annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Finalmente ordinata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finalmente ordinata

Ciao a tutti, Finalmente ordinata. Golf 8.5 r line plus 150cv dsg.

Come optional solo i Matrix e ruotino di scorta., estensione garanzia di 3 anni o 50k km
    Colore Crystal ICE Blue. In omaggio tappetini in gomma.

Prezzo finale,calcolando che ritirano la mia a 1k (finito ecobonus )36550.
    Stima di consegna 1 agosto 2025

Per il pagamento, fatto X conto mio in banca con finanziamento di 4 anni e anticipo di 15k euro

Mi hanno detto che il problema delle tempistiche sono le mild hybrid appunto, per i diesel e GTI l'attesa si riduce.

Ero indeciso X il colore perché ieri ho visto lo stesso allestimento in bianco e non mi è per niente dispiaciuto.

Ciao ho ordinato anch’io una 1.5 eTSI 115 CV R-Line plus circa 10 giorni fa, consegna stimata 30 Luglio 2025. Tocca aspettare 9 mesi

Commenta

Attesa lunga purtroppo. Manco fosse una Ferrari. ,mi é stato detto il tempo d'attesa cosi lungo é dovuto prettamente alla motorizzazione mild Hybrid. I GTI e I TDI hanno tempi di attesa decisamene inferiori. Se avessi scelto un TDI, sarebbe stato pronto in consegna in 15 giorni.

Commenta

Ho atteso 10 mesi nel 2023 in tempi non sospetti e dove altri consegnavano in 3 mesi, la verità è che stanno con le toppe e stanno sempre peggio, la qualità è a picco e a maggior ragione penso che ci vuole coraggio ad ordinare oggi, ho avuto 6, 7, e 8 , in 9 mesi nessun problema di spie, ma qualità pessima, scricchiola come una 147, qualitativamente le vecchie nettamente superiori.

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Commenta

Per quilita materiali ormai non sono più come un tempo, per assurdo sono salito su auna formentor e non e che cambia tanto. Cambia qualcosa su audi, ma anche il listino prezzi. Cmq spero arrivi prima in effetti. 9 mesi sono parecchi

Commenta

Vado sicuramente OT ma volevo dire che ho avuto la malsana idea di ordinare ben tre Golf 8 e non lo dico per vantarmene ma per specificare che nessuna delle tre ha lamentato scricchiolii e che per la 8 GTI ho aspettato la bellezza di 20 mesi e leggere che 9/10 mesi sono tanti da una parte è sicuramente vero ma dall'altra c'è da pensare che è ancora andata bene

Commenta

Boh a me 9 mesi sembrano un eternità. Non oso immaginare 20 mesi. Magari verso febbraio faccio una telefonata giusto per sapere se c'è una data di produzione

Commenta

Nell'attesa alenyc guarda questo video

è della 150 cv tdi dello stesso colore ed esteticamente uguale alla motorizzazione che hai ordinato.
                Dal minuto 10:00 c'è la prova alla guida con chiari accenni alla qualità degli interni e del comportamento stradale.

Commenta

Ugo_59 Ma tu sei pazzo!!! alenyc dai messaggi che scrive un po' ovunque ed è già in "Loop da astinenza" da infinita attesa e voglia, e tu gliela fai pure vedere ??

Commenta

Eh sì velociraptor è un pò quello che ho fatto io non in 9 ma 20 mesi di attesa

Commenta

O.T. - (Lo scrivo fra parentesi: il 1968 cc TDI del Gruppo VW resta pur sempre una gran bella unità termica, checché se ne dica e decida per i diesel).?

Commenta

tony Infatti non capisco il martoriarsi per 9 mesi quando con il Tdi in 15 giorni la avrebbe avuta. Bah...

Commenta

Ah tranquilli che tutti i vedio possibili li ho Gia consumati

Per la scelta del diesel, presto detto: non faccio neanche 10k km all'anno, costa di più e prendere un diesel, al giorno d'oggi, a meno di non aver necessità per via dell'alto chilometraggio, lo vedo un po' un azzardo. Ricordo che ero partito dal diesel come scelta.

Commenta

Continuo a non vedere convenienza nel benzina visto che l'auto la terrai tantissimi anni. E risparmi "da subito" un bel TOT sul km/l. Però avrai fatto i tuoi conti.

Commenta

I risparmi in Km litro sono irrisori e soprattutto se non fai km non compenseranno mai la differenza di costo iniziale pagandola cash…se poi uno ci piazza un finanziamento peggio ancora. Senza considerare altri discorsi che uno potrebbe fare con quei 3k risparmiati…Al diesel va aggiunto il costo dell’ ad blue che qualcosa incide (negli ultimi 5 anni ho fatto più di 150k km con il 2.0 tdi…)
                              i costi assicurativi sono leggermente maggiori e con meno di 10k km anno il rischio di avere qualche noia extra è dietro l’angolo ma credo che l’incognita più grossa per uno che vive in Lombardia ed ha intenzione di tenere l’auto a lungo sia anche quella di per quanto tempo la potrà usare senza blocchi, intoppi o additato per mostro inquinatore (anche se non è vero…). Tralasciando un’eventuale rivendita futura.
                              Nel 2012 ordinai la mia vecchia 1.4 tsi per fare circa 30k km anno e mai scelta fu migliore (la rivendetti facilmente 2 anni e 52k km dopo con pochissima svalutazione che sarebbe stata maggiore in € per il Tdi e dandola dentro in concessionaria)
                              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Mi sorge un dubbio sull'ordine fatto . Nei fogli che mi ha rilasciato, non vedo i cerchi da 18. Ok che non sono optional nella r line plus ma so che é possibile ordinarla anche con i 17. Non vorrei che mi arrivasse proprio con i 17. Qualcuno che ha ordinato lo stesso allestimento, l'aveva segnato nel cartaceo al mome dell'ordine?

Commenta

Se sono compresi sono indicati nella lista equipaggiamenti di serie e quindi non elencati nella lista optional presente al momento dell'ordine.

A memoria direi R Line 17 stock, R Line plus 18 stock quindi non dovresti avere problemi.

Commenta

Io ho ordinato un R-Line plus ed effettivamente nella proposta d’acquisto che ho firmato è presente la dicitura:
                                    PJ7 - Cerchi in lega “York” 7,5 J x 18” Black con superficie diamantata e pneumatici 225/40 R18

Molti altri optional di serie come ad esempio la retrocamera, il drive profile selection o i finestrini oscurati non vengono menzionati ma essendo compresi nell’allestimento R-Line plus dovrebbero essere di serie.

Per star tranquillo potresti provare a sentire il venditore ma come già detto essendo compresi nell’allestimento non ci dovrebbero essere problemi

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20241104_130610.jpg 
Visite: 45 
Dimensione: 420.6 KB 
ID: 1425794 Risolto, mandato ora un whatsapp al venditore che mi ha confermato e girato la configurazione per intero... 18 pollici. Non sarebbe male se arrivasse con anche i 19 a libretto. Pero non so perché al tempo, quando ordinati la mia con i 17, i 18 a libretto nada

Cmq sia, con qualche lavoretto di wrap nero lucido, dovrebbe essere cosi il risultato finale( fatto al volo a mano)
                                      Ultima modifica di alenyc; oggi, 16:57.

Commenta

Sulla 1.5 i 19 a libretto non ci sono. Se si ordina con i 18 a libretto ci sono anche i 17 viceversa no. Quella che hai messo in foto è con il pacchetto Black pack

Commenta

Sto operando...
                                        X