annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Finalmente ordinata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche a me i cerchi York di serie sulla R Line Plus non fanno impazzire, ma c'erano solo quelli (oppure i Coventry da 17 che sono molto simili).
    Qualche giorno fa ho buttato un occhio a tempo perso sul configuratore della MAK e qualche cerchio carino c'è (compatibili con bulloneria e tappi coprimozzo originali VW).
    E avevo visto anche alcuni cerchi 18 replica VW ma da produttori a me sconosciuti.
    Quando mi arriverà deciderò il da farsi.

Commenta

Si infatti, ho visto cerchi replica a 700 800 euro però non so. Prezzo allettante ma durano? O alla prima buca si piegano?

Sulla r line, del colore che ho preso ad esempio, il cerchio Total black non mi piace, sta bene un black lucido con diamantatura. Il problema è trovare qualcosa di bello senza svenarsi

Commenta

Dipende che marca sono!
        PaoloAlberto

Commenta

Ale,post #1588....... https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-video/page159
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Questi sono molto belli ad esempio.. va beh che saranno da 20 minimo Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20200113_231354.jpg  Visite: 0  Dimensione: 77.9 KB  ID: 1430339

Commenta

Molto belli!!!!! Ma non sono replica
              PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
              X