annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Finalmente ordinata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche a me i cerchi York di serie sulla R Line Plus non fanno impazzire, ma c'erano solo quelli (oppure i Coventry da 17 che sono molto simili).
    Qualche giorno fa ho buttato un occhio a tempo perso sul configuratore della MAK e qualche cerchio carino c'è (compatibili con bulloneria e tappi coprimozzo originali VW).
    E avevo visto anche alcuni cerchi 18 replica VW ma da produttori a me sconosciuti.
    Quando mi arriverà deciderò il da farsi.

Commenta

Si infatti, ho visto cerchi replica a 700 800 euro però non so. Prezzo allettante ma durano? O alla prima buca si piegano?

Sulla r line, del colore che ho preso ad esempio, il cerchio Total black non mi piace, sta bene un black lucido con diamantatura. Il problema è trovare qualcosa di bello senza svenarsi

Commenta

Dipende che marca sono!
        PaoloAlberto

Commenta

Ale,post #1588....... https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-video/page159
          Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Questi sono molto belli ad esempio.. va beh che saranno da 20 minimo Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20200113_231354.jpg  Visite: 0  Dimensione: 77.9 KB  ID: 1430339

Commenta

Molto belli!!!!! Ma non sono replica
              PaoloAlberto

Commenta

Certo che quel porta targa cosi grosso si sono proprio impegnati... In altri stati esistono targhe cosi grosse probabilmente

Commenta

In Germania, l'anteriore è uguale posteriore come dimensione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ni, nel senso che oltre alla misura standard puoi scegliere anche tra alcuni formati più piccoli.
                    E comunque anche da loro quel padellone portatarga fa discutere un bel po'!

PS. Durante le feste ero in Germania dalla mia famiglia ed ho visto che ora le lettere sulle targhe si possono far stampare anche in carbon-look! ?

Commenta

Diciamo che alla prima riverniciata cause forze maggiori( spero di no) quell'affare lo faccio ridimensionare subito

E comunque quanto mi rode non essere riuscito a mettere la area view

Commenta

Beh ti auguro di NON doverla riverniciare!

Commenta

alenyc sei sicuro che i cerchi non ti piacciono?

484 likes, 4 comments - auto_motor_maroc on January 21, 2025: "Golf 8.5 Rline ???? . . . . #viralvideos #golf8rline #golf #viral".

Commenta

Si si sicuro... Mi piacciono cerchi meno pieni come disegno. Vanno bene di colore ma il disegno proprio non riesco a farmelo piacere. Poco male, ci sarà modo di cambiarli alla prima occasione

Commenta

alenyc questo cerchio non mi dispiace ma anche io sono per il cerchio più aperto possibile da dar modo alla pinza di essere la regina indiscussa!
                              PaoloAlberto

Commenta

Ok , ma la pinza come regina indiscussa va bene se e una GTI o una r con dimensioni maggiori rispetto alle altre. Ripeto, per me sono bellissimi i cerchi del GTI

Commenta

Mio parere... personalmente piacciono e per quanto riguarda quelli del GTI bisognerebbe vederli da 18 perchè da 19 cambia il discorso . Poi 4 cerchi originali costano 2200 euro e in rete si trovano non originali a 600 euro e mai li metterei

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_6821.jpg 
Visite: 89 
Dimensione: 20.8 KB 
ID: 1430675
                                    Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
                                    Ok , ma la pinza come regina indiscussa va bene se e una GTI o una r con dimensioni maggiori rispetto alle altre. Ripeto, per me sono bellissimi i cerchi del GTI
                                    Certo
                                    la pinza deve essere importante!
                                    PaoloAlberto

Commenta

Ugo_59 Intendi che non prenderesti mai quelli replica “no name” ?

Commenta

Io non li prenderei...sempre mio parere ci mancherebbe...tra l'altro con spalla così bassa i cerchi vengono solleciti parecchio quindi il rischio di rottura non è basso

Commenta

• La penso un po’ come te sui cerchi replica no name.

Peró con cerchi alternativi di produttori conosciuti (tipo Mak ecc.) credo si possa stare abbastanza tranquilli, o no?

Commenta

Sto operando...
                                          X