Che per VW quei numeri di produzione non sono destinati a durare a lungo considerando che deciso di allungare praticamente a tutti la date di consegna...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Quindi esattamente come dicevo qualche giorno fa prima di essere attaccato come eretico....?!
Che per VW quei numeri di produzione non sono destinati a durare a lungo considerando che deciso di allungare praticamente a tutti la date di consegna...
-
Vadocomeundiavolo per caso sai se c’è un optional specifico che manca attualmente che potrebbe fare allungare i tempi di consegna?
Commenta
-
Originariamente inviato da alam09 Visualizza il messaggioQuindi esattamente come dicevo qualche giorno fa prima di essere attaccato come eretico....?!
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Harmand_GTI Visualizza il messaggioadesso stanno avendo anche problemi di trasporto delle macchine nuove
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioSicuramente mancano gli impianti Harman Kardon.
perché fino a poco tempo fa in Germania c'era ancora e in Italia era già stato tolto.
Quindi sto impianto non è più disponibile?
Che bello io l'ho ordinata con l'harman Kardon
Commenta
-
Lo chiedevo perché ho visto in passato altre case che ad un certo punto hanno comunicato che un determinato optional non sarebbe più stato disponibile e quindi la vettura non ne sarebbe stata equipaggiata. Adesso non ricordo i dettagli, parecchi anni fa comunque
- Grazie 1
Commenta
-
Appena uscito dagli uffici di Autostadt.
Hanno controllato in tutte la fabbriche Volkswagen , non c’è nessun modello in pronta consegna , zero totale , e la mia non sanno quando è prevista la produzione.
In consegna è pieno solo di T-ROC.Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 09/09/2022, 09:53.
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggioLo chiedevo perché ho visto in passato altre case che ad un certo punto hanno comunicato che un determinato optional non sarebbe più stato disponibile e quindi la vettura non ne sarebbe stata equipaggiata. Adesso non ricordo i dettagli, parecchi anni fa comunque
Tanto mese più mese meno a loro che importa .
Che disagio e che delusione .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Grazie 1
Commenta
-
La vedo male purtroppo . Nemmeno nel caso di un ordine con settimana di produzione confermata poi in effetti è così anzi non sanno quando possono produrla e c'è ancora qualche concessionario che nel contratto scrive 6 mesi per la consegna illudendo il cliente .
Leggo che fanno 1200 Golf al giorno ma chiaramente sono indietro di parecchi mesi . Sono ad un anno di attesa ma senza fare il pessimista se va bene vedrò , e non solo io , i 18 mesi .
- Grazie 4
Commenta
-
Già il fatto che dicevi ieri delle linee per il primer della scocca che da ottobre passano da 3 a 2 mi sembra un chiaro segno che ci sarà una riduzione della produzione. Credo che l'unico motivo per il quale non hanno ancora bloccato gli ordini è perchè la domanda ormai è definitivamente crollata. Oggi solo chi è davvero appassionato a questo modello e lo desidera ad ogni costo può decidere di comprare una golf, 16/18 mesi sono fuori da ogni mercato o logica commerciale.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggioLa vedo male purtroppo . Nemmeno nel caso di un ordine con settimana di produzione confermata poi in effetti è così anzi non sanno quando possono produrla e c'è ancora qualche concessionario che nel contratto scrive 6 mesi per la consegna illudendo il cliente .
Leggo che fanno 1200 Golf al giorno ma chiaramente sono indietro di parecchi mesi . Sono ad un anno di attesa ma senza fare il pessimista se va bene vedrò , e non solo io , i 18 mesi .
appunto qui abbiamo Fabio con la settimana confermata e la macchina non prodotta. Superata quella settimana non si sa più nulla, e se lui che è lì non riesce a capire quando verrà prodotta, figuriamoci noi che siamo lontani e parliamo tramite i conce.
Penso che ormai la situazione sia fuori controllo anche lì, sembra che non riescano più a star dietro a niente.
Io l'avevo detto che mi dovevo prendere il cla
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta