annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Finalmente ordinata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Toora esiste ancora? Comunque se vai su marchi che fanno anche Oem vai abbastanza tranquillo, poi la sfiga può sempre capitare. Toora in passato faceva Oem.
    Gmp non conosco la qualità.

Per le invernali ora ho preso dei Borbet. Poi per Vw producono in molti tra cui CMS che ho scritto e Ronal
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

• E' proprio vero che si stava meglio quando si stava peggio!
      Nonostante la folle corsa al risparmio spero che almeno l'insonorizzazione dell'abitacolo sia rimasta decente (prendendo come metro di paragone la mia attuale Golf 6).
      Sono riuscito a fare soltanto un breve giro di prova (e pure in mezzo al traffico) e quindi non è stato possibile capirlo.

Commenta

• In generale si è ottima ma quella dei passa ruota fa pena, acqua e sassolini li senti tantissimo e di conseguenza anche il rotolamento se non hai gomme silenziosissime e quelle di primo equipaggiamento possono non esserlo. Mi son trovato le Bridgestone Turanza 005 sui 18” e sono molto rumorose tant’è che a confronto le Dunlop invernali sempre da 18” sono silenziosissime.

Commenta

• Anche Seat uguale. Ho avuto a noleggio una Cupra leon 2022 con i 18 e con i Bridgestone. Sembrava di guidare con il rullo compressore che pressa l'asfalto nuovo...Però come auto in generale mi è piaciuta...

Commenta

• In teoria dovrebbe arrivare con le Bridgestone.
            Anche la mia G6 aveva le Bridgestone di primo equipaggiamento, ma si "scalettavano" dopi pochi km e di conseguenza sembrava di girare con un carro armato!
            Vedremo dai.

Commenta

• A questo giro mi sa che Bridgestone la troviamo onnipresente, sia essa sotto le vesti delle legnose Turanza o delle paventate sportive Potenza, che dire avranno fatto i saldi…..

Commenta

• Elettronica a parte, credo che tra la 8 e la 8.5 di qualità non cambi nulla..anzi a logica ogni versione peggiora. Io vengo da una 7.5 ed era ben fatta ma decisamente meno “stagna” della serie 6 che hanno in casa i miei genitori. Avendole usate tutte e tre direi che sulla mia esperienza la 6 è la migliore.
                Io ho i mak per le invernali, quelli della foto ma vorrei recuperare degli originali.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• La qualità di tutte le auto salvo quelle che all'epoca facevano pietà come dacia da 20 anni a questa parte è solo calata comprese auto da 100k euro.

Per le comme concertate che sono dei trattori le Bridgestone turanza, le ho sui 18 Ed è l'impressione mia, che volevo già cambiarle..

Commenta

• sulle auto io non generalizzerei…
                    scotty
                    PaoloAlberto

Commenta

• Sono sicuro di quello che dico, non parlo di lucette e accessori in più, parlo della qualità di quello che c'è.

Commenta

• scotty
                        per me tant’è sono migliorate e tante peggiorate.
                        PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                          Guarda qua........ https://www.wheelsworld.it/
                          alenyc hai buttato l'occhio a questo sito??
                          Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

• Si si ho visto, ti ringrazio per il link. C'è l'imbarazzo della scelta

Poco fa ho chiamato in concessionario per avere aggiornamenti, visto che la mia era in previsione produzione la seconda settimana di febbraio, settimana prossima mi daranno eventuale conferma produzione per la quinta/sensta settimana massimo

Commenta

• In bocca al lupo!!!
                              dai manca poco!!!!
                              e’ sempre bello quando stai per ritirare
                              alenyc
                              PaoloAlberto

Commenta

• Se verrà confermata si... Da li presumo un mesetto di attesa, salvo imprevisti di attesa dogana. Se tutto va bene, calcolo di poterla ritirare per metà-fine merzo

Commenta

• Forza!!!
                                  poi cerchi nuovi subito
                                  PaoloAlberto

Commenta

• Ragazzi, il listino prezzi aggiornato fa fede al momento dell'ordine oppure a quando la macchina viene prodotta? Perché ci sono equipaggiamenti di serie sul listino in vigore dal 24 ottobre 2024 che prima non c'erano

Commenta

• Il momento dell’ ordine

Commenta

• Per caso c'e modo di recuperare online il listino ufficiale antecedente al quello in vigore dal 24 ottobre 2024?
                                        Giusto per vedere cosa c'e di differente.. il mio ordine é del 31 ottobre, quindi dovrei essere apposto. Comunque mi stampo per bene il listino di modo di verificare, a macchina arrivata, se tutto corrisponde. Prima di farmi fregare e non avere equipaggiamenti non presenti nel vecchio listino che invece ci dovrebbero essere. Purtroppo sono portato a pensare sempre male

Commenta

• Se non ti tranquillizzi fai una botta come una mina

Commenta

Sto operando...
                                          X