annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Previsione acquisto Golf 8 1/2 a Gennaio/Febbraio 2025 - ho un po paura...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Previsione acquisto Golf 8 1/2 a Gennaio/Febbraio 2025 - ho un po paura...

Ciao a tutti,

ho una Golf 8 TDI 2.0 115cv acquistata nel 2020 (arrivavo da una Golf 7 TDI 1.6, ma non la facevano più con quella cilindrata) e sono in procinto di cambiarla per la nuova Golf.

Premetto che amo la Golf, ne ho avute 2 ed esticamente,internamente,motore,guidabilità, etc. la considero la migliore macchina che personalmente abbia mai comprato.

Purtroppo come voi ben sapete, in questi anni ho avuto tonnellate di problemi con la parte elettronica: radio che non funziona per settimane, chiamata soccorso sempre disabilitata, display bloccato, aria fredda d'inverno..va beh tanto lo sapete, non mi dilungo. Sempre tagliandi e portata non so quante volte in concessionaria VW per upgrade software, ma niente...dopo 4 anni mi sembra come al giro dell'oca....stessi problemi.

A questo punto chiedo, a chi l'ha comprata di recente, visto che mi hanno detto che ci sono ancora problemi e che forse risolveranno a Giugno 2025, COME VI TROVATE? Avete ancora problemi o risolti?

Grazie a tutti di <3 in anticipo per le risposte.

Marco

Ciao
    Di che problemi stai parlando che verranno risolti nel 2025? Comunque io sono 5 mesi che ho la 8.5 TDI, e in 12000km per ora toccando ferro assolutamente nessun problema!

Commenta

Ho la GTI 8.5 da fine agosto ho fatto un pò più di 5000 km e sono molto soddisfatto quindi nessun problema rilevante e a mio modesto parere gran macchina.

Commenta

Io l’ho ordinata nemmeno un mese fa e sinceramente ho paura come te.. se vai sul gruppo di Facebook esce fuori sempre nuovi errori e problemi. Speriamo bene altrimenti la vendo subito

Commenta

Se leggi la discussione spera di non avere lo stesso problema….

https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...ore-golf-mk8-5

Commenta

Guarda ordinato anche io e in questi giorni sto leggendo di ogni in merito al dsg con frazioni a secco montato sul 1.5 a benzina, il dq200. Leggo problemi ancora prima di averla

Commenta

Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
              Guarda ordinato anche io e in questi giorni sto leggendo di ogni in merito al dsg con frazioni a secco montato sul 1.5 a benzina, il dq200. Leggo problemi ancora prima di averla
              Non e bello ....., ti auguro ogni bene bro

Commenta

Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                Se leggi la discussione spera di non avere lo stesso problema….

https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...ore-golf-mk8-5
                Grazie a d*o almeno questo non ce l'ho! ahahahah

Commenta

Infatti misa che mi cancello da ogni gruppo… è chiaro che parla solo chi ha problemi e non chi non ce li ha, è anche vero che alla fine a lamentarsi sono sempre le stesse persone però rompe veramente le scatole sentire tutte queste cose senza neanche aver la macchina ancora.. io ho preso un 2.0 tdi 150cv ed ha la frizione a bagno d’olio.. il cambio dovrebbe essere il dq381..

Commenta

Originariamente inviato da ale.cal Visualizza il messaggio

Infatti misa che mi cancello da ogni gruppo… è chiaro che parla solo chi ha problemi e non chi non ce li ha, è anche vero che alla fine a lamentarsi sono sempre le stesse persone però rompe veramente le scatole sentire tutte queste cose senza neanche aver la macchina ancora.. io ho preso un 2.0 tdi 150cv ed ha la frizione a bagno d’olio.. il cambio dovrebbe essere il dq381..
                    Beh ti posso dire che almeno il 50% di chi ha una Golf8 i problemi li ha avuti (e se ci pensi è tantissimo) e ancora ora, poi se sei fortunato te lo auguro

Commenta

Io mi domando come sia possibile che una possa commercializzare cambi che si rompono subito e vari problemi di elettronica.. ogni macchina ha i suoi problemi, ma cambi che durano nulla proprio

Commenta

Io mi domando come sia possibile che una possa commercializzare cambi che si rompono subito e vari problemi di elettronica.. ogni macchina ha i suoi problemi, ma cambi che durano nulla proprio
                        In effetti è un flop pazzesco per una casa come la VW...io ho un cambio manuale per cui i problemi sul DSG non li ho mai avuti, ma elettronica....uhf...lascia stare. E' che esteticamente la Golf è proprio bella.

Commenta

Originariamente inviato da marksword2000 Visualizza il messaggio

Beh ti posso dire che almeno il 50% di chi ha una Golf8 i problemi li ha avuti (e se ci pensi è tantissimo) e ancora ora, poi se sei fortunato te lo auguro
                          Ok ma bisogna vedere di che problemi uno parla.. se si accende la spia del front assist perché cè la nebbia e non vede un cavolo ci può stare.. io parlo di auto che non parte, problemi al cambio insomma cose pesanti.. vedremo! Incrocio le dita

Commenta

Cmq ragazzi, avessi saputo, non so. Dico io se vedi che hai 2 cambi dsg, uno non ha problemi e l'altro si, buttare via quello che ha rogne è troppo difficile?

Commenta

Sto operando...
                            X