dell'usato) non è tanto lontano dal nuovo, o meglio, non come un tempo

Commenta

• Volevo rivivere il sogno Gti ? Beh “meglio di cosi” si muore ahahahahun una tragediaaaaa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Per tutti quelli che aspettano una GTI
          tenendo conto che le vostre GTI nuove perderanno il 20% del valore varcato il cancello dell’autosalone…
          Io avrei preso una così…. Subito!!
          na non siamo tutti uguali.

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

https://www.autoscout24.it/annunci/v...campaign=share

Prezzo: € 40.760,-
          Chilometraggio: 7.500 km
          Anno: 01/2021
          PaoloAlberto

Commenta

• A me non piace, ma zero completamente

Commenta

• Colore molto bello. Cerchi anche altro...Ma il brutto di queste auto è che non sai a che livello di affidabilità elettronica sono. Hanno fatto una marea di aggiornamenti...che il rischio di infilarti dritto dritto in un disastro con le proprie mani è concreto. Per ora le golf 8, soprattutto le prodotte da un anno indietro, o peggio 2, a questa parte, sono bicchieri di cristallo ambulanti

Commenta

• Naaa non me la prenderei proprio quella ..
                Ma invece quei sedili ? Molto più belli del classico stile scozzese ..

Commenta

• È una CS non una GTI quindi si paga il superbollo per non parlare dei cerchi di serie da 18" che non mi piacciono per nulla. Non si potrebbe nemmeno mettere poi quelli da 19 " e di questo si è già parlato perché...fine OT

Commenta

• Ugo_59 era solo un esempio!
                    PaoloAlberto

Commenta

• Buingiorno a tutti. Giusto per conoscenze dal momento che leggo date fantasiose di consegna prevista di 5 o 6 mesi vi portò a conoscenza Ad oggi siamo arrivati al 12mese di attesa dal mio ordine datato 15.09.2021 di una Golf 8 rline tdi effettuato presso la concessionaria Rinaldi di Rivoli-Torino. Inoltre questa mattina ho sentito anche Volkswagen Italia e non hanno nessun dato di produzione del mio ordine e la signorina con molta delicatezza mi ha riferito che in ci vorranno ancora forse se tutto va bene 3mesi essendo ottimisti. Percui mettetevi l’anima in pace e non scrivete date a vanvera con false speranze di avere l’auto.

Commenta

• Qui nessuno mi pare spara date a vanvera,anzi, noi stessi siamo ormai rassegnati a tempistiche impossibili, di 15 mesi.

Comunque, buon per te se dovrai attendere “Solo altri” 3 mesi.
                        Certo che non avere una data di produzione.. che tra l’altro non rispettano quasi mai , non è di buon auspicio.
                        A questo caso punto aggrappiamoci alla speranza.

Commenta

• Io che l'ho ordinata il 12 agosto 2021 (etsi R-line 150 CV) ormai mi sono rassegnato sperando di riceverla a Natale

Commenta

• Il concessionario mi dice che potrebbe arrivare fra dicembre e gennaio......la settimana scorsa chiamo Verona e mi dicono di ricontattarli a novembre. Ieri sento nuovamente Verona e mi dicono di richiamare a gennaio......gli chiedo indicativamente a settembre 2022 le auto immatricolate di che periodo erano state ordinate e la signorina fa finta di non capire e dopo una breve litigata con chi non vuol rispondere.......la saluto e ci rinuncio.....

Commenta

• Abbi pazienza ROBERTO76 ma leggendo i messaggi precedenti non ho ben capito...hai ordinato l'auto il 25 agosto 2021 o 2022 ? Te lo chiedo perché se hai letto bene questo thread ci sono persone che hanno ordinato l'auto da più di 1 anno compreso il sottoscritto e proprio oggi cioè il 20 settembre è esattamente 1 anno . Se hai ordinato l'auto nel 2021 la cosa è diversa altrimenti mi sa che devi avere molta ma molta più pazienza.
                              Se fosse agosto 2022 l'unica speranza è quella di essere subentrati ad un altro ordine che qualcuno ha disdetto non ci sono altri modi nè concessionarie miracolose .
                              Aggiungo ...il tiramolla della concessionaria e della signorina di Verona leggendo sopra è purtroppo molto eloquente .
                              Ultima modifica di Ugo_59; 20/09/2022, 20:48.

Commenta

• Però scusate mi ricordo che sul forum un ragazzo ha preso una R e gli e’stata consegnata rispettando i tempi diciamo…
                                Come mai??? Non avrebbe dovuto aspettare di più essendo un’auto più particolare?….
                                PaoloAlberto

Commenta

• Vadocomeundiavolo che lavora a Wolfsburg ha ordinato una Golf 8 R variant a fine settembre quindi 1 anno . Il caso del ragazzo che si parla sopra non ricordo ma siamo sicuri che non sia subentrato ad un contratto disdetto da qualcuno ?
                                  I tempi di consegna sono quelli ampiamente detti e se c'è qualcuno che gli è arrivata prima è quasi sicuramente per il motivo già detto più volte . Nel momento in cui ci saranno diverse persone che diranno che l'auto ordinata con i vari optional gli è arrivata in tempi più umani ecco che vorrà dire che si è usciti dal tunnel diversamente purtroppo no .
                                  Ultima modifica di Ugo_59; 20/09/2022, 21:11.

Commenta

• Io temo sia più facile che le tempistiche si dilatino ulteriormente piuttosto che ci sia un miglioramento... Tra mille fattori contro l'unico positivo per chi sta aspettando è che le vendite sono definitivamente crollate

Commenta

• Purtroppo ordinata il 25 agosto 2022.......scrivevo per far sapere la mia esperienza...........se sarò fortunato entro 6 mesi se no ......12/18 mesi.......potrò guidare la golf che ho ordinato

Commenta

• [mention]ROBERTO76 [/mention]
                                        Se ordinata agosto 2022, quasi impossibile ti arrivi nei termini previsti, di 6 mesi.

Mi auguro per te però che per fine anno vadano migliorando le tempistiche , e quindi i primi del 2023 tu abbia notizie.

Perche questa situazione non può perdurare all’infinito..

Ho sentito ieri al tg che si parla di una probabile fine del conflitto..

Commenta

• Buongiorno, riporto la mia esperienza.
                                          Ordinate a fine Ottobre 2021 due Golf dallo stesso concessionario a Monza, 1GTI ed 1Style, entrambe praticamente full optional ad eccezione del tettuccio apribile che proprio non ci è mai piaciuto.
                                          Abbiamo ritirato ieri la Style, mentre della GTI ancora nessuna notizia, ora si dicono certi di fine Novembre ma ci credo poco onestamente.
                                          Comunque poco male, almeno una su due l'abbiamo

Edit: dimenticavo, così vi faccio fare 4 risate.. esattamente 20 min dopo aver ritirato la macchina mi hanno tamponato fortunatamente nessun danno, ma non ci potevo credere
                                          Ultima modifica di Harl3; 21/09/2022, 13:53.

Commenta

Sto operando...
                                          X