annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Finalmente ordinata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No...da sempre è così. Il concessionario lo sa solo che da dopo il covid certe dinamiche hanno preso tempistiche diverse...In genere prima dopo 2 settimane ordine era chiuso e dopo 3 mesi mettevi il cu.lo sopra auto. Ci ha provato...

Commenta

Me ne farò una ragione. Alla fine colpa mia che non l'ho messo subito. Ripeto, non penso sia una cosa indispensabile, altrimenti l'avrei messo subito. Però guardando qua è la, non mi sarebbe dispiaciuto.

Commenta

alenyc ma fa niente dai!!! Sarà sicuramente molto bella lo stesso!!!
        PaoloAlberto

Commenta

No no infatti. Non è che mi martello te dita come se ad esempio non avessi messo i matrix oppure un colore sbagliato. Comunque verso fine mese dovrei sapere qualcosa di più concreto in merito alla produzione visto che al momento è prevista per la prima settimana di febbraio. Se fosse cosi' potrebbe essere consegnata a marzo.

Una domanda per chi ne capisce sullargom8pagamento:

Verrà pagata cash, ordinata a mio nome e sarà cointestata con la mia compagna.

Non penso ci siano problemi se il saldo verrà fatto con 2 circolari, uno mio e uno suo?

Commenta

Puoi fare quanti circolari vuoi!
            prima volta che sento che possa essere cointestata
            PaoloAlberto

Commenta

La macchina da sempre può essere cointestata con primo e secondo intestatario. Ovviamente ci devono essere dei requisiti, tipo appartenere allo stesso nucleo famigliare se non sbaglio

Ovviamente per venderla, entrambi devono avere la volontà di farlo. Per l'assicurazione ad esempio solo ad uno deve essere intestata, in questo caso il primo intestatario e la polizza, per calcolarti il premio, tiene conto della "situazione più sfavorevole" tra i 2.

Commenta

Grazie non lo sapevo.
                PaoloAlberto

Commenta

Si è classificata come bene materiale e come tale può essere intestato a 2 o più persone. Come una casa alla fine

Commenta

Ciò che sto scrivendo non è direttamente interessato alla golf nuova, ma penso di avere un grosso problema inerente all'ordine fatto.vi spiego.

Al momento dell'ordine non ho potuto beneficiare dell'incentivo statale per dare dentro la mia attuale golf in quanto terminato. Quindi mi hanno detto che verrà ritirata come usato a 1000 euro(macchina di 20 anni ormai). Il problema è che sto avendo problemi legati al motore, con calo liquido raffreddamento e temo che sia il famoso problema delle golf 5, testa difettosa.

Potrei fare finta di niente e non dire nulla ma non penso sia molto corretto, visto che poi la macchina nuova la dovrei portare lì per eventuali problemi. Oppure la potrei rottamare per conto mio con relativi costi.

Ci sono altri modi per recuperare almeno 1000 euro della mia vecchia secondo voi?

Commenta

Fai finta di nulla tanto la rottamano poi loro o la vendono all'est come ricambi. Non stai truffando nessuno...una macchina di 20 anni vuoi che sia nuova?

Commenta

Ovvio di sicuro non potrà essere nuova. Infatti mi hanno detto che verrebbe rivenduta all'estero. Però un problema di questo genere compromette l'utilizzo. Non vorrei avere rivalse qual'ora saltasse fuori qualcosa anche in ottica di portare la nuova per eventuale assistenza

Commenta

Ma no, stai tranquillo...Si vende apposta ai concessionari auto "finite"...Poi è anche colpa loro: se ti avessero consegnato prima la tua a quest'ora non avresti questo cruccio...

Commenta

Quindi non rischio di farmi chiamare dopo tor giorni sentendomi dire: guarda che c'è questo e quell' sulla macchina... La vedo un po' tipo "truffa"

Commenta

Fai allora come vuoi...Chiedi un parere, io te l ho dato.

Commenta

Sto operando...
                              X