annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Finalmente ordinata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggioNo sinceramente ci penso comunque faró così...la consegnerò per com'è. Diciamo che i problemi me li pongo ache per eventuali interventi della nuova da fare lì
a loro non interessa!!!!
come dice velociraptor son 1000€ per un’auto…..
non pensarciPaoloAlberto
- Grazie 1
Commenta
-
Ragazzi, datemi un suggerimento, a tempo perso sto guardando sul configuratore tedesco la r line che ho ordinato. Siccome mi piacerebbe fare il tetto nero e sostituzione calotte e frecce dinamiche nere, a parer vostro come sta meglio? L'ultima é senza alcuna modifica, per come arriva. Lasciamo perdere i cerchi che va beh, non mi piacciono proprio
Commenta
-
Si si le calotte sono Gia in programma di acquisto insieme alle frecce nere dinamiche , appena mi confermano la data produzione auto.
Il tetto sinceramente non mi dispiace, ad esempio mi piace particolarmente la versione con tettuccio che sembra appunto con tetto nero, anche se a metà. Anche perché la r line ha tutti i dettagli neri lucidi, inigonne, profili paraurti anteriore e posteriore. Diciamo che il tetto non sarebbe una cosa messa li a caso ma va a riprendere un po' il tutto .
Poi negli screen del configuratore, non rende tanto perché i colori sembrano pastello e non metallizzato.
Inoltre ho notato, con un certo piacere , il dettaglio dei fari anteriore black nella versione con black pack plus( selezionato per le calotte). Francamente mi piacciono molto di più i Matrix normali rispetto a quelli oscurati. Quelli oscurati vanno a perdere molto il dettaglio del faro .
Commenta
-
Il tettuccio non mi ha mai fatto impazzire sulle auto sinceramente, oltre a possibili problemi di infiltrazione acqua in caso di difetti o guarnizioni che si rovinano. Avuto brutte esperienze in famiglia
Comunque é uno spettacolo Ugo, quei cerchi li poi... Meglio che non li guardo troppo. Bellissimi
Commenta
-
Nel mio post precedente l'ho messa sullo scherzo perché sei molto ansioso e lo capisco ma se ti può consolare è che la precedente GTI l'ho aspettata 20 mesi quindi visto la mia esperienza è di non pensarci e quando arriverà valuterai eventuali modifiche. Per quanto riguarda il tettuccio nelle mie tre Golf 8 zero problemi anzi l'ho trovato e trovo molto utile perché permette di far passare un pò di aria esterna senza dare fastidio. Una cosa sulla tua idea non fare il tetto nero ..mia opinione.
I cerchi della R Line ? Personalmente mi piacciono e credo che dal vero siano molto meglio che in foto.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggioAl di là della questione caldo in estate, dite di non farlo nero perché non sta bene?
Sei sempre troppo gentile PaoloAlberto ma la macchina stupenda è la tua non scherziamo .
Trovata ora una foto R Line ..a me piacciono i cerchi e anche molto
Commenta
-
Mi aggancio a questa thread perché in rete ho trovato una discussione riguardo alla schermata sul cockpit per la R Line plus la stessa di alenyc.
La R Line in questione è stata ritirata da pochissimo ma altri che hanno lo stesso allestimento non ce l'hanno quindi mi piacerebbe sapere per curiosità chi ha la R Line plus ha questa schermata con la R ? Il dubbio che mi viene è che è stata messa da poco oppure che chi non la vede non riesce a visualizzarla
Commenta
-
È proprio vero che le foto dal vivo sono tutt'altra cosa rispetto ai video... Così devo dire che non le manca niente.... Per il cockpit curioso di sapere anche io questa cosa, sapevo che era di serie ovviamente sulla r e messa sulle serie precedenti tramite obd ecc.
Ugo ma dove le trovi queste foto? Giusto per sapere dove guardare in attesa della mia
Commenta
-
È in una discussione su un gruppo dei tanti per la Golf 8 su Facebook . La stessa domanda l'ho messa pure là ed uno mi ha risposto che niente da fare non la vede nonostante abbia provato in tutte le maniere quindi sta sbagliando qualcosa oppure è una schermata che hanno messo ora.
Dimenticavo...pure un altro questa schermata la vede e molti altri no e secondo me l'hanno aggiunta da poco.
Ecco un'altra foto della tua così l'attesa si accorcia
- Grazie 1
Commenta
-
C'è anche da dire che i cerchi vanno molto a gusto personale. A me ad esempio piacciono quelli delle GTI come sono sempre piaciuti i Detroit della mk5 sempre GTI. .. tra l'altro ho visto che dell'attuale GTI ci sono i replica da 18 in giro
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta