annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio tra 2 modelli golf 8.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le franchigie le ho portate al 5%, tanto la rata si alza di pochissimo.la gap me l'ha proposta subito quando ho cominciato a parlare della mia assicurazione..l'unica cosa, la mia assicurazione non ha franchigia. Prezzo RCA piu tutto il resto 800 euro all anno con UnipolSai. Solo per eventi naturali e sociopolitici c'e uno scoperto del 15%o 500 euro

    Commenta


    • Anche io ho UnipolSai. 800 x la tua attuale auto o come simulazione sulla nuova?
      Se fosse sulla vecchia è tantissimo.
      Io spendo 500 ma ho letteralmente tutto (incluso collisione su auto di 14 anni)
      Fatti fare una simulazione da UnipolSai su una ipotetica auto nuova. A me veniva 2100, però partendo da 14esima classe. E non avevo stesse Coperture della voyage.

      Commenta


      • 800 euro per auto nuova con valore nuova 37400(non avevo ancora il preventivo,si é basata sui listini) sulla mia attuale ho solo rca

        Commenta


        • Beh ottimo prezzo.
          Se hai le stesse condizioni della polizza vw, devi semplicemente scegliere quella che costa meno. No?
          Tieni conto anche degli interessi che pagherai anche sulla polizza perché va dentro il finanziamento.
          Devi confrontare a parità di Coperture, massimali, franchigie ed eventuali esclusioni.

          Commenta


          • C'e da dire una cosa, mi hanno detto che non é possibile depennare tutti i pacchetti al fine di fare il finanziamento e godere del tasso agevolato, ovvero il 5%

            Commenta


            • A me non risulta.
              I pacchetti assicurativi sono opzionali e non hanno alcuna relazione con il tasso.
              5% sarebbe tasso agevolato? mah
              intendi taeg o tan?
              Io ho in mano preventivo con taeg 5,95 e non mi hanno detto di alcun vincolo di nulla.
              Anzi, nemmeno che era agevolato perché è un tasso normalissimo.
              Su tutta la gamma vw c'è, anzi su altre auto c'è il 4,5.

              Commenta


              • Tasso agevolato in relazione ai tassi interesse che si trovano in banca intendevo

                Commenta


                • alenyc, come noto il commerciale mente per definizione (non ne abbiano a male gli addetti ai lavori ma ).
                  Tu ti stai correttamente informando per una scelta consapevole, e puoi contare anche sui consigli esaustivi di chi ne sa più di te.

                  Ormai, con quanto già scritto finora (anche impropriamente, visto che la discussione non riguarda il "modello d'acquisto" bensì il "modello" e basta), ne dovresti sapere più tu del venditore.
                  Sii furbo, approfitta di questo vantaggio per spuntare il meglio possibile o mandare pacatamente a quel paese chi cerca di propinarti stracci per seta.
                  QUI la mia Variant

                  Commenta


                  • Cmq ieri abbiamo avviato la richiesta finanziamento giusto per vedere che dicono. Per l'assicurazione , posso sempre decidere cosa fare, visto che non c'e ancora niente di firmato.
                    Questa famosa polizza che VW offre nel finanziamento, é possibile trovarla da qualche parte? Almeno la giro alla mia assicuratrice e sento il suo parere.

                    Commenta


                    • Beh fai prima a chiedere all'oste se il vino della sua concorrente è buono.
                      Cmq trovi tutto qui (bastava una semplice ricerca con Google)


                      Chiedi quali sono i massimali UnipolSai per collisione e kasko.
                      A me più di 20000 collisione non la mettevano.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X