annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Finalmente ordinata
Comprimi
X
-
Eh lo so, ma guarda che sono proprio cosi'. Grazie per il listino ma ho Gia quello aggiornato. Chiedevo se era possibile recuperare da qualche parte quello antecedente al 24 ottobre 2024 per vedere cosa cambia. So che il park assist su quello antecedente non era incluso come equipaggiamento di serie ad esempio.
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioFortuna che compri un auto ogni 20 anni...e' da infarto un ansia simile...PaoloAlberto
Commenta
-
Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggioEh lo so, ma guarda che sono proprio cosi'. Grazie per il listino ma ho Gia quello aggiornato. Chiedevo se era possibile recuperare da qualche parte quello antecedente al 24 ottobre 2024 per vedere cosa cambia. So che il park assist su quello antecedente non era incluso come equipaggiamento di serie ad esempio.
Cosa sarebbe variato ora? I listini la maggior parte delle volte hanno variazioni di prezzo più che di dotazioniEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio. Chiedevo se era possibile recuperare da qualche parte quello antecedente al 24 ottobre 2024 per vedere cosa cambia. So che il park assist su quello antecedente non era incluso come equipaggiamento di serie ad esempio.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioFortuna che compri un auto ogni 20 anni...e' da infarto un ansia simile...
Ormai non ci dorme più la notte!
Comunque al netto delle variazioni di listino, dei passaggi da un MY ad un altro e con tutte le versioni/allestimenti diversificati per nazione ecc.,
qualche errore di produzione può anche capitare e alla fine magari ti ritrovi con qualche accessorio/optional mancante (ad es. vedi topic di qualche mese fa in questa sezione)
Qualche giorno fa su un forum tedesco un ragazzo ha postato delle foto della sua GTI appena ritirata e aveva la normale scritta "Golf" sul portellone posteriore (al posto della scritta "GTI" in rosso).
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggioAd esempio vedo su fb diverse r line ritirate da relativamente poco senza i sensori laterali
Quella che ho visto a fine ottobre in concessionaria ne era sprovvista ad esempio
Per curiosità che optional sono variati secondo te da quando l’hai ordinata a oggi?Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Ste86 : su alcune e line appena consegnate vedo foto senza i sensori del park assist
Comunque ,come scriveva superpippo prima, se ci sono errori di produzione, il concessionario dovrebbe porre rimedio.
Se per assurdo non dovessi trovare i sensori, mi aspetto una soluzione al problema.
PS sta settimana la sveglia è per il primo turno al lavoro
- Grazie 1
Commenta
-
Ah ecco!
Beh certo, se il problema è rimediabile pretendo (e do per scontato) che lo facciano.
In caso contrario possono anche compensare con sconti per i tagliandi ecc.
Tanto verificare TUTTO prima della consegna (sempre che il concessionario di turno chiami il cliente per fargliela visionare) è quasi impossibile.
Uno si può accorgere di cose macroscopiche, ma di eventuali funzionalità mancanti te ne accorgi solo durante l'utilizzo.
Commenta
-
Ciao ragazzi, giusto per informarvi la mia GTI che doveva entrare in produzione la settimana 4 è stata posticipata alla 7 (non ancora confermata)
L'auto l'avevo ordinata a fine agosto e avevo chiesto che fosse immatricolata nel 2025 ……. forse era meglio specificare anche il mese
Commenta
-
Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggioSte86 : su alcune e line appena consegnate vedo foto senza i sensori del park assist
Comunque ,come scriveva superpippo prima, se ci sono errori di produzione, il concessionario dovrebbe porre rimedio.
Se per assurdo non dovessi trovare i sensori, mi aspetto una soluzione al problema.
PS sta settimana la sveglia è per il primo turno al lavoro
Ma si può sapere quale optional non ti torna?Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Non é un optional che non mi torna. É proprio il park assist che vedo su alcune foto, di riti recentissimi, mancante.
Rispondendo a superpippo che dice che é quasi impossibile che facciano visionare l'auto prima del pagamento.. beh, io gli porto il circolare a mano e prima di consegnarlo, l'auto vogliono vederla. Non esiste proprio che bonifico o do a mano tutti quei soldi senza vedere l'auto. E non mi interessa pagare in anticipo per velocizzare l'immatricolazione. Sacrosanto diritto vedere la macchina prima di pagare
Commenta
-
……. leggendo ciò che hai scritto io prima di pagare l'auto la voglio vedere se corrisponde a ciò che ho ordinato
Di auto ne ho avute tante e tutti i concessionari mi hanno chiamato quando era arrivata per visionarla dopodiché fare il relativo pagamento ed immatricolazione
Mi sembra stranissimo che vogliano i soldi senza fartela vedere prima.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Infatti ho letto in giro di persone che si sono sentite dire di effettuare prima il pagamento per velocizzare la pratica di immatricolazione. Che poi non penso nemmeno sia quello il reale motivo. Probabilmente il motivo é quello di incassare il prima possibile la somma. Magari Ancor prima dell'arrivo effettivo in concessionaria. Magari quando da Verona parte per la destinazione finale. Sta di fatto che se non vedo cio che ho ordinato e che adrò a pagare caro, soldi non ne do. Infatti il pagamento lo porterò dietro quando andrò a vederla, la saldo subito dopo la visione.
Commenta
-
Alessandro hai capito male.
Io ho scritto che solo visionando velocemente l’auto è quasi impossibile verificare che ci sia davvero tutto, (soprattutto quelle funzionalità “nascoste” come i sistemi di assistenza alla guida ecc.).
Per quanto riguarda il visionare l’auto prima della consegna: io non salderei mai senza averla vista!
Quando ero in giro per preventivi a fine novembre ho assistito personalmente a due telefonate in cui il venditore chiedeva ai suoi clienti di saldare entro le 10 del giorno successivo per poi poter immatricolare entro la stessa mattinata.
Ovviamente senza nemmeno accennare al fatto di visionarla: avevano fretta di incassare e immatricolare per il fine mese.
Uno dei due gli ha fatto un bonifico istantaneo.
Questo per dire che non a tutti importa vederla prima.
Commenta
-
Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggioNon é un optional che non mi torna. É proprio il park assist che vedo su alcune foto, di riti recentissimi, mancante.
Controllala prima di pagare e basta.
Se sarai cosi sfigato da essertela tirata e ti arriverà senza perchè l’operaio Vw ha avuto un’attacco di .....ella ti farai fare quei 200€ di sconto in accessori o servizi e via…di certo non me lo farei aggiungere dal concessionario su un’auto nuova, il rischio che facciano porcate sarebbe altissimo.
Poi su un’auto da tenere a lungo meno cose ci sono e meno potenziali problemi avrai
Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta