annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Ma rispondono che non sanno dire nulla non per maleducazione o impreparazione ma proprio perchè è così . Ho ordinato una GTI a settembre ma se vado dal concessionario o chiamo il servizio clienti VW stessa cosa mi dicono e non lo faccio perchè non vedo l'utilità cioè l'auto se non me la consegnano non è per dispetto visto che anche a loro conviene . Il momento molto particolare che credo mai sia capitato obbliga a dare risposte o non risposte che possono anche essere chiaramente antipatiche ma che non hanno alternative .
-
Ugo_59 certo capisco il momento, però un po' di attenzione in più me lo sarei aspettato...comunque vedo che sono in buona compagnia nell'attesa...quando arriverà faremo festa!!! Buona giornata
Originariamente inviato da Ondolemar Visualizza il messaggioComunque, ha ragione chi dice che lamentarsi non serve a niente.
Tuttavia, a me viene da dire: dobbiamo subire questi ritardi e questi disservizi, e dobbiamo pure stare zitti?
Lasciateci ALMENO lamentare!Ultima modifica di lorenztr; 11/04/2022, 11:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giangre Visualizza il messaggioPrevMar io ho ordinato la mia golf Gte a giugno dell’anno 2021 con consegna prevista ottobre 2021 . Ad oggi non c’è ancora una data di produzione , la concessionaria ogni mese da ottobre ad oggi mi dice sempre il mese prossimo ! Ma sono io , che ogni 2 mesi chiamo . Loro sono come scocciati ,…. Giustamente anche se non è colpa loro , dovrebbero almeno chiamarti per dirti che ??? Ormai ho perso la speranza .. a giugno li richiamerò !!! Ad un certo punto ti innervosisci a chiamarli … VW HA SERI PROBLEMI ! Sa quanto mi spiace ….
Follia come tempistica (
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Giangre , addirittura giugno 2021...mi preparo quindi ad una attesa ancora più lunga di quanto temevo...si vw mi sta deludendo...ripeto non per il ritardo della consegna ma per la scarsissima attenzione al cliente...spero che la mia golf v continui a godere di ottima salute...buona giornata
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Albez Visualizza il messaggioCiao,
chiamato concessionario, la data di produzione prevista e non confermata è agosto 2022. Macchina ordinata a luglio 2021 (2.0 tdi dsg rline).
Qualcosa mi dice che slitterà nuovamente....
Io dopo tutto questo avrei già annullato, per principio ..
Unica consolazione che non avrà i problemi che presentano le altre ..
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea 67 Visualizza il messaggioAnche ieri ho richiamato per l’ennesima volta Vw….ancora niente….ormai ci avviciniamo a 11 mesi di attesa…..
Commenta
-
Realdevil666 a me la rateizzazione del Progetto Valore hanno detto che comincia all'arrivo dell'auto e dunque dopo aver saldato la seconda parte dell'acconto iniziale. Ho versato 2mila euro a mo' di caparra, con l'auto dovrei dargli i restanti 5mila pattuiti. Poi scattano le rate.
Commenta
-
Anch’io ho chiamato Verona una decina di giorni fa e nessun aggiornamento, mi hanno solo detto che sanno che alcune macchine sono entrate effettivamente nel ciclo produttivo ma che poi rimangono bloccate lì per mancanza di componenti. Ad oggi sono passate 8 settimane da quella assegnata per la produzione…
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta