annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordine Golf 8.5 ma dubbi sull'elettronica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ordine Golf 8.5 ma dubbi sull'elettronica

    Ciao a tutti,

    Ho già effettuato l'ordine per la mia prima Golf 8.5 R-line in quanto l'offerta che ho ricevuto era interessante in rapporto ad altri preventivi. Ero indeciso con la Audi A3 ma dopo averle provate entrambe a mio avviso la differenza di prezzo la ritengo troppo alta cinfrontando gli interni, esterni etc...

    Leggendo in giro ho visto di molti problemi legati soprattutto all'elettronica e questo mi sta facendo venire dei piccoli dubbi.

    Con la 8.5 molti problemi sono stati risolti o si va sempre a fortuna?

    Grazie

  • #2
    I problemi maggiori erano nelle prime mkVIII
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Si spera siano risolti ma è un pò presto per dirlo
      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

      Commenta


      • #4
        Nei vari forum ho visto che sono piu che altro quelle fino al 2022 ad avere piu problemi e chi sconsiglia l'acquisto ha appunto auto di quel periodo.

        Ho avuto una delle prime Formentor e di bug del sistema ne aveva (ho dovuto addirittura lasciare per mesi la connessione disabilitata per evitare riavvii a caso) ma non mi ha mai lasciato a piedi.

        Da contratto dovrebbe arrivare ad Aprile ma il commerciale mi ha detto che sicuramente arriverà prima nel frattempo vedrò come si comporta il modello nuovo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
          I problemi maggiori erano nelle prime mkVIII
          Ma sicuramente è così.

          I problemi con le nuove serie ci sono sempre stati e non solo con le Golf e/o col marchio VW; diciamo che nel tempo i problemi si sono sostanzialmente trasformati e spostati più sull'elettronica che non sulla meccanica.

          L'ottava serie delle Golf ha però ormai raggiunto il più alto grado di maturità e, come accaduto con quelle che l'hanno preceduta, i problemi residui verranno facilmente risolti con qualche aggiornamento e/o richiamo .

          Non è più questa (elettronica) la ragione sul se ordinare o meno un esemplare di quest'ultima Golf; i dubbi oggigiorno sono semmai ben altri

          Commenta


          • #6
            tony Infatti se proprio l'elettronica mi faceva dire "vade retro" alla golf 8, oggi con la 8.5 non avrei nessuna remora. Il problema, allora come oggi, resta il poterla comprare. Solo che prima, con la golf 8, la rinuncia era più dolce e indolore..

            Commenta


            • #7
              velociraptor - Luigi, quello che dici è sicuramente corretto, tuttavia non si tratta solo di "poterla" comprare, ma anche di avere un minimo di necessità e convenienza nell'acquistare lei, come qualunque altra vettura.

              Andando controcorrente, personalmente ho acquistato MK2, MK3 e MK5 (in famiglia MK1, MK4); al momento della presentazione le prime due e dopo alcuni mesi dalla presentazione la terza; solo quella che ho adesso, dalla quale non intendo separarmi essendo veramente ancora perfetta in tutto e senza difetti di sorta, l'ho comperata nella sua fase di maturità senza che mi servisse, ma solo perché golfista (?) ... tuttavia alla mia età non posso più mettermi ad accumulare auto, anche per mancanza di spazio disponibile, oltre al fatto che le mie percorrenze chilometriche sono crollate (la MK7 la utilizzo si e no 10 giorni all'anno)

              Scusate l'O.T., ma, nonostante la passione per l'automotive e qui in particolare per le Golf, in linea generale oggi occorre prestare maggiore prudenza e attenzione nelle scelte che riguardano le auto in considerazione del particolare periodo congiunturale che stiamo attraversando.

              Commenta


              • #8
                tony Purtroppo oggi dopo tante auto voluttuariamente cambiate, oggi avrei proprio necessità di un auto nuova. La mia ha un chilometraggio tale che le notevoli spese per farla proseguire "nel viaggio" solo tali da renderle antieconomiche in quanto superano il valore del veicolo. E trattasi comunque di sistemare cose evidenti e che non ti riparano da eventuali sorprese future...Sono in una drammatica situazione decisionale, o meglio lo è causa finanze Fine Ot.

                Commenta

                Sto operando...
                X