annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non pervenute

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da alam09 Visualizza il messaggio

Per quanto riguarda l'Italia puoi risalire facilmente a questa informazione considerando il numero di immatricolazioni da questo link
      https://www.ilportaledellautomobilis...ni-autovetture

Ad esempio 285 immatricolazioni nel primi 15 gg di settembre (20 al giorno), ovviamente devi considerare il mese di differita tra produzione e immatricolazione quindi queste immatricolare oggi sono state prodotte ad agosto
      Non credo sia reale perché non tutte sono dei clienti...Molte sono intestate al concessionario o società noleggio che può procurarsele ovunque anche in altri mercati. Io invece intendevo la percentuale o ripartizione di uscita fabbrica per i mercati. La vettura nasce sapendo già dove è diretta..

Commenta

• Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
        Le tcr????
        Ieri nessuna Golf GTi TCR.

Commenta

• Si riferirà alla CS.

Commenta

• [mention]Vadocomeundiavolo [/mention]

Stanno calando, come unità giornaliere prodotte, rispetto a prima vero ?parlo di Golf ..
            grazie

Commenta

• In ogni caso le CS sono uscite dal listino per il mercato italiano mentre per quello tedesco c'è ancora questo allestimento .

Commenta

• Originariamente inviato da fras1989 Visualizza il messaggio
                [mention]Vadocomeundiavolo [/mention]

Stanno calando, come unità giornaliere prodotte, rispetto a prima vero ?parlo di Golf ..
                grazie

Tendenzialmente credo che non sia mai aumentata realmente, dai dati che ci fornisce gentilmente Vadocomeundiavolo era di 600 al giorno pre-ferie (3 settimane) poi post ferie per le successive 3/4 settimane 1200. Credo che semplicemente durante le settimane di ferie si è creata un pò di giacenza in ingresso e che è stata smaltita aumentando la produzione per un breve periodo.Quindi è aumentata per un periodo dopo uno di fermo totale, quindi la media su 3 mesi penso sia sempre 600 auto/gg

Commenta

• Quindi praticamente devo auto convincermi che mancheranno non più solo 3 mesi ma almeno altri 9 mesi …

Commenta

• Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                    Harmand_GTI ma due foto della nuova arrivata???
                    Dovrebbe arrivare fine ottobre

Originariamente inviato da mdfna Visualizza il messaggio
                    Harmand_GTI anche io ordine effettuato presso a&c motors
                    Agnano, Nola o Torre Annunziata?
                    Io mi sono trovato bene con Ciro Nunziata, è la seconda Golf che compro da lui.
                    The White club n°268 Socio n° 47

Commenta

• Harmand_GTI sede di nola con l addetto Pietro. Anche mi sono trovato benissimo. Tu torre?

Commenta

• Guardando sul sito portale automobilista dal 1 settembre ad oggi 12 giorni escluso il sabato e domenica sono state immatricolate 22 golf diesel......2 al giorno......spero che tutti si girino al benzina

Commenta

Quindi praticamente devo auto convincermi che mancheranno non più solo 3 mesi ma almeno altri 9 mesi …

Tu da quando stai aspettando?

Io sarei già felice di una produzione stabile a 600 per i prossimi mesi vista la situazione. Ma considerate le date che hanno dato a tutti mi sa che in vw non si aspettano questo.

Commenta

• Dicembre 2021

Ho scritto al venditore manco mi ha risposto ahahahahs.. solo visualizzato.

Commenta

• ​​​​​​Guarda il lato positivo non ha valutato dirti una bugia....

Commenta

Dicembre 2021

Ho scritto al venditore manco mi ha risposto ahahahahs.. solo visualizzato.

Non sa cosa dirti!!!
                                PaoloAlberto

Commenta

• Mi ha risposto
                                  “La golf risulta in ordine ma ci sono dei ritardi di produzione sollecito.
                                  Ci aggiorniamo a fine ottobre .

Sempre peggio ..
                                  Questo poi cade dalle nuvole

Commenta

• E ci mancherebbe ancora che non risultasse in ordine ! Sapendo l'allestimento che si è ordinato e gli optional faccio ancora riferimento al mio post # 2987 nel quale scrivo " con l'auto un pò accessoriata i tempi di attesa ora siamo dai 15 ai 18 mesi con diversi optional ( tettuccio, Matrix) con meno accessori 10 mesi " di conseguenza faccia i suoi i conti chi l'ha ordinata così sa all'incirca il mese che potrà ritirarla . Avendola ordinata il 20 settembre 2021 spero in aprile e se mi dovessero chiamare da Verona per indicarmi la settimana di produzione confermata prima del lasso di tempo che ho indicato vorrebbe dire che c'è stata una accelerata ma ne dubito .
                                    Se non dovessi ritirarla ad aprile disdico e a quel punto aspetto il restyling anche se quando l'ho ordinata ho usufruito ancora di un buon sconto cioè 6000 € e nel frattempo è aumentata di 3000 € e la mia attuale ha un prezzo fissato 1 anno fa . Se devo essere sincero non la vedo bene e spero naturalmente di sbagliarmi

Commenta

• Ugo_59 L'attesa dall'ordine sino ad aprile 2023 si tradurrebbe per te in un lasso temporale di circa 19 mesi: semplicemente assurdo !

(Se hai versato inizialmente 3000 euro e l'auto nel frattempo è aumentata proprio di 3000 euro, al di là di ogni considerazione estranea a questo topic e che evitiamo, dico semplicemente che per il tuo venditore restituirti 6000 euro e vendere l'auto ad altro acquirente sarebbe vantaggioso, tenendo anche conto dello sconto a te praticato !).

Commenta

• tony per il venditore è vantaggioso sicuramente perché avrebbe una GTI in pronta consegna e a parte i sedili in pelle e il DCC avevo messo tutto quindi quasi full optional.
                                        Ho scritto aprile perché ormai un pò di rassegnazione subentra ma ci sono casi ben peggiori dei mio quindi non è giusto che mi lamenti. Se vogliamo essere pignoli il 20 marzo 2023 sarebbero 18 mesi ...non lo so non sono ottimista anche perché sentendo diverse volte Verona e scritto 2 o 3 pec ho avuto risposte troppo evasive e la sensazione non è buona . Magari mi sbaglio

Commenta

• Ma ormai a noi Ugo non conviene lasciargliela li... capisco però il tuo discorso del restyling....io sono molto tentato, in realtà di cercare un seminuovo, ma non c'è niente di che, a pari di quella ordinata.
                                          Io ho praticamente fatto il "seleziona tutto" e poi ho tolto quello che non mi interessava, ma proprio poco ho tolto..
                                          quindi trovarne una simile già è difficile.
                                          Allo stesso modo dico, no se annullo poi se la becca qualcun'altro e manco la deve aspettare

Commenta

Sto operando...
                                          X