Detto ciò, mi sono fiondato subito sulla nuova Golf, amo la linea dell'ottavo modello e ho letto che nella 8.5 hanno sistemato parecchie cose che non andavano ( o andavano male ) nella 8.
Sto scegliendo la motorizzazione da 115cv eTSI con cambio dsg, per ciò che ci faccio i 150 mi sembrano superflui.
Vorrei fare tesoro della vostra esperienza e sapere quali sono gli optional da evitare in rapporto qualità/prezzo e quali quelli che, invece, convengono a priori e sono comodi. L'allestimento che sto scegliendo è l'edition plus, che messo a confronto con gli altri sembra quello più completo. Pensavo di fare includere soltanto i seguenti optional:
- pack luci 30 tonalità, (aggiunta anche di luci a vano piedi ant/post e luce zona di ricarica wireless del telefono.
- selettore del profilo di guida
e basta... vorrei capire il pacchetto climatronic a 3 zone cosa mi include con 485€ in più, dato che il climatronic di serie c'è già: secondo voi " a 3 zone " ne vale la pena?
Per il resto, attendo i vostri consigli. Grazie!!
PS. accetto consigli sulla colorazione, ne preferisco una grigio scuro / nera, ma temo la visibilità dei graffi, meglio pastello o metalizzato?
Commenta