annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sto per ordinare la nuova Golf GTI
Comprimi
X
-
Grazie Ugo
Originariamente inviato da gio75 Visualizza il messaggio
ciao, solo 13500km?sigpic qui una breve descrizione
- Grazie 2
Commenta
-
Il 31 dicembre ho fatto il passaggio di proprietà e la mia GTI di 11 anni circa è andata via ed ha ora un altro proprietario. Ho ordinato la nuova GTI colore dolomite silver, anche se questa volta avrei voluto prenderla rosso metallizzato, ma non era ordinabile e per di più non ho potuto ordinarla con il DCC e il sistema Harman kardon. Va beh si tratta di attendere orasigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggioIl 31 dicembre ho fatto il passaggio di proprietà e la mia GTI di 11 anni circa è andata via ed ha ora un altro proprietario. Ho ordinato la nuova GTI colore dolomite silver, anche se questa volta avrei voluto prenderla rosso metallizzato, ma non era ordinabile e per di più non ho potuto ordinarla con il DCC e il sistema Harman kardon. Va beh si tratta di attendere ora
Commenta
-
Ciao, anche io ho ordinato la nuova GTI, presa di colore nero full-optional anche se il "rosso" mi intrigava parecchio. Ho fatto anche variare gli stemmi VW anteriore e posteriore montando quelli neri della R. Personalmente mi piacciono molto le macchine full BLACK le trovo molto aggressive ma questo rimane un gusto personale.
Commenta
-
No ordinata a fine agosto ma chiesto che sia immatricolata nel 2025
Metà dicembre ero passato in concessionaria e mi ha fatto presente che la vedeva per la settimana 4 ( non so se produzione o consegna) ……sto attendendo info
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta