Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alam09 Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda l'Italia puoi risalire facilmente a questa informazione considerando il numero di immatricolazioni da questo link
https://www.ilportaledellautomobilis...ni-autovetture
Ad esempio 285 immatricolazioni nel primi 15 gg di settembre (20 al giorno), ovviamente devi considerare il mese di differita tra produzione e immatricolazione quindi queste immatricolare oggi sono state prodotte ad agosto
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioLe tcr????
Commenta
-
Originariamente inviato da fras1989 Visualizza il messaggio[mention]Vadocomeundiavolo [/mention]
Stanno calando, come unità giornaliere prodotte, rispetto a prima vero ?parlo di Golf ..
grazie
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioHarmand_GTI ma due foto della nuova arrivata???
Originariamente inviato da mdfna Visualizza il messaggioHarmand_GTI anche io ordine effettuato presso a&c motors
Io mi sono trovato bene con Ciro Nunziata, è la seconda Golf che compro da lui.The White club n°268 Socio n° 47
Commenta
-
Commenta
-
Guardando sul sito portale automobilista dal 1 settembre ad oggi 12 giorni escluso il sabato e domenica sono state immatricolate 22 golf diesel......2 al giorno......spero che tutti si girino al benzina
Commenta
-
Originariamente inviato da fras1989 Visualizza il messaggioQuindi praticamente devo auto convincermi che mancheranno non più solo 3 mesi ma almeno altri 9 mesi …
Io sarei già felice di una produzione stabile a 600 per i prossimi mesi vista la situazione. Ma considerate le date che hanno dato a tutti mi sa che in vw non si aspettano questo.
Commenta
-
Originariamente inviato da fras1989 Visualizza il messaggioDicembre 2021
Ho scritto al venditore manco mi ha risposto ahahahahs.. solo visualizzato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPaoloAlberto
Commenta
-
Mi ha risposto
“La golf risulta in ordine ma ci sono dei ritardi di produzione sollecito.
Ci aggiorniamo a fine ottobre .
Sempre peggio ..
Questo poi cade dalle nuvole
- Grazie 1
Commenta
-
E ci mancherebbe ancora che non risultasse in ordine ! Sapendo l'allestimento che si è ordinato e gli optional faccio ancora riferimento al mio post # 2987 nel quale scrivo " con l'auto un pò accessoriata i tempi di attesa ora siamo dai 15 ai 18 mesi con diversi optional ( tettuccio, Matrix) con meno accessori 10 mesi " di conseguenza faccia i suoi i conti chi l'ha ordinata così sa all'incirca il mese che potrà ritirarla . Avendola ordinata il 20 settembre 2021 spero in aprile e se mi dovessero chiamare da Verona per indicarmi la settimana di produzione confermata prima del lasso di tempo che ho indicato vorrebbe dire che c'è stata una accelerata ma ne dubito .
Se non dovessi ritirarla ad aprile disdico e a quel punto aspetto il restyling anche se quando l'ho ordinata ho usufruito ancora di un buon sconto cioè 6000 € e nel frattempo è aumentata di 3000 € e la mia attuale ha un prezzo fissato 1 anno fa . Se devo essere sincero non la vedo bene e spero naturalmente di sbagliarmi
Commenta
-
Ugo_59 L'attesa dall'ordine sino ad aprile 2023 si tradurrebbe per te in un lasso temporale di circa 19 mesi: semplicemente assurdo !
(Se hai versato inizialmente 3000 euro e l'auto nel frattempo è aumentata proprio di 3000 euro, al di là di ogni considerazione estranea a questo topic e che evitiamo, dico semplicemente che per il tuo venditore restituirti 6000 euro e vendere l'auto ad altro acquirente sarebbe vantaggioso, tenendo anche conto dello sconto a te praticato !).
- Grazie 1
Commenta
-
tony per il venditore è vantaggioso sicuramente perché avrebbe una GTI in pronta consegna e a parte i sedili in pelle e il DCC avevo messo tutto quindi quasi full optional.
Ho scritto aprile perché ormai un pò di rassegnazione subentra ma ci sono casi ben peggiori dei mio quindi non è giusto che mi lamenti. Se vogliamo essere pignoli il 20 marzo 2023 sarebbero 18 mesi ...non lo so non sono ottimista anche perché sentendo diverse volte Verona e scritto 2 o 3 pec ho avuto risposte troppo evasive e la sensazione non è buona . Magari mi sbaglio
Commenta
-
Ma ormai a noi Ugo non conviene lasciargliela li... capisco però il tuo discorso del restyling....io sono molto tentato, in realtà di cercare un seminuovo, ma non c'è niente di che, a pari di quella ordinata.
Io ho praticamente fatto il "seleziona tutto" e poi ho tolto quello che non mi interessava, ma proprio poco ho tolto..
quindi trovarne una simile già è difficile.
Allo stesso modo dico, no se annullo poi se la becca qualcun'altro e manco la deve aspettare
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta