annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Finalmente ordinata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No no, é ritoccata con quello che dovrei fare dopo il ritiro, ovvero il wrap del tetto, logo anteriore e specchietti.il black pack a listino non é compatibile con i matrix.

​​​​​​
    Sul sito tedesco ad esempio c'e la possibilità di configurarla Gia con il tetto nero.

Commenta

Se fai queste simulazioni 10 mesi prima che arrivi non ti passa più

Commenta

Ugo_59 Non lo volevo dire io....ma..!

Commenta

Eh lo so guarda, lasciamo perdere

Commenta

Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
            Ah tranquilli che tutti i vedio possibili li ho Gia consumati...
            Tutti ? Sei sicuro?

27 likes, 2 comments - samu7402_ on August 28, 2024: "Che meraviglia: Nuova Golf 8 restyling con il nuovo colore crystal ice versione R Line myld hybrid 150 cv!!!".

Commenta

Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
              Mi sorge un dubbio sull'ordine fatto . Nei fogli che mi ha rilasciato, non vedo i cerchi da 18. Ok che non sono optional nella r line plus ma so che é possibile ordinarla anche con i 17. Non vorrei che mi arrivasse proprio con i 17. Qualcuno che ha ordinato lo stesso allestimento, l'aveva segnato nel cartaceo al mome dell'ordine?
              Anche sul mio contratto non compaiono i cerchi da 18 ma compaiono solo gli optional. Essendo una dotazione di serie per la R-Line Plus credo sia normale che non risultino.

Commenta

Quella su IG mi mancava in effetti
                Peccato non trovare video così in ita di questo motore e come va( tranne quelli su YT dei soliti recensori)

Il colore cmq è bello e per fortuna l'ho visto dal vivo. Spero non sia troppo azzurrino alla luce del sole (visto solo in salone) ho visto quella di Ugo alla luce in foto.

Tra l'altro questo colore l'ho visto l'altro giorno quando ho fatto l'ordine, su un altro allestimento... Cambia completamente. A parer mio età bene solo su allesttimenti sportivi dove ci sono dettagli neri lucidi.

Ad esempio il nero, che tento mi piace sull'auto, sulla r line non ha senso perché perde tutti i dettagli

Commenta

E questi ?

23 likes, 1 comments - ceccatoautomobilivolkswagen on September 11, 2024: "Quanto è bello questo nuovo colore? Nuova Golf Crystal Ice Blue ???? . Scoprila nei nostri showroom Ceccato Automobili Volkswagen ???? #ceccatoautomobili #volkswagen #nuovagolf #50years".

Commenta

Sto operando...
                  X