annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PrevMar Visualizza il messaggio..mi han detto che la costruzione è iniziata a maggio ma non terminata ....
Comunque è una fandonia che dicono già letta.
Ultima modifica di Ugo_59; 06/08/2022, 16:49.
- Grazie 3
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggioAbbi pazienza ma non mi sembra molto attendibile questo concessionario che le spara come le vengono in mente ....un auto costruita nell'arco di diversi mesi a pezzi come sono disponibili i componenti
Commenta
-
Può anche starci che un veicolo possa essere parcheggiato in attesa di un componente mancante che può essere istallato fuori linea e in velocità. Ma in vw ciò che manca sono i componenti fondamentali per l'intera costruzione e non avrebbe proprio senso iniziare un auto che dovrebbe essere in futuro riammessa in linea per finirla D'altronde credo che la produzione di quei furgoni sia volumetricamente inferiore rispetto alla linea di golf dove ogni minuto esce un veicolo finito..In pompa magna ogni giorno in vw fanno migliaia di golf...mentre quella azienda di cui parli che volumi ha?
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioPuò anche starci che un veicolo possa essere parcheggiato in attesa di un componente mancante che può essere istallato fuori linea e in velocità. Ma in vw ciò che manca sono i componenti fondamentali per l'intera costruzione e non avrebbe proprio senso iniziare un auto che dovrebbe essere in futuro riammessa in linea per finirla D'altronde credo che la produzione di quei furgoni sia volumetricamente inferiore rispetto alla linea di golf dove ogni minuto esce un veicolo finito..In pompa magna ogni giorno in vw fanno migliaia di golf...mentre quella azienda di cui parli che volumi ha?
- Grazie 1
Commenta
-
Ma la cosa è facilmente verificabile cioè se il concessionario ha detto che l'auto ha iniziato la costruzione l'avrà visto dal suo terminale e quindi basta riporti lo stato al cliente come aveva evidenziato Vadocomeundiavolo in un suo post altrimenti sono parole senza riscontri oggettivi .
- Grazie 3
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
Hai fatto bene!!!
chi si accontenta gode!!!!
BRAVO
posto foto. Contento dell’acquisto anche perché della mia nuova ancora nulla.. forse fine anno e sinceramente per una macchina aspettare piu di un anno solo per non fare un favore al concessionario.. o per rivenderla al prezzo più alto.. , preferisco cosi mi godo la macchina e comunque macchina di 7 mesi nuovissima…
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggioMa la cosa è facilmente verificabile cioè se il concessionario ha detto che l'auto ha iniziato la costruzione l'avrà visto dal suo terminale e quindi basta riporti lo stato al cliente come aveva evidenziato Vadocomeundiavolo in un suo post altrimenti sono parole senza riscontri oggettivi .
Sarebbe interessante sentire l'opinione di Vadocomeundiavolo al riguardo...
Commenta
-
Originariamente inviato da menny Visualizza il messaggioDopo un anno di inutile e snervante attesa, non avendo ancora una settimana confermata di produzione ma solo prese in giro, annullato contratto Golf e acquistato Cupra Formentor in arrivo a breve
Commenta
-
Originariamente inviato da Mattia_ Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Mattia, sono di Vicenza e sto aspettando la consegna di una Golf 8 2.0 TDI Style.
La mia storia: ho sottoscritto il contratto di acquisto ad inizio febbraio, trattavasi di un ordine disdetto e pertanto il venditore mi assicurò che la vettura era già confermata e tutte le componenti assegnate. Consegna prevista: metà giugno.
Sto ancora attendendo. Ad oggi il venditore afferma che l'auto si trova in dogana a Verona (da circa un mese), in attesa delle ultime componenti mancanti, ma non sa fornirmi alcuna tempistica.
Ho chiamato il servizio clienti Volkswagen e per loro l'ordine esiste, sì, ma non ha alcuna data di fine produzione (la macchina non esiste).
Il venditore sostiene invece che l'auto è a Verona e che la data di fine produzione è mancante perché effettivamente non ancora terminata.
Qualcuno si trova/si è trovato (purtroppo) nella mia stessa situazione?
Gli ho fatto presente tutti i dubbi che ho riguardo la situazione e lui, computer e "gestionale" alla mano, mi ha assicurato che la macchina è veramente in attesa degli ultimi componenti elettronici a Verona. Il telaio ancora non lo "vede" perché la macchina non è terminata: se lo vedesse, verrebbe fatturata e spedita. Ho notato inoltre che la settimana di consegna del mio ordine (sempre da gestionale) è passata dalla 26esima alla 37esima, non so però questo quanto possa essere attendibile. Il sospetto è che il ritardo sia dovuto al cambio DSG, difatti, sempre il venditore, mi ha confidato che nell'ultimo periodo stanno arrivando praticamente quasi solo vetture con cambio manuale e quelle con cambio automatico tendono invece ad accumulare ritardo.
Morale della favola: ho deciso di non annullare l'ordine e di pazientare ancora: non ho intenzione di "accontentarmi" di una vettura in pronta consegna e comunque, a livello economico, a rinunciare all'ordine ci rimetterei pure.
Commenta
-
Negare sempre, anche l'evidenza Come si fa a sostenere l'impossibile? Comunque la tua scelta di attendere non c'entra nulla se la vettura è da costruire a wob, se è in costruzione in transito, se un pezzo è a wob, un altro in treno e il resto a Verona. Perdona il sarcasmo ma se io ero in te caricavo in auto il venditore e sarai andato a Verona con lui a vedere quale "trancio" di auto c'è...
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta