annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Previsione acquisto Golf 8 1/2 a Gennaio/Febbraio 2025 - ho un po paura...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Previsione acquisto Golf 8 1/2 a Gennaio/Febbraio 2025 - ho un po paura...

Ciao a tutti,

ho una Golf 8 TDI 2.0 115cv acquistata nel 2020 (arrivavo da una Golf 7 TDI 1.6, ma non la facevano più con quella cilindrata) e sono in procinto di cambiarla per la nuova Golf.

Premetto che amo la Golf, ne ho avute 2 ed esticamente,internamente,motore,guidabilità, etc. la considero la migliore macchina che personalmente abbia mai comprato.

Purtroppo come voi ben sapete, in questi anni ho avuto tonnellate di problemi con la parte elettronica: radio che non funziona per settimane, chiamata soccorso sempre disabilitata, display bloccato, aria fredda d'inverno..va beh tanto lo sapete, non mi dilungo. Sempre tagliandi e portata non so quante volte in concessionaria VW per upgrade software, ma niente...dopo 4 anni mi sembra come al giro dell'oca....stessi problemi.

A questo punto chiedo, a chi l'ha comprata di recente, visto che mi hanno detto che ci sono ancora problemi e che forse risolveranno a Giugno 2025, COME VI TROVATE? Avete ancora problemi o risolti?

Grazie a tutti di <3 in anticipo per le risposte.

Marco

Ciao
    Di che problemi stai parlando che verranno risolti nel 2025? Comunque io sono 5 mesi che ho la 8.5 TDI, e in 12000km per ora toccando ferro assolutamente nessun problema!

Commenta

Ho la GTI 8.5 da fine agosto ho fatto un pò più di 5000 km e sono molto soddisfatto quindi nessun problema rilevante e a mio modesto parere gran macchina.

Commenta

Sto operando...
      X