annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Finalmente ordinata
Comprimi
X
-
Me ne farò una ragione. Alla fine colpa mia che non l'ho messo subito. Ripeto, non penso sia una cosa indispensabile, altrimenti l'avrei messo subito. Però guardando qua è la, non mi sarebbe dispiaciuto.
Commenta
-
No no infatti. Non è che mi martello te dita come se ad esempio non avessi messo i matrix oppure un colore sbagliato. Comunque verso fine mese dovrei sapere qualcosa di più concreto in merito alla produzione visto che al momento è prevista per la prima settimana di febbraio. Se fosse cosi' potrebbe essere consegnata a marzo.
Una domanda per chi ne capisce sullargom8pagamento:
Verrà pagata cash, ordinata a mio nome e sarà cointestata con la mia compagna.
Non penso ci siano problemi se il saldo verrà fatto con 2 circolari, uno mio e uno suo?
Commenta
-
La macchina da sempre può essere cointestata con primo e secondo intestatario. Ovviamente ci devono essere dei requisiti, tipo appartenere allo stesso nucleo famigliare se non sbaglio
Ovviamente per venderla, entrambi devono avere la volontà di farlo. Per l'assicurazione ad esempio solo ad uno deve essere intestata, in questo caso il primo intestatario e la polizza, per calcolarti il premio, tiene conto della "situazione più sfavorevole" tra i 2.
- Grazie 1
Commenta
-
Ciò che sto scrivendo non è direttamente interessato alla golf nuova, ma penso di avere un grosso problema inerente all'ordine fatto.vi spiego.
Al momento dell'ordine non ho potuto beneficiare dell'incentivo statale per dare dentro la mia attuale golf in quanto terminato. Quindi mi hanno detto che verrà ritirata come usato a 1000 euro(macchina di 20 anni ormai). Il problema è che sto avendo problemi legati al motore, con calo liquido raffreddamento e temo che sia il famoso problema delle golf 5, testa difettosa.
Potrei fare finta di niente e non dire nulla ma non penso sia molto corretto, visto che poi la macchina nuova la dovrei portare lì per eventuali problemi. Oppure la potrei rottamare per conto mio con relativi costi.
Ci sono altri modi per recuperare almeno 1000 euro della mia vecchia secondo voi?
Commenta
-
Ovvio di sicuro non potrà essere nuova. Infatti mi hanno detto che verrebbe rivenduta all'estero. Però un problema di questo genere compromette l'utilizzo. Non vorrei avere rivalse qual'ora saltasse fuori qualcosa anche in ottica di portare la nuova per eventuale assistenza
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta